Sporco-Rozzo ha scritto:La tesi della tesi?
Iset ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:La tesi della tesi?
Non confondiamo le tesi, per favore
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
MrFrag ha scritto:Ah è una lei?
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
..ma è giusto un pochinino estrema come affermazione...ma se questo/a è limitante, non c'è niente da fare...resta limitante!Magari, potresti dirglielo in un modo più soft...non so quale, però!
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Ah è una lei?
No no, è un lui
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
..ma è giusto un pochinino estrema come affermazione...ma se questo/a è limitante, non c'è niente da fare...resta limitante!Magari, potresti dirglielo in un modo più soft...non so quale, però!
Eh, adesso consulto il dizionario dei sinonimi
Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
Dall'altra parte non posso essere troppo brutale...
Insomma mi serve una via di mezzo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
"Ho bisogno dei miei spazi..." potrebbe funzionare...
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
"Ho bisogno dei miei spazi..." potrebbe funzionare...
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti