Iset ha scritto:-Lei è una spia?
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!

finalmente una battuta che fa ridere!!!
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:-Lei è una spia?
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
questa è schifosamente nerd
Quando l'ho letta mi ha fatto straridere
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:-Lei è una spia?
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
Fa ridere...
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:-Lei è una spia?
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
Fa ridere...
Ah sì?
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:-Lei è una spia?
-No!
-Come può provarlo?
-Non sto lampeggiando!
questa è schifosamente nerd
Leadingtherats ha scritto::lol Questa era carina
Isa ha scritto:Una donna e il suo ragazzo vanno a fare un giro in campagna in automobile. Si fermano vicino un campo, cominciano a chiacchierare, e tutto ad un tratto vedono un toro che monta una vacca. Lui fa a lei tutto malizioso: "Quasi quasi lo farei anch'io...".
E lei: "Vai, vai! Io ti aspetto qui!"
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto::lol Questa era carina
Vero, due carine di seguito ha dell'incredibile...
Maestro ha scritto:PARADOX!!!
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto::lol Questa era carina
Vero, due carine di seguito ha dell'incredibile...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:PARADOX!!!
Isa ha scritto:Un uomo mascherato piomba in una Banca dello Sperma impugnando una grossa pistola: "Fermi tutti", e poi rivolto ad una infermiera: "Lei, apra la cassaforte".
"Ma guardi che questa e' una Banca dello Sperma; noi non abbiamo soldi".
"Apra!".
La giovane apre la cassaforte e il rapinatore sbraita: "Ora prendi una fiala e bevila !".
"Ma e' sperma...".
"Bevi o sparo!".
La ragazza ingoia il contenuto della fialetta.
"Adesso prendine un'altra e bevi ancora !".
Mentre la ragazza obbedisce il giovane si leva la maschera svelandosi come il fidanzato dell'attonita infermiera alla quale dice: "Visto? Non e' poi cosi' difficile come dici!"
Isa ha scritto:Un uomo mascherato piomba in una Banca dello Sperma impugnando una grossa pistola: "Fermi tutti", e poi rivolto ad una infermiera: "Lei, apra la cassaforte".
"Ma guardi che questa e' una Banca dello Sperma; noi non abbiamo soldi".
"Apra!".
La giovane apre la cassaforte e il rapinatore sbraita: "Ora prendi una fiala e bevila !".
"Ma e' sperma...".
"Bevi o sparo!".
La ragazza ingoia il contenuto della fialetta.
"Adesso prendine un'altra e bevi ancora !".
Mentre la ragazza obbedisce il giovane si leva la maschera svelandosi come il fidanzato dell'attonita infermiera alla quale dice: "Visto? Non e' poi cosi' difficile come dici!"
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti