SatanArgh ha scritto:considerando la vita media di un pc.. fanno pure bene, che te ne fai di un alimentatore che ti dura 20 anni?
Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Il pc ha fatto degli aggiornamenti l'altra notte e da li....puff...non va più messenger...bellissimi aggiornamenti di merda...
Hednaorden ha scritto:Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
Il pc ha fatto degli aggiornamenti l'altra notte e da li....puff...non va più messenger...bellissimi aggiornamenti di merda...
io so qual'è il problemawindows xp sp3
![]()
dà problemi con altri software, infatti adesso lo hanno ritirato. ma controllare le cose prima no,eh? microsoft
SatanArgh ha scritto:Hednaorden ha scritto:Zamilak ha scritto:Aiuto non va più messenger: errore 81000306
io so qual'è il problemawindows xp sp3
![]()
dà problemi con altri software, infatti adesso lo hanno ritirato. ma controllare le cose prima no,eh? microsoft
se sapessi come lavorano in microzzozz....![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:no no a sto punto lo si vuole sapere!
Maestro ha scritto:Mia madre si è iscritta al corso di computer...![]()
Non ha mai usato un computer in vita sua
Kale ha scritto:Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
Hednaorden ha scritto:Kale ha scritto:Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
te li hai disattivati?
Kale ha scritto:Hednaorden ha scritto:Kale ha scritto:Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
te li hai disattivati?
Attivati, ma mi deve chiedere l'autorizzazione sia a scaricarli che ad installarli.
Di solito finisce che li ignoro.
Kale ha scritto:Hednaorden ha scritto:Kale ha scritto:Mai settare gli aggiornamenti in automatico! MAI!
te li hai disattivati?
Attivati, ma mi deve chiedere l'autorizzazione sia a scaricarli che ad installarli.
Di solito finisce che li ignoro.
Kale ha scritto:Avevo un download torrent bloccato al 90 e qualcosa % da una settimana.
Oggi ho scaricato un altro torrent della stessa cosa e l'ho imbrogliato mostrandogli che "aveva già scaricato" il 90 e qualcosa % di roba e così completa quello che l'altro tracker non riusciva a fare.
Mi sento troppo un figo.
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Avevo un download torrent bloccato al 90 e qualcosa % da una settimana.
Oggi ho scaricato un altro torrent della stessa cosa e l'ho imbrogliato mostrandogli che "aveva già scaricato" il 90 e qualcosa % di roba e così completa quello che l'altro tracker non riusciva a fare.
Mi sento troppo un figo.
Allora sei una Volpe Informatica
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti