Mikhayla ha scritto:Se non si fosse capito.. sono single xD cioè.. siamo single xD
Mikhayla ha scritto:Se non si fosse capito.. sono single xD cioè.. siamo single xD
MrFrag ha scritto:Attualmente?
Sporco-Rozzo ha scritto:L'altro ieri abbiamo fatto 13 anni. Funzioniamo perché siamo una coppia aperta.
Mikhayla ha scritto:io adesso ammazzo te. ma con tutti i topic che potevi aprire, porco dio.
MrFrag ha scritto:Sei tu alto o lei bassa? E ancora più importante, è assenzio quello?
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Sei tu alto o lei bassa? E ancora più importante, è assenzio quello?
entrambe le cose contemporaneamente...
sì, sembra che sia assenzio
Netskald ha scritto:Mikhayla ha scritto:io adesso ammazzo te. ma con tutti i topic che potevi aprire, porco dio.
AHAHAHAHHAHAHA, come ho fatto a perdere di vista questo topic, ma soprattutto il post qui sopra (pur rispettando Mika Mika tanto tanto).
Bah, io taccio, ma non per privacy ostentata, anzi. Ma è talmente tanta la tristezza e il "non ci capisco più niente" che meglio se sorvolo![]()
![]()
Ovviamente sono single. Solitamente funziona per periodi piuttosto lunghi (purtroppo).
Se non altro finisce che scrivo il doppio e faccio altre 3000 cose...
Mikhayla ha scritto:Fai come me. trombamiche a profusione.
alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto:Fai come me. trombamiche a profusione.
è molto più facile per una donna trovare trombamici che il contrario
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti