Kale ha scritto:Due tizi entrano in un caffè (splash) e vogliono ordinare due bibite, ma si accorgono che non hanno abbastanza soldi.
Allora il primo dice: "Ne prendiamo una sola e la dividiamo a metà."
Prendono sta bibita e il secondo ne beve metà.
Poi ne beve ancora finchè non ne rimane solo un quarto, mentre il primo lo guarda sconcertato.
Poi beve il resto lasciando il bicchiere vuoto, mentre il primo lo guarda allibito.
A questo punto l'amico gli dice: "Guarda! Hai bevuto anche la mia metà."
E l'altro gli fa: "L'ho dovuto fare. La mia era quella sotto."
Iset ha scritto:O mi sfugge qualcosa o non mi fa ridere
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:vabbè gioca sul suono di lying e lion, ma è il solito schifosissimo umorismo inglese..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:vabbè gioca sul suono di lying e lion, ma è il solito schifosissimo umorismo inglese..
kurosaki ha scritto:che differenza c'è tra un pianoforte, una tromba e la nonna?
che la tromba può suonare piano e forte, ma il pianoforte non può mica suonare tromba!!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:kurosaki ha scritto:che differenza c'è tra un pianoforte, una tromba e la nonna?
che la tromba può suonare piano e forte, ma il pianoforte non può mica suonare tromba!!
O.o e la nonna?
kurosaki ha scritto:Vihata ha scritto:kurosaki ha scritto:che differenza c'è tra un pianoforte, una tromba e la nonna?
O.o e la nonna?
sta bene grazie...
![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
kurosaki ha scritto:Vihata ha scritto:kurosaki ha scritto:che differenza c'è tra un pianoforte, una tromba e la nonna?
O.o e la nonna?
sta bene grazie...
![]()
![]()
Isa ha scritto:a me hanno fatto ridere entrambe![]()
e se la gente non capisce l'umorismo inglese che si inculi
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:a me hanno fatto ridere entrambe![]()
e se la gente non capisce l'umorismo inglese che si inculi
è l'umorismo inglese che non si fa capire..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:vabbè gioca sul suono di lying e lion, ma è il solito schifosissimo umorismo inglese..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti