isjungfrun ha scritto:domenica al gods leading non era capace di infilare una sim nel telefonino![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:domenica al gods leading non era capace di infilare una sim nel telefonino![]()
Che fai, diffami?
Ehm, è vero: Si era spostata ed ho avuto seri problemi a ricollocarla
Però poi ce l'ho fatta![]()
E senza l'aiuto di Isj, grazie tante
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:domenica al gods leading non era capace di infilare una sim nel telefonino![]()
Che fai, diffami?
Ehm, è vero: Si era spostata ed ho avuto seri problemi a ricollocarla
Però poi ce l'ho fatta![]()
E senza l'aiuto di Isj, grazie tante
sono stata mezz'ora a dirti "devi incastrarla la sim, tira quella levetta"(e xche lui l'aveva apoggiata poi ci aveva messo sopra la batteria e ovviamente appena acceso il telefono giustamente diceva inserire sim
)
se la duravi ancora un po ti strappavo il cell di mano e la sistemavo io![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Ehm, tralasciamo di raccontare cosa è uscito da quel cellulare quando l'ho aperto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm, tralasciamo di raccontare cosa è uscito da quel cellulare quando l'ho aperto
Muschi e licheni??
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm, tralasciamo di raccontare cosa è uscito da quel cellulare quando l'ho aperto
Muschi e licheni??
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm, tralasciamo di raccontare cosa è uscito da quel cellulare quando l'ho aperto
Muschi e licheni??
Macché, erano forme di vita senzienti, probabilmente mammifere.
Something Wild ha scritto:
Oppure puoi farti un bel database in Excel e poi, nel foglio principale, farti una bella schermata con i campi per cui vuoi fare la ricerca (titolo, autore) e usare la funzione CERCA.VERT per avere il risultato...
Funziona uguale ma è più figoso...
Maaaaa...
Dato che dici di essere nerdissima...
Sai che esistono degli aggeggi da attaccare al PC per tenere i DVD in cui tu inserisci tutti i disci, poi gli dici quale vuoi e lui ti sputa il disco giusto?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Moloch ha scritto:Di default dovrebbe salvarteli nella cartella documenti sotto la cartella di cyberlink, dove hai installato powerdvd.
Se però vai nelle impostazioni (l'icona in basso a destra, con quella specie di martello), puoi dargli tu il percorso dove salvare gli screenshot.
Iset ha scritto:Moloch ha scritto:Di default dovrebbe salvarteli nella cartella documenti sotto la cartella di cyberlink, dove hai installato powerdvd.
Se però vai nelle impostazioni (l'icona in basso a destra, con quella specie di martello), puoi dargli tu il percorso dove salvare gli screenshot.
Uhm, in quella cartella non ci sono e non trovo le impostazioni per il percorso![]()
Va beh, niente cambio film![]()
Grazie lo stesso
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Moloch ha scritto:Di default dovrebbe salvarteli nella cartella documenti sotto la cartella di cyberlink, dove hai installato powerdvd.
Uhm, in quella cartella non ci sono e non trovo le impostazioni per il percorso![]()
Va beh, niente cambio film![]()
Grazie lo stesso
Iset ha scritto:Fermi tutti, ce l'ho fatta![]()
Ora posso postare il film![]()
Grazie Moloch (ho riletto il tuo post e ho capito tutto)
Iset ha scritto:Fermi tutti, ce l'ho fatta![]()
Moloch ha scritto:Iset ha scritto:Fermi tutti, ce l'ho fatta![]()
Brava Iset. Ti do anche un link molto utile per il futuro:
http://www.google.it
Iset ha scritto:Ho un problema, SERIO.
Allora: solitamente io guardo i film con bsplayer e cliccando sulla P (photo) cattura l'immagine e la mette nella cartellina del player. Quindi nessun problema.
Se invece guardo un dvd originale posso scegliere se aprirlo con vlc o con powerDVD (che è un programma fanstasma visto che cerco la cartella nel pc e non c'è). Scelgo di aprirlo con powerdvd che ha la bellissima opzione "cattura fotogramma", io clicco, ma poi non trovo dove mi salva l'immagine
![]()
Cosa faccio?
Mi do all'ippica?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti