Maestro ha scritto:La cosa più difficile è insegnargli la differenza tra "sito web" e "casella Email"![]()
![]()
non dirmi che ci sei riuscito

Maestro ha scritto:La cosa più difficile è insegnargli la differenza tra "sito web" e "casella Email"![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:io gli ho fatto vedere un sito di roba che le interessava, poi c'era un video caricato su, e glielo ho fatto vedere e lei
![]()
![]()
"ma come si puo anche vedere e sentire dal pc????"
io "doh"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Moloch ha scritto:E' da quando ho 6 anni che ogni tanto cerco di insegnare a mia mamma come usare un PC.
Ora ne ho 22 e quella capra informatica non sa nemmeno tenere il mouse.
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:La cosa più difficile è insegnargli la differenza tra "sito web" e "casella Email"![]()
![]()
non dirmi che ci sei riuscito
isjungfrun ha scritto:io gli ho fatto vedere un sito di roba che le interessava, poi c'era un video caricato su, e glielo ho fatto vedere e lei
![]()
![]()
io "doh"
![]()
![]()
io "doh"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Mio padre era più avanti di me con DOS e Windows 3.1...
Adesso l'ho sorpassato...
Per fare copia/incolla fa:
tasto destro > copia > tasto destro > incolla
Invece della magica combinazione Ctrl+C/Ctrl+V...
Leadingtherats ha scritto:I miei sono entrambi più avanti di me
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Mio padre era più avanti di me con DOS e Windows 3.1...
e quando scrive usa una sola mano e si sente tre stanze più in là
Something Wild ha scritto:Mio padre era più avanti di me con DOS e Windows 3.1...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Mio padre era più avanti di me con DOS e Windows 3.1...
A ricordarmela lo farei anche io..
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti