Iset ha scritto:Un bel micio pelosone coccoloso no vero?
Paoletta ha scritto:ed ecco la nuova arrivata in famiglia![]()
non è tenerissima???
.pao
Mikhayla ha scritto:Stabula la serpa fissa a 32 gradi in zona calda e al minimo 28 in zona fredda... anche di notte non abbassarle le temperature.. metti due tane.. una in zona fredda e una in zona calda.. lei si termoregola da sola... prendi un cazzo di termostato... se lo spot non basta.. cavetto riscaldante sotto e fuori dal terrario...con lo spot dovrebbe bastare un 15W...
e piantala di darle da mangiare il vivo. prendi del decongelato e buca la testa al topo se non mangia... fai uscire un po' di schifo e piazzaglielo davanti al naso.. se non mangia falle un nodo e usala come cravatta.
Mikhayla ha scritto:ah.. benvenuta a Lara... ammmmmore di zia! che onore essere andata a prenderla ieri!
non è tenerissima???
.pao
non è tenerissima???
.pao
Mikhayla ha scritto:no la zona calda deve rimanere UNA...
esempio.. a destra tieni la zona calda... li piazzi lo spot e il tappetino o il cavetto... a sinistra solo la ceramica.. leva il termostato da li, se raggiunge un picco di 26... deve rimanere accesa vita natural durante...
tu fai in modo che rimanga a 32 gradi in zona calda sia di notte che di giorno.
Isa ha scritto:io ho solo due fratelli
Mikhayla ha scritto:per chi chiedeva quanti animali ho...
4 cani...
3 gatti
una ratta...
9 rane.. di cui 5 Phrynohyas resinfictix, 2 Bombina orientalis, 2 breviceps mossambicus
un serpente, Lamprophis fuliginosus
un cavallo
due fratelli.
Mikhayla ha scritto:ah.. benvenuta a Lara... ammmmmore di zia! che onore essere andata a prenderla ieri!
Mikhayla ha scritto:ma dio cane... te me sembri scemo... per la VENTESIMA volta... nella parte calda metti un cazzo di cavetto/piastra quel cazzo che ti pare che ti faccia raggiungere 32 gradi sul substrato.. non vola il tuo serpe.. è a terra che deve stare caldo...
leva lo spot a sto punto.. mangialo.. fai qualcosa... toglilo.. e lascia SOLO sto cazzo di cavetto che tu ORA andrai a comprare...
deve rimanere termostatato a 32 gradi SEMPRE notte e giorno.. claro?
fallo, se no sta anoressia non passa più.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti