Maestro ha scritto:Hai visto la sezione delle foto stupide sul maispeiss di Waranza per caso?
Si...

Maestro ha scritto:Hai visto la sezione delle foto stupide sul maispeiss di Waranza per caso?
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Quello della ragazza con i baffi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, proprio lui![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Il pc ha fatto degli aggiornamenti l'altra notte e da li....puff...non va più messenger...bellissimi aggiornamenti di merda...
Isa ha scritto:stamattina la vostra capra informatica ha registrato in modalità falso storico la puntata del 30 ottobre![]()
monta smonta cancella incolla![]()
e poi ha anche sistemato i picchi di volume
Kale ha scritto:Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Il pc ha fatto degli aggiornamenti l'altra notte e da li....puff...non va più messenger...bellissimi aggiornamenti di merda...
Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
Iset ha scritto:Kale ha scritto:Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
No?
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Kale ha scritto:Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
No?
Mai lasciar fare a Windows quello che gli pare.
Isa ha scritto:disinstalla msn e reinstallalo
Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Zamilak ha scritto:E adesso che posso fare?
caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
io ho bloccato tutti gli aggiornamenti a parte quelli di avast
gli aggiornamenti incasinano solo il pc
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Ieri il PC di mio padre e mia sorella ha cacciato fuori odore di bruciato dall'alimentatore.
Sono andato al negozio di computer del paese vicino, ho preso un alimentatore nuovo e l'ho cambiato. Tempo totale: un'ora inclusi viaggio e tutto.
Fosse stato per loro adesso avrebbero comprato un PC nuovo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti