Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Albertogo è sparito, sicuri che ci sarà stasera?
Da quanto ho capito era in toscana dalla Isj...
Ah ecco
Zamilak ha scritto:Ecco le foto delle mie belve...in questi giorni stanno aprendo gli occhi
isjungfrun ha scritto:no ma che cosette magnifiche e rosate!!!!!!!
ma chevosi
belle le zampine senza pelo....ne vuole unooooooooooooo
isjungfrun ha scritto:confermo!
ce l'ho in custodia io
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:no ma che cosette magnifiche e rosate!!!!!!!
ma chevosi
Nessuno è ancora preso, non ho ancora cominciato a diffondere la notizia della nascita quindi se vuoi sono liberi![]()
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Albertogo è sparito, sicuri che ci sarà stasera?
Da quanto ho capito era in toscana dalla Isj...
Ah ecco
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:no ma che cosette magnifiche e rosate!!!!!!!
ma chevosi
Nessuno è ancora preso, non ho ancora cominciato a diffondere la notizia della nascita quindi se vuoi sono liberi![]()
eh peccato, lo prenderei, ma c'ho la gatta.... E LEI NON NE SAREBBE FELICE...SUPPONGO![]()
Iset ha scritto:Zamilak, visti i tuoi quote...se vuoi puoi entrare nelle "capre informatiche"![]()
Senza offesa ovviamente
Iset ha scritto:Zamilak, visti i tuoi quote...se vuoi puoi entrare nelle "capre informatiche"![]()
Senza offesa ovviamente
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:
eh peccato, lo prenderei, ma c'ho la gatta.... E LEI NON NE SAREBBE FELICE...SUPPONGO![]()
Dipende dalla gatta...il cucciolo se la conosce fin da piccolo non ha nessun problema...è lei che se è permalosa non lo tollera
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Dipende dalla gatta...il cucciolo se la conosce fin da piccolo non ha nessun problema...è lei che se è permalosa non lo tollera
infatti il problema è lei...è troppo affezionata,gelosa,dipendente da noi...come un cane in pratica...ho paura che mi entrerebbe in depressione se qualche altro animale in casa oltre a lui avesse la nostra attenzione...non gli basta gia ora quella che riusciamo a dargli...ma io mi chiedo che razza di gatto m'è capitato?![]()
![]()
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:
infatti il problema è lei...è troppo affezionata,gelosa,dipendente da noi...come un cane in pratica...ho paura che mi entrerebbe in depressione se qualche altro animale in casa oltre a lui avesse la nostra attenzione...non gli basta gia ora quella che riusciamo a dargli...ma io mi chiedo che razza di gatto m'è capitato?![]()
![]()
Uddio il gatto dallo psicologo![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Ecco le foto delle mie belve...in questi giorni stanno aprendo gli occhi
ma che patati!!!!!!
ma com'è che sono totalmente diversi dalla madre?
Zamilak ha scritto:Beeeeeeeeeeello![]()
Poi pian piano il pelo cresce e gli si può fare il ciuffo in testa o la frangetta
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Beeeeeeeeeeello![]()
Poi pian piano il pelo cresce e gli si può fare il ciuffo in testa o la frangetta
![]()
![]()
![]()
a me sinceramente non piace troppo quando li addobbano tipo albero di natale...
l'unica cosa che gli si faceva noi era rasargli ogni tot un po di pelo in fondo alle zampe xche quando lo portavamo a giro in pineta d'inverno era tutto un pantano e tornava a casa n condizioni pietose
Zamilak ha scritto:A un mese diventeranno più o meno così...http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=64764037&albumID=983758&imageID=12825773#a=983758&i=12825776
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti