Cupido ha scritto:Muriel ha scritto:Caro cupido, ano follemente aenima ma lui sembra non accorgersi di me, cosa posso fare?
devi travestirti da pastore sardo![]()
è il suo sogno erotico fin da piccolo.. lo ha spacciato per un suggerimento ad una amica qua ma in realtà parlava di se stesso e dei propri desideri reconditi.
cupido ha parlato
Muriel ha scritto:caro cupido, ma non è meglio se mi travesto da pecora sarda? sai come sono certi cagliaritani..
Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
ci credi se ti dico che l'altro giorno pensavo a voi due che non litigate mai e a quanto può durare una coppia che non litiga mai?
mi sento lievemente in colpa per averlo pensato...
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
ci credi se ti dico che l'altro giorno pensavo a voi due che non litigate mai e a quanto può durare una coppia che non litiga mai?
Zapa ha scritto:Isa ha scritto:Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
no, tranquilla
ci siamo semplicemente accorti di non essere più una coppia per come dovrebbe essere, tiravamo avanti più di inerzia sulla routine che non sull'interesse vero e proprio...
in ogni caso è finito tutto in modo pacifico e senza rimorsi inutili
Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
Lugh [bot] ha scritto:-__-'
Zapa ha scritto:Isa ha scritto:Zapa ha scritto:credo che anche il mio nome vada a reinserirsi in quello dei single...
no, tranquilla
ci siamo semplicemente accorti di non essere più una coppia per come dovrebbe essere, tiravamo avanti più di inerzia sulla routine che non sull'interesse vero e proprio...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
no, tranquilla
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sporco-Rozzo ha scritto:Help!
Come faccio a spiegare ad un'amica che il suo lui è un bambinone inconcludente e che deve scaricarlo se vuole ritrovare la felicità perduta?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti