Sporco-Rozzo ha scritto:La tesi della tesi?

Iset ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:La tesi della tesi?
Non confondiamo le tesi, per favore

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
Magari, potresti dirglielo in un modo più soft...non so quale, però! 
MrFrag ha scritto:Ah è una lei?
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
..ma è giusto un pochinino estrema come affermazione...ma se questo/a è limitante, non c'è niente da fare...resta limitante!Magari, potresti dirglielo in un modo più soft...non so quale, però!

Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Ah è una lei?
No no, è un lui
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Secondo voi è tanto brutto dire ad una persona che non vuoi averci a che fare perché la considerei estremamente limitante?
..ma è giusto un pochinino estrema come affermazione...ma se questo/a è limitante, non c'è niente da fare...resta limitante!Magari, potresti dirglielo in un modo più soft...non so quale, però!
Eh, adesso consulto il dizionario dei sinonimi
se usi il contrario, poi non te lo levi più dai maroni! 

Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
Dall'altra parte non posso essere troppo brutale...
Insomma mi serve una via di mezzo

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
"Ho bisogno dei miei spazi..." potrebbe funzionare...
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sinceramente non mi interessa invitarlo a riflettere, è troppo egocentrico e pieno di se...
"Ho bisogno dei miei spazi..." potrebbe funzionare...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti