Something Wild ha scritto:Un vecchietto entra dal panettiere:
"Mi dia due chili di pane"
"Ma è da solo?"
"Si, perchè?"
"Guardi che gli diventa duro"
"Quattro chili!!!"
Questa merita sempre

"Ma è da solo?"
"Si, perchè?"
"Quattro chili!!!"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
"Ma è da solo?"
"Si, perchè?"
"Quattro chili!!!"
Isa ha scritto:
amore è più vecchia di mia nonna questa
Isa ha scritto:"Sono un biscotto, sono un biscotto ... " cosi' cantava un biscotto andando allegramente per il bosco. Un cacciatore lo vede e gli spara. "Sono una ciambella, sono una ciambella..."
Isa ha scritto:"Sono un biscotto, sono un biscotto ... " cosi' cantava un biscotto andando allegramente per il bosco. Un cacciatore lo vede e gli spara. "Sono una ciambella, sono una ciambella..."
Something Wild ha scritto:Cappuccetto rosso va dalla nonna:
"Nonna, nonna, che occhi grandi hai!"
"Per vederti meglio, bimba mia"
"Nonna, nonna, che orecchie grandi hai!"
"Per sentirti meglio, bimba mia"
"Nonna, nonna, che bocca grande hai!"
"Bimba mia, hai mai visto il cazzo di tuo nonno?"
Ayrton ha scritto:Un alunno viene interrogato in matematica dalla maestra: "Allora, sul ramo di un albero ci sono 5 passeri, io sparo e ne colpisco 2, quanti ne rimangono?"
E il bambino: "Nessuno, perchè gli altri si spaventano per il rumore e volano via".
La maestra: "No, la risposta esatta era 3... però mi piace il tuo modo di ragionare".
Il bambino torna al suo banco pensieroso, poi si rivolge alla maestra: "Signora maestra, ho io una domanda per lei: su una panchina ci sono tre donne, ognuna con un gelato: la prima lo morde, la seconda lo lecca, la terza lo succhia. Quale di queste tre è sposata?"
La maestra stupita ci pensa un po' su, poi risponde: "Non saprei... quella che lo succhia?"
E il bambino: "No, quella che ha la fede al dito, però mi piace il suo modo di ragionare!"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti