Something Wild ha scritto:Maaaaaaa...
Come si fa a fare in modo che il PC quando si accende abbia il Bloc Num acceso?...
Strano, di solito è il contrario...
Something Wild ha scritto:Maaaaaaa...
Come si fa a fare in modo che il PC quando si accende abbia il Bloc Num acceso?...
Maestro ha scritto:Oggi mi telefona mio zio (che è anche il mio capo) mentre sto lavorando.
Zio: "Alessio, sono io... senti, devo chiederti una cosa: i siti internet che hanno in fondo .it possono essere visti dall'estero?"
Io:![]()
![]()
![]()
"Certo..:"
Zio: "Ma che significa il .it?"
Io, per semplificare: "I siti che finiscono per .it sono generalmente siti "italiani"..."
Zio: "E possono essere visti dall'estero?"
Io: "Certo, così come tu da casa puoi vedere un sito cinese, australiano, azerbaigiano, il sito italiano può essere visto da tutto il mondo... insomma, internet è una cosa... globale!"
Zio: "E che differenza c'è con .com?"
Io: ".com è uno dei domini più diffusi, e generalmente viene associato a entità di tipo commerciale, una distinzione imposta nei primi anni della rete per differenziarli da quelli, ad esempio, governativi, militari, scientifici..."
Zio: "E perchè poi hanno fatto il .it?"
Io:![]()
![]()
![]()
![]()
per semplificarmi la vita "Ma che, sei da Gerry scotti e ti serve l'aiuto da casa? I domini nazionali sono stati istituiti per poter dare una nazionalità ai siti piuttosto che registrarsi con un .com che può essere... dovunque"
Zio: "Ah ho capito... quindi la cosa dopo il punto serve per sapere di che tipo di sito si tratta..."
Io: "Esatto."
Zio: "Va bene, grazie allora, ciao!"
Io: "Ciao"![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maaaaaaa...
Strano, di solito è il contrario...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Rispolvero per chiedere:
Come cambio sul my space il mio profilo??
Quando seleziono "modifica profilo" mi apre una pagina con una serie di finestre.. Ma a questo punto non so come e cosa modificare..![]()
Chi mi aiuta?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Cosa vuoi modificare, in particolare?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
albertogo ha scritto:Grazie Aenima.
albertogo ha scritto::wha
Quell'emoction potrebbe diventare :iset!!!
Iset ha scritto:albertogo ha scritto::wha
Quell'emoction potrebbe diventare :iset!!!
Perché proprio io?
isjungfrun ha scritto:IMPEDITI MASSIMI
Iset
Leading
Isj
Ferox
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh volevo gasarmi che ho preso un cavo per attaccare il computer alla tv. toh veh, capre! per voi ste cose sono fantascienza!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti