Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:A me non fa ridere nulla di quella spugna di merda..
Spongebob rulla...
"Sono pronto, promozione!!!"

Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:A me non fa ridere nulla di quella spugna di merda..
Spongebob rulla...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Un uomo cammina per le strade di Belfast. Ad un certo punto viene fermato da un altro uomo che gli punta una pistola e gli chiede:
- Sei cattolico o protestante?
Il poveraccio non sa cosa rispondere, esita... poi gli viene l'idea giusta e finalmente dice:
- Sono ebreo!
E l'altro:
- Ma guarda un po'... sono l'arabo più fortunato di Belfast!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Highelf ha scritto:Un uomo cammina per le strade di Belfast. Ad un certo punto viene fermato da un altro uomo che gli punta una pistola e gli chiede:
- Sei cattolico o protestante?
Il poveraccio non sa cosa rispondere, esita... poi gli viene l'idea giusta e finalmente dice:
- Sono ebreo!
E l'altro:
- Ma guarda un po'... sono l'arabo più fortunato di Belfast!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Una donna dal dottore:
"Dottore, ho un problema. Ogni volta che mio marito fa all'amore con me quando raggiunge l'orgasmo fa un urlo spaventoso".
Il dottore: "Ma non mi sembra un gran problema".
E la donna: "Si', ma mi sveglia!"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Una donna dal dottore:
"Dottore, ho un problema. Ogni volta che mio marito fa all'amore con me quando raggiunge l'orgasmo fa un urlo spaventoso".
Il dottore: "Ma non mi sembra un gran problema".
E la donna: "Si', ma mi sveglia!"
Maestro ha scritto:Oggi mi è tornata in mente senza motivo una barzelletta di quando facevo le elementari...
"Un ragazzo cade, si sbuccia un ginocchio e poi... se lo mangia"
All'epoca mi sembrava una puttanata.
Oggi mi ha fatto ridere.
Dottore, è grave?!?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Oggi mi è tornata in mente senza motivo una barzelletta di quando facevo le elementari...
Oggi mi ha fatto ridere.
Dottore, è grave?!?
E' gravissimo
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Oggi mi è tornata in mente senza motivo una barzelletta di quando facevo le elementari...
Oggi mi ha fatto ridere.
Dottore, è grave?!?
E' gravissimo
Che terapia mi consiglia? Potrebbe essere un VAIRUS?!?![]()
![]()
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
![]()
E' sicuramente un VAIRUS, consiglio un clistere ai chiodi di garofano
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
![]()
E' sicuramente un VAIRUS, consiglio un clistere ai chiodi di garofano
Strafiga, e pure creativa!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti