fantastico Rana con l'occhi storti

Lugh [Bot] ha scritto:
fantastico Rana con l'occhi storti![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Kale ha scritto:I merli che frequentano il giardino di casa mia stanno mostrando una preoccupante prepotenza.
Ultimamente hanno cominciato ad entrare in casa a ladrare cibo, probabilmente perchè stamo razionalizzando il cibo al cane e quindi non lo possono rubare a lui.
Stamattina uno di loro è rimasto chiuso, chissà come, in bagno ed ha buttato in terra tutto quello che gli è capitato a tiro.
Tra un pò ci butteranno fuori di casa
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Kale ha scritto:I merli che frequentano il giardino di casa mia stanno mostrando una preoccupante prepotenza.
Ultimamente hanno cominciato ad entrare in casa a ladrare cibo, probabilmente perchè stamo razionalizzando il cibo al cane e quindi non lo possono rubare a lui.
Stamattina uno di loro è rimasto chiuso, chissà come, in bagno ed ha buttato in terra tutto quello che gli è capitato a tiro.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:elettrificate le zanzariere
Iced Tears ha scritto:i merli prenderanno presto il potere
Lugh [Bot] ha scritto:elettrificate le zanzariere
Kale ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:elettrificate le zanzariere
Non abbiamo delle zanzariere.
Non abbiamo nemmeno le zanzare.
Di solito a quelle ci pensano i merli.
E i tordi.
A volte anche il picchio.
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:i merli prenderanno presto il potere
minghia iced
che fai l'uccellaccio nero nero ?? (cit.)
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:i merli prenderanno presto il potere
minghia iced
che fai l'uccellaccio nero nero ?? (cit.)ammetto solo l'amara realtà!!
e poi i merli m mi stanno simpatici !
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:elettrificate le zanzariere
Ma dai no
Hello Zamy ha scritto:A me mica tanto, una mia compagna delle medie ne aveva uno in casa ed era cattivissimo![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti