Iced Tears ha scritto:o mio dio che tesori....

ma hai una gattina romatica!
è un tesoro quella gatta, non ci si crede, chi non l'ha vista non puo capire....
è una palla di pelo inerte, se le fa fare di tutte, e ci gode pure, le piace essere appallottolata, grattata, impastata, sculacciata, tutto...come la tocchi gode e fuseggia...
non è per niente aggressiva, non ha praticamente le unghie (cioe ce l'ha ma non le usa mai), quando ti viene in braccio è un trattore tante fusa fa, e le piace metterci seduta col culo sulle mie gambe, poi appoggia le zampette davanti sulle mie tette e dorme, si fa di quelle ronfate assurde....e ogni tanto mi da i bacini sulla bocca o sul naso, e mi si struscia in faccia, ogni tanto m'ha pure morso il mento, ma pianissimo senza far male, per lei è un incitamento quando non la accarezzi...
e poi mi segue ovunque, in bagno ,in cucina, in camera-...se mi metto al pc lei si mette al pc, se mi metto a leggere, lei si mette li con me...e mi fa morire xche non vuole che legga, è gelosa...allora se metto il libro in basso lei mi si affaccia da sopra, allunga il collo e spunta con la testa da sopra il libro e mi guarda con quegli occhioni enormi... se alzo il libro x non vederla che mi guarda con una faccia da gattina aabandonata (e di conseguenza non riesco a leggere dal ridere) allora lei si incunea da sotto e tira le testate agli angoli della copertina e non riesco a leggere neppure cosi...
è un incubo ti giuro...è cosi collosa e appiccicosa