Manca il topic degli animali.
parto io con gli anuri...
siamo a quota 9 per ora. a marzo dovrebbero arrivare le Litorie.
quando ho voglia metto anche equino, cani, gatti.
Mikhayla ha scritto:questa foto merita. è stupenda e la adoro.. col mio micio del cuore.. Amleto...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Triffo, la rana allucinogena esiste, è una specie particolare di cui ovviamente non ricordo il nome.
ma non provare a leccarla, è altamente velenosa.
In pratica le rane (quasi tutte credo) secernono una sostanza dal corpo quando si sentono in pericolo, questa serve a renderle, velenose/urticanti/sgradevoli in generale, in modo da non esser mangiate.
Di quella rana specifica, se viene raccolta, sintetizzata, e "alleggerita" la sostanza velenosa, si ottiene una droga allucinogena.
Ma tanta gente non lo sa, e ci son dei rincoglioniti che si son fatti apposta i viaggi per andare a beccare sta rana in natura, per leccarla e morire sul posto...
Sephiroth ha scritto:Ma tanta gente non lo sa, e ci son dei rincoglioniti che si son fatti apposta i viaggi per andare a beccare sta rana in natura, per leccarla e morire sul posto...
Mikhayla ha scritto:Sephiroth ha scritto:Triffo, la rana allucinogena esiste, è una specie particolare di cui ovviamente non ricordo il nome.
ma non provare a leccarla, è altamente velenosa.
In pratica le rane (quasi tutte credo) secernono una sostanza dal corpo quando si sentono in pericolo, questa serve a renderle, velenose/urticanti/sgradevoli in generale, in modo da non esser mangiate.
Di quella rana specifica, se viene raccolta, sintetizzata, e "alleggerita" la sostanza velenosa, si ottiene una droga allucinogena.
Ma tanta gente non lo sa, e ci son dei rincoglioniti che si son fatti apposta i viaggi per andare a beccare sta rana in natura, per leccarla e morire sul posto...
non tutte. Litorie, Phrynohias, Breviceps no...
l'anuro con cui si fa la droga è una fossoria di cui non ricordo il nome... presenta due ghiandole dietro i fori uditivi che vengono strizzati... da qualche parte c'è un sito che ne parla.. se mi ricordo lo trovo.
in ogni caso sì, questa secrezione viene poi fatta seccare e diluita... e blablabla...
di rincoglioniti che leccano le rane per fortuna non ne conosco. io al massimo tento di baciare le mie... ma ancora nessun rocco siffredi.
per marzo arrivan le Litorie... però sembrano dei piccoli Buddah, per cui non son molto fiduciosa.
Mikhayla ha scritto:BRAVO! il Bufo!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti