SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:perche li mangia???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:No... Non li vuole... Dice che poi è brutto quando muoiono...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Something Wild ha scritto:Comunque, a dire il vero, anche la mia zona non è molto adatta agli animali...
Non si contano i casi di cani avvelenati...
E al mio gatto avevano sparato 2 volte, prima che scomparisse...
Something Wild ha scritto:Ok, capisco, ma allora è sensato togliersi il piacere di avere un animale solo perchè prima o poi morirà?...
Comunque, a dire il vero, anche la mia zona non è molto adatta agli animali...
Ovviamente a chiunque sia stato auguro da sempre di vincere alla lotteria e di dover spendere tutto in medicine...
caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Comunque, a dire il vero, anche la mia zona non è molto adatta agli animali...
COSA COSA COSAAAAAA!???
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Comunque, a dire il vero, anche la mia zona non è molto adatta agli animali...
COSA COSA COSAAAAAA!???
Già...
La prima volta ho notato che ra un pò spaventato e che aveva qualcosa di rosso sul collo... L'ho sfilato pian piano ed ho visto che era un dardo da cerbottana, che fortunatamente lo aveva centrato nella zona grassa che i gatti hanno dietro la testa, senza causargli nessun danno...
La seconda volta l'ho trovato rintanato in garage, in un angolo buio... Quando l'ho chiamato ho visto che zoppicava... L'ho portato in clinica, dove fatte le lastre hanno estratto i pallini e l'hanno disinfettato... Un colpo di carabina lo aveva centrato sulla "spalla" di una zampa anteriore spezzandogli l'osso... Con le cure e podo un lungo periodo zoppicante però era tornato a posto...
Poi un giorno non è più tornato... E basta...
caska1979 ha scritto:non ho parole
e mi vien su la rabbia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:certo che bisogna essere stronzi forti eh..
probabile che sia uno solo lo stronzo che si diverte..
pescarlo e dargli addosso adeguatamente?!?
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:certo che bisogna essere stronzi forti eh..
I sospetti su chi possa essere ci sono...
Ma cosa puoi fare?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:certo che bisogna essere stronzi forti eh..
I sospetti su chi possa essere ci sono...
Ma cosa puoi fare?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti