Login  •  Iscriviti

Le capre informatiche

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le capre informatiche

Messaggiodi Triffo il 20 feb 2008 18:18

for ($i = 1; $i <= 500; ++$i) {
echo "NERD POWER!!!!";
}

:cool
Triffo
Metallica Fan

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 20 feb 2008 19:14

Isa ha scritto:ma ma ma io pure shono impedita :sad

okeyyyy....ti aggiungo...ma prima devi darcene prova.....

raccontaci un aneddoto che ti renda degna di essere dei nostri :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 20 feb 2008 19:15

Ferox ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:[io scrivo i codici direttamente in html laddove tutto il mondo si rimedia con programmi appositi

io non ho mai capito cosa sia l'HTML :lol

ehm...neppure io :timid
non che la spiegazione di augusta mi abbia aiutato + di tanto :ump
Ultima modifica di isjungfrun il 20 feb 2008 19:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 20 feb 2008 19:15

Triffo ha scritto:for ($i = 1; $i <= 500; ++$i) {
echo "NERD POWER!!!!";
}

:cool

siete pregati di parlare edibile qua :snoffs
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 20 feb 2008 19:40

isjungfrun ha scritto:- NO AI VARI FORMATI DI MUSICA MP4 [...]

Ma noooo..... :sad
Ho appena trovato un programma che li fa partire senza rompere le balle.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi isjungfrun il 20 feb 2008 20:47

Kale ha scritto:
isjungfrun ha scritto:- NO AI VARI FORMATI DI MUSICA MP4 [...]

Ma noooo..... :sad
Ho appena trovato un programma che li fa partire senza rompere le balle.

bastardo!!!!
io ho dovuto scaricare mille mila codec...
poi il pc s'è sputtanato e voilà persi anche i codec :lol

ho usato una parola difficile :wha
CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC CODEC

:wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 feb 2008 20:53

isjungfrun ha scritto:
Isa ha scritto:ma ma ma io pure shono impedita :sad

okeyyyy....ti aggiungo...ma prima devi darcene prova.....

raccontaci un aneddoto che ti renda degna di essere dei nostri :lol

oggi ero su msn e al telefono per poter semplicemente impostare emule...
c'ho messo un paio di anni da quando avevo il pc a capire come spostare i file da un punto all'altro...
ah si...quando installo winamp mi serve sempre qualcuno che mi dica fai questo e quello poi fai così...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 feb 2008 22:54

Leadingtherats ha scritto:
Ferox ha scritto:fanculo i termini da nerd che ti rendono incomprensibile una farse che in ITALIANO sarebbe elementare

Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??

ma allora le K al posto delle C? che motivo c'è!?
e cosa più orribile, le K al posto delle Q!!!

una parte di me muore ogni volta che vede certi scempi. soprattutto era una cosa accettabile quando non esisteva il T9, ma adesso pure al computer! oh ma hai la tastiera lì, scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni, quindi è completamente inutile se non serve a velocizzare!!!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 20 feb 2008 23:16

LadyAugustaBracknell ha scritto:scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni,

parole al minuto? io mi misuro in lettere al minuto...
oltre che capra informatica sono pure lumaca dattilografica :timid
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 20 feb 2008 23:40

MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.

Secondo me è colpa di Dio :sis
Forse dovremmo uppare un javascript per delare i feeds ai suoi url.
E magari inserire qualche nuovo tag per complicare la vita dei lamer...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 00:38

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
Ferox ha scritto:fanculo i termini da nerd che ti rendono incomprensibile una farse che in ITALIANO sarebbe elementare

Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??

una parte di me muore ogni volta che vede certi scempi. soprattutto era una cosa accettabile quando non esisteva il T9, ma adesso pure al computer! oh ma hai la tastiera lì, scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni, quindi è completamente inutile se non serve a velocizzare!!!

Inoltre avete notato la nuova moda dei ragazzini? Scrivere una lettera maiuscola e una minuscola.
Anzi, nemmeno una e una, ma in modo casuale.
Tipo: CiaO Ier SN AndAt A TrOvar M FratE K NN StaV Tant Bn

:ump :ump :ump :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 21 feb 2008 04:13

MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.

Traduco:
Che peccato che parte dello spazio su disco rigido nel quale viene codificato tramite un apposito programma di gestione delle basi di dati eseguito su di un elaboratore madre supportato da un sistema operativo a codice sorgente aperto sia sprecato così, si sentirà offeso ed eseguirà svariati programmi destinati alla ricerca di dati dalla suddetta base di dati partendo dalle relazioni tra le diverse categorie che comprendono i dati stessi, causando la generazione da parte di altri programmi destinati alla trasformazione dei messaggi inviati dagli utenti in linguaggio di modellazione di ipertesti dinamico eseguibile codice formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.

Poi se non sapete l'italiano non è colpa nostra eh :ump
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 21 feb 2008 06:49

Iset ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??

Inoltre avete notato la nuova moda dei ragazzini? Scrivere una lettera maiuscola e una minuscola.
Anzi, nemmeno una e una, ma in modo casuale.
Tipo: CiaO Ier SN AndAt A TrOvar M FratE K NN StaV Tant Bn

:ump :ump :ump :ump

Io ho due cugine sotto i 18, quando chiacchieriamo in MSN si beccano uno sbanderno di insulti per questo modo indegno di scrivere... :angry
Inoltre, da vere imbecilli, memorizzano miglioni di migliardi di smileys, senza criterio, dimodochè, quando scrivono, il 75% dei caratteri sono sostituiti da fottutissimi smileys che non hanno un cozza a che fare con ciò che hanno scritto. Quello di solito è il momento in cui le saluto dicendo: "Vaffanculo, non si capisce un cazzo di quello che scrivi". :fuck

Edit: se qualcuno di voi fa le stesse cose, per voi gli insulti non valgono perchè siete amici :llol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 08:54

Isa per cambiare estensione alle immagini, semplicemente cambia a mano l'estensione, e poi si lamenta che non si aprono più...

Merita di stare in questo gruppo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 09:36

Red ha scritto:

Traduco:
Che peccato che parte dello spazio su disco rigido nel quale viene codificato tramite un apposito programma di gestione delle basi di dati eseguito su di un elaboratore madre supportato da un sistema operativo a codice sorgente aperto sia sprecato così, si sentirà offeso ed eseguirà svariati programmi destinati alla ricerca di dati dalla suddetta base di dati partendo dalle relazioni tra le diverse categorie che comprendono i dati stessi, causando la generazione da parte di altri programmi destinati alla trasformazione dei messaggi inviati dagli utenti in linguaggio di modellazione di ipertesti dinamico eseguibile codice formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.

Poi se non sapete l'italiano non è colpa nostra eh :ump

L'italiano lo sappiamo benissimo. :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 21 feb 2008 10:02

:lol :lol :lol
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 10:38

Something Wild ha scritto:Isa per cambiare estensione alle immagini, semplicemente cambia a mano l'estensione, e poi si lamenta che non si aprono più...

:timid
mi disegnano così
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:39

Isa ha scritto:
Something Wild ha scritto:Isa per cambiare estensione alle immagini, semplicemente cambia a mano l'estensione, e poi si lamenta che non si aprono più...

:timid
mi disegnano così

Per me ti disegnano bene... :luv
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 21 feb 2008 11:38

non sto riuscendo a far funzionare il fax
maledetto lui e chi l'ha inventato!!!!!! :angry

io sono bravissima è lui che non collabora :snoffs
dovrebbe faxare senza il mio aiuto :snoffs
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 12:04

Ma parliamo delle stampanti. :fuck
Hanno una vita propria, il giorno prima funzionano e il giorno dopo no. :bast
Il perché è un vero mistero. :scar