RodrigoNavarro ha scritto:io ho sempre problemi con il surriscaldamento della scheda video, ma ultimamente hce fa piu freschino riesco ad avere il tutto piu stabile. sopratutto con il case aperto
anche te tieni il case aperto?

RodrigoNavarro ha scritto:io ho sempre problemi con il surriscaldamento della scheda video, ma ultimamente hce fa piu freschino riesco ad avere il tutto piu stabile. sopratutto con il case aperto
Hednaorden ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io ho sempre problemi con il surriscaldamento della scheda video, ma ultimamente hce fa piu freschino riesco ad avere il tutto piu stabile. sopratutto con il case aperto
SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io ho sempre problemi con il surriscaldamento della scheda video, ma ultimamente hce fa piu freschino riesco ad avere il tutto piu stabile. sopratutto con il case aperto
il mio non l'ho mai finito di montare
Leadingtherats ha scritto:Oppure ti sei imbattuto in un torrent ben tonto: farsi fregare così...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io lo uso come riscaldamento e funziona!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
chiedere a Jovan e Albertogo com'è il mio case..
![]()
![]()
Firefox ha scritto:Questa pagina non redireziona in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta redirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.
* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Something Wild ha scritto:Malmostoso fess...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Malmostoso fess...
![]()
Me la traducete??
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Malmostoso fess...
![]()
Me la traducete??
Mal mostoso... cioè "pieno di succo cattivo"... cioè impregnato di cattiveria
Detto di persona irascibile, sgarbata, oppure femmina
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
chiedere a Jovan e Albertogo com'è il mio case..
![]()
![]()
Sembra il mixer luci del Babilon..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edit: gli mancano solo i neon blu sottoscocca..
Maestro ha scritto:Che era successo al tuo computer, Iset? Hai pulito all'interno del case con il vetril e con il PC acceso?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti