Sporco-Rozzo ha scritto:Sembra che sì, il suo lui sia ben fornito, ma non funzionante. In poche parole mi sa che son meni che non la tromba più.
Sporco-Rozzo ha scritto:Comunque, dai, adesso le mando un messaggio per chiederle se giovedì sera viene con i colleghi al locale bavarese a farsi un wurstelone!
Iset ha scritto:Questo forum insegna che "C'è sempre posto per un altro wurstel" (cit.)
Sporco-Rozzo ha scritto:Sembra che sì, il suo lui sia ben fornito, ma non funzionante. In poche parole mi sa che son meni che non la tromba più.
Comunque, dai, adesso le mando un messaggio per chiederle se giovedì sera viene con i colleghi al locale bavarese a farsi un wurstelone!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Ma tanto, una percentuale di donne, ha meccanismi mentali che sono autolesivi....![]()
..e si accompagnano in genere a uomini, che sfruttano questo lato a proprio piacimento....
E anche la stora di Frag dell'alternativa è una stronzata (sempre secondo me, ovviamente) perchè quand ouna persona ce l'hai stampata nel cervello, non pensi ad altro..e ne puoi avere anche 70 di alternative, ma non te ne va bene mezza...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti