echo "NERD POWER!!!!";
}

Isa ha scritto:ma ma ma io pure shono impedita
Ferox ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:[io scrivo i codici direttamente in html laddove tutto il mondo si rimedia con programmi appositi
io non ho mai capito cosa sia l'HTML
Triffo ha scritto:for ($i = 1; $i <= 500; ++$i) {
echo "NERD POWER!!!!";
}
isjungfrun ha scritto:- NO AI VARI FORMATI DI MUSICA MP4 [...]
Kale ha scritto:isjungfrun ha scritto:- NO AI VARI FORMATI DI MUSICA MP4 [...]
Ma noooo.....![]()
Ho appena trovato un programma che li fa partire senza rompere le balle.
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:ma ma ma io pure shono impedita
okeyyyy....ti aggiungo...ma prima devi darcene prova.....
raccontaci un aneddoto che ti renda degna di essere dei nostri
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:fanculo i termini da nerd che ti rendono incomprensibile una farse che in ITALIANO sarebbe elementare
Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??
LadyAugustaBracknell ha scritto:scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni,
MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:fanculo i termini da nerd che ti rendono incomprensibile una farse che in ITALIANO sarebbe elementare
Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??
ma allora le K al posto delle C? che motivo c'è!?
e cosa più orribile, le K al posto delle Q!!!
una parte di me muore ogni volta che vede certi scempi. soprattutto era una cosa accettabile quando non esisteva il T9, ma adesso pure al computer! oh ma hai la tastiera lì, scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni, quindi è completamente inutile se non serve a velocizzare!!!
MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quanto ti quoto! E fanculo anche alla lingua vulgare del duemila, nata da conversazioni virtuali sviluppate a velocità ipersoniche. Voglio dire, passi per il "xché", innocuo; passi per le "k" in luogo delle "ch", fastidiose ma sopportabili; ma quelle orge consonantiche, quelle intere proposiziono composte da abbreviazioni tipo "nn" "tvb" "xk" e compagnia bella, CHE CAZZO SIGNIFICANO?? E' comunicare, questo??
ma allora le K al posto delle C? che motivo c'è!?
e cosa più orribile, le K al posto delle Q!!!
una parte di me muore ogni volta che vede certi scempi. soprattutto era una cosa accettabile quando non esisteva il T9, ma adesso pure al computer! oh ma hai la tastiera lì, scommetto che io batto più parole al minuto di uno che usa le abbreviazioni, quindi è completamente inutile se non serve a velocizzare!!!
Inoltre avete notato la nuova moda dei ragazzini? Scrivere una lettera maiuscola e una minuscola.
Anzi, nemmeno una e una, ma in modo casuale.
Tipo: CiaO Ier SN AndAt A TrOvar M FratE K NN StaV Tant Bn
![]()
![]()
![]()
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Traduco:
Che peccato che parte dello spazio su disco rigido nel quale viene codificato tramite un apposito programma di gestione delle basi di dati eseguito su di un elaboratore madre supportato da un sistema operativo a codice sorgente aperto sia sprecato così, si sentirà offeso ed eseguirà svariati programmi destinati alla ricerca di dati dalla suddetta base di dati partendo dalle relazioni tra le diverse categorie che comprendono i dati stessi, causando la generazione da parte di altri programmi destinati alla trasformazione dei messaggi inviati dagli utenti in linguaggio di modellazione di ipertesti dinamico eseguibile codice formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Poi se non sapete l'italiano non è colpa nostra eh
Something Wild ha scritto:Isa per cambiare estensione alle immagini, semplicemente cambia a mano l'estensione, e poi si lamenta che non si aprono più...
Merita di stare in questo gruppo...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa per cambiare estensione alle immagini, semplicemente cambia a mano l'estensione, e poi si lamenta che non si aprono più...
Merita di stare in questo gruppo...
![]()
mi disegnano così
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti