Login  •  Iscriviti


Barza del mattino

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Barza del mattino

Messaggiodi Mikhayla il 16 nov 2007 12:10

la riciclo perchè mi ha fatto morire...

Da una lettera ad una rivista femminile:


"Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta
voce "Che bello sarebbe avere i seni più grossi!!!".
Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!" come suo
solito, dice: "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta
igienica in mezzo ai seni per alcuni secondi".
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta
igienica e me lo passo in mezzo ai seni per alcuni secondi. Gli
chiedo "Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti
i giorni per alcuni anni". "Ma davvero credi che passando un pezzo di
carta igienica in mezzo ai seni tutti i giorni mi diventeranno più
grossi dopo alcuni anni?"
"Se ha funzionato con il culo, perché no?"
Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà
a camminare."
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

sponsor
Sponsor
 

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 12:15

uhauahaaua :lol hauaahauahaua :lol hauahauaaauauahau :lol ahauahauahauhasuahau :lol hauahuahauahauha :lol uahau

:bast cmq lui troppo cafone ecco
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 12:15

:llol :llol :llol :llol :llol :llol :llol geniale!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 12:17

restiamo in tema:

Lei: "Caro, ho come l'impressione che, col passare del tempo, tu sia sempre meno dolce e delicato con me".
Lui: "Ma tesoro, che cazzo dici, sei rincoglionita? Ma vaffanculo!"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi herminator il 16 nov 2007 12:51

bellissime!
Avatar utente
herminator
Poser
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 14 nov 2007 00:36

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 12:53

Something Wild mi ucciderà per questa...

Un peto ed una scureggina si fidanzano, escono una sera e al chiaro di luna il peto vuole dichiarare il proprio sentimento. La serata e' propizia, il cielo e' magicamente luminoso, allora lui guarda lei e le sussurra: "Baby, i loffff you..!!"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi [Aenima] il 16 nov 2007 12:55

Isa ha scritto:Something Wild mi ucciderà per questa...

Un peto ed una scureggina si fidanzano, escono una sera e al chiaro di luna il peto vuole dichiarare il proprio sentimento. La serata e' propizia, il cielo e' magicamente luminoso, allora lui guarda lei e le sussurra: "Baby, i loffff you..!!"


:lol :lol :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 12:58

Raga è davvero pessima :llol
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Barza del mattino

Messaggiodi [Aenima] il 16 nov 2007 12:59

Il fatto che stia ancora ridendo conferma il fatto di quanto sia trashissima questa battuta :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 13:02

ok visto che apprezzate le mie vaccate ne posto un'altra e poi vado all'università

Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?".
"Avremmo pensato... Sifica".
"Sifica!?".
"Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi [Aenima] il 16 nov 2007 13:03

Isa ha scritto:ok visto che apprezzate le mie vaccate ne posto un'altra e poi vado all'università

Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?".
"Avremmo pensato... Sifica".
"Sifica!?".
"Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".


Per capire questa mi ci sono voluti dai 3 ai 5 secondi, non è battuta per terroni :non
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 13:03

Isa ha scritto:ok visto che apprezzate le mie vaccate ne posto un'altra e poi vado all'università

Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?".
"Avremmo pensato... Sifica".
"Sifica!?".
"Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".


:doh ussignur
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Sephiroth il 16 nov 2007 13:17

:lol :lol :lol :lol :lol

voi state male!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Paoletta il 16 nov 2007 14:16

oddio... :lol3

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 16:06

Una giovane sposina telefona alla madre: "Mamma, io e Carlo abbiamo litigato!".
"Oh, cara com'è romantico... è il vostro primo litigio...".
"Si', mamma... ma ora col cadavere che ci faccio?".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 16:07

Un ragazzo avvicina una ragazza per la strada e dopo averci parlato per alcuni minuti le fa: "Allora... che ne diresti di andare a mangiarci una pizza e poi di andare a scopare a casa mia?".
La ragazza, sconvolta, ammolla un manrovescio al ragazzo che, stupito, chiede: "Che c'e'? Non ti piace la pizza?"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Something Wild il 16 nov 2007 16:17

Il marito alla moglie:

"Cara, ti regalo questo sanbernardo. Si chiama Estrema Riluttanza. Così saprai sempre che quando parto per un viaggio di lavoro, ti lascio con estrema riluttanza".

Lei lo colpì con il mestolo.

(cit.)
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 16:17

E' una bella mattina di primavera e un ragazzino va al parco con la nuova bicicletta ricevuta in regalo per Natale. Incontra un poliziotto a cavallo. Questo lo ferma e gli dice: "La tua bicicletta e' molto bella, l'hai ricevuta da Babbo Natale?".
"Si' agente".
"Allora, gli dice l'agente, consegnandogli il verbale di una multa di 25 €, dai questa a tuo padre e avvisa Babbo Natale che la prossima volta, occorre che metta un catarifrangente rosso dietro la tua bicicletta".
Il ragazzino prende il verbale e dice all'agente: "Il suo cavallo e' molto bello, anche questo e' un regalo di Babbo Natale?".
L'agente, che decide di stare al gioco, gli risponde: "Certo, anche questo e' un regalo di Babbo Natale, perche'?".
"Perche' dovrebbe dire a Babbo Natale che, ad un cavallo, il buco del culo andrebbe messo dietro e non sopra".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Isa il 16 nov 2007 16:20

La maga ad una giovane ragazza: "Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente...".
La cliente allora domanda: "E del mio fidanzato che ne faccio?"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Something Wild il 16 nov 2007 16:28

Un bambino viaggia in macchina con il padre.

Passando per una strada di periferia il bambino vede alcune prostitute al bordo della strada e chiede al padre: "papà, cosa fanno quelle signore?"

Il padre, imbarazzato, risponde: "fanno il loro lavoro, caro"

Il bambino chiede ancora: "e che lavoro fanno?"

Il padre, ancora più imbarazzato, non sapendo cosa dire risponde: "vendono la felicità"

Il bambino allora si calma e non chiede più nulla.

Una volta arrivato a casa però decide che vuole essere più felice, rompe il salvadanaio, raccolgie tutti i suoi soldini ed esce.

Raggiunta una prostituta, il bambino si avvicina, mostra il sacchetto ti monete e dice: "sono venuto a comprare un pò di felicità, ho portato tutti i miei soldi"

La prostituta non sa cosa fare, il piccolo le fa compassione, ma il bisogno di soldi è tanto, e decide di portare il bambino a casa e di preparargli due enormi fette di pane cariche di nutella.

Nel frattempo il padre a casa è molto preoccupato, perchè non riesce a trovare il figlio.

Quando è sul punto di avvertire le forze dell'ordine, sente la porta aprirsi, e vede entrare il figlio.

"oddio, dove sei stato?!?" chiede preoccupato.

"sono stato dalle signore che vendono felicità" rispond eil figlio.

Il padre rimane raggelato, non sa cosa pensare, e l'unica cosa che riesce a dire è: "e com'è andata?"

Il figlio risponde: "beh, le prime due ce l'ho fatta, ma la terza l'ho solo leccata"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron