questa era la mia ciucia

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:allora mo vi metto una foto di quello che mi é morto 1 anno e mezzo fa..
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora mo vi metto una foto di quello che mi é morto 1 anno e mezzo fa..
nu un gatto vetetariano!!!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:mangiava na foglia
isjungfrun ha scritto:bhe sempre meglio della mia che si mangia gli elastici, o ci parla....
o del gatto nicotinomane di mia cugina che mangia i mozziconi di sigaretta che trova per terra![]()
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe sempre meglio della mia che si mangia gli elastici, o ci parla....
o del gatto nicotinomane di mia cugina che mangia i mozziconi di sigaretta che trova per terra![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei trovare un'immagine che restituisca quello che mi sono immaginata ma credo che neanche i lol katz (o come si chiamano) siano arrivati a tanto!!
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe sempre meglio della mia che si mangia gli elastici, o ci parla....
![]()
![]()
![]()
vorrei trovare un'immagine che restituisca quello che mi sono immaginata ma credo che neanche i lol katz (o come si chiamano) siano arrivati a tanto!!
![]()
![]()
tu pensa che se mi lego i capelli lenti finisce che perdo il gommino mentre vago per casa senza neppure accorgermene....quando me ne accorgo lo cerco e sistematicamente non lo trovo....al che faccio spallucce e penso tanto lo trova la micia....
dopo un tot di minuti si comincia a sentire "maaaao , miaaaao, ammeoooo, muaoooo, meeeeooooo", ecco mi basta seguire la fonte del miagolio e gommino ritrovato come per magia
oppure succede il contrario...mi lego i capelli, poi dopo un po comincio a sentire i vari miao, al che mi tocco i capelli e dico cazzo ho perso il gommino e la micia lo sta molestando
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe sempre meglio della mia che si mangia gli elastici, o ci parla....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu pensa che se mi lego i capelli lenti finisce che perdo il gommino mentre vago per casa senza neppure accorgermene....quando me ne accorgo lo cerco e sistematicamente non lo trovo....al che faccio spallucce e penso tanto lo trova la micia....
dopo un tot di minuti si comincia a sentire "maaaao , miaaaao, ammeoooo, muaoooo, meeeeooooo", ecco mi basta seguire la fonte del miagolio e gommino ritrovato come per magia
oppure succede il contrario...mi lego i capelli, poi dopo un po comincio a sentire i vari miao, al che mi tocco i capelli e dico cazzo ho perso il gommino e la micia lo sta molestando
Reine ha scritto:
che ci vedrà mai di tanto mistico...
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:
so na sega, ma gli piacciono proprio....ci va matta!
io ho una teoria, per me pensa che siano degli animaletti![]()
perche mi sono messa ad osservare uno di questi incontri ravvicinati del terzo tipo e accade qusto:
lei lo vede, si avvicina furtiva, vede che sta fermo, allora si avvicina ancora di + e l'annusa....contrariata gli tira 2 o 3 zampatine e vede che si muove, allora si esalta e pensa "cazzo è davvero una bestiolina" ma poi si deprime costatando che non si muove + dopo le sue zampate, ecco a quel punto comincia ad esortarlo a fare qualcosa, per me vuole che si muova capisci??? chissa che cazzo gli dice
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:
so na sega, ma gli piacciono proprio....ci va matta!
io ho una teoria, per me pensa che siano degli animaletti![]()
perche mi sono messa ad osservare uno di questi incontri ravvicinati del terzo tipo e accade qusto:
lei lo vede, si avvicina furtiva, vede che sta fermo, allora si avvicina ancora di + e l'annusa....contrariata gli tira 2 o 3 zampatine e vede che si muove, allora si esalta e pensa "cazzo è davvero una bestiolina" ma poi si deprime costatando che non si muove + dopo le sue zampate, ecco a quel punto comincia ad esortarlo a fare qualcosa, per me vuole che si muova capisci??? chissa che cazzo gli dice
magari ha i complessi perché crede di ammazzare in continuazione compagni di gioco...![]()
isjungfrun ha scritto:
può essere![]()
cmq quella gatta non è normale...
è fuggita di fronte ad una zanzara...
si avete letto bene UNA ZANZARA!
mica un pitone o un black manba, una cazzo di zanzara microscopica![]()
è la vergogna di tutti i felini!
Reine ha scritto:isjungfrun ha scritto:
può essere![]()
magari ha fiutato che era anofele e ha fatto la scelta giusta!![]()
isjungfrun ha scritto:può essere![]()
Leadingtherats ha scritto:Che vergogna, fuggire davanti ad un animaletto così tanto più piccolo di lei!
Sarebbe come... chessò... come se una persona fuggisse davanti ad un ragno, ecco.
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:magari ha fiutato che era anofele e ha fatto la scelta giusta!![]()
che era cheeee?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti