Ferox ha scritto:Isa ha scritto:beh ma tu non sei geloso
a dire il vero lo sono... ma solo se sono innamorato e accade di rado
quoto

Ferox ha scritto:Isa ha scritto:beh ma tu non sei geloso
a dire il vero lo sono... ma solo se sono innamorato e accade di rado
Zagan ha scritto:Alkimia ha scritto:evviva i mesiversari
Mai andato oltre i 2 mesi, con la testa di cazzo che ho, c'è solo da intuirlo
Iset ha scritto:Perché Frag, hai anche avuto il tempo di innamorarti?
Non è una critica eh...
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Perché Frag, hai anche avuto il tempo di innamorarti?
Non è una critica eh...
Le disgrazie capitano a tutti prima o poi....
risposte idiote a parte.... si, perchè?
Sporco-Rozzo ha scritto:Non so se a me sia andata peggio: ero già insieme alla mia attuale compagna e mi ero preso una cotta per un'altra, che tra l'altro contraccambiava. Farsela passare è stata dura!
Sporco-Rozzo ha scritto:Non so se a me sia andata peggio: ero già insieme alla mia attuale compagna e mi ero preso una cotta per un'altra, che tra l'altro contraccambiava. Farsela passare è stata dura!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:Purtroppo puoi essere innamorato di qualcuna anche senza essere ricambiato....
Alkimia ha scritto:Io oggi sono arrivata ad un anno dieci mesi e un giorno
Zagan ha scritto:Alkimia ha scritto:evviva i mesiversari
Mai andato oltre i 2 mesi, con la testa di cazzo che ho, c'è solo da intuirlo
haha sì, lo immaginavonon ti ci vedo fisso con qualcuna
Ferox ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Non so se a me sia andata peggio: ero già insieme alla mia attuale compagna e mi ero preso una cotta per un'altra, che tra l'altro contraccambiava. Farsela passare è stata dura!
boh... sarà che io sono "quadrato" ma se sto con una donna e mi sento attratto da un'altra vuol dire che non sto più bene con lei e chiudo la storia.
se sto con una persona è perchè questa persona mi basta e non mi fa sentire il bisogno di altro.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti