di Leadingtherats il 08 ott 2010 15:15
Ferox ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Sono tra l'incudine ed il martello.
Da un lato se la lascio stare ho paura che si chiuda sempre di più, dall'altro, se glielo dico apertamente in faccia o cambio i connotati a quel pirla anoressico con cui sta insieme, ho paura di perdere l'amicizia e quindi quel mascalzone l'ha avuta vinta in qualsiasi caso.
Sì, qualche altro "amico" (leggasi conoscente-frequentante) ce l'ha: quelli con cui fa ottanta ore di straordinari al mese!
è lei che deve fare il primo passo per tirarsi fuori.. puoi starle vicino e incoraggiarla finchè vuoi ma se il "la" non se lo da lei è inutile.
deve decidere lei di dare una svolta, solo allora il tuo aiuto e la tua vicinanza le saranno utili.
Straquoto Ferox. Mi sono trovato anch'io in una situazione analoga a quella di S-R, e anzi perfino peggiore; e garantisco che, per quanti sforzi tu faccia, non c'è verso: se la tua controparte non si dà una mossa da sola, tutto il tuo sbattimento è inutile.
Alla fine, purtroppo, arrivi pure a mandare tutto al diavolo e a dire "Io ho fatto quel che potevo, si arrangi". Triste, ma è così.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen