Mezzeseghe!

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:esageratoooh!
anche il mio è attaccato allo stereo, ma penso lo siano tutti in questo secolo metto unper quelli che ancora non si sono rimediati!
LadyAugustaBracknell ha scritto:ti godi di meno i film.
Frontdoor Man ha scritto:Che c'entra Calimero?
Io non sono piccolo e nero, sono piccolo e ariano
Isa ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Che c'entra Calimero?
Io non sono piccolo e nero, sono piccolo e ariano
calimero c'entra![]()
si lamentava sempre perchè era sfortunato...
e ricapitolando tu:
- devi studiare la prospettiva ma hai un libro stronzo
- vuoi un lavoro e te lo fottono da sotto il naso
- devi informarti per delle chitarre e ne compri una
- vivi in un buco di posto
- in questo buco di posto hai un buco di stanza dove non entra nemmeno uno stereo
- non esistono le ragazze
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io al pc ho collegato le casse della creative.. E sono anche troppo quando alzo il volume..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh mierda, qua sono scomparsi dei driver di base per periferiche base (nello specifico: composite usb device, ossia quello per la multi entrata usb) e non so dove rimediarli, perchè ci sarebbero nel disco di xp, ma se lo avessi non sarei qui a bestemmiare.
qualche nerd ha soluzioni? ho rivoltato la rete ma la microsoft è una merda, anche se verifica sul momento che sei un bravo utente registrato, non ti fornisce un emerito cazzo.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti