Login  •  Iscriviti


l'Angolo di Cupido

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Iset il 08 ago 2011 09:23

Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco... :luv


Caaaaro Zapino tenero :wha
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

sponsor
Sponsor
 

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi MrFrag il 08 ago 2011 10:14

Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco... :luv


dopo tre mesi hai cambiato idea?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Isa il 08 ago 2011 10:15

MrFrag ha scritto:
Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco... :luv


dopo tre mesi hai cambiato idea?

QUOTONE
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Iset il 08 ago 2011 12:22

Cattivi :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 16 ago 2011 15:02

Ditemi voi perché io proprio non riesco a capacitarmene.
Come cazzo si fa a mandare affanculo 16 anni di matrimonio e due figli per una puttanella quindicenne?!?
DIOPORCO poi mi dicono di essere comprensivo e di non andare a spatasciare quel coglione del mio amico!
Ma come, come cazzo faccio, diocane, a guardarlo senza sputargli in faccia.
So per certo che lei praticamente non ne ha colpa.
Ma che cazzo di ultrabocchini sa fare quella troietta minorenne?
DIOBASTARDO!!!!!!!!!!!!!!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Sephiroth il 16 ago 2011 17:21

sticazzi, gran pelo sullo stomaco a farsi un vecchio sta ragazzina.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 ago 2011 06:32

Ci ho pensato su stanotte.
C'erano dei cazzo di segnali che io ho interpretato semplicemente come "crisi di mezza età": acquisto di una moto da sparo di grossa cilindrata, acquisto di un'automobile coupé turbo, il giubbotto di pelle, l'essere andato al Big Four ed al Wacken, l'essersi iscritto in palestra e l'aver perso i chili di troppo...
Pensavo stesse facendo tutto questo per sentirsi di nuovo un ragazzetto e fare sentire di nuovo una sbarbina sua moglie, pensavo volesse solo dare una scossa al suo matrimonio...
PORCO DIO CHE SCOSSA! :pau
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Iset il 17 ago 2011 10:44

Sticazzi, non rieschia un po' la galera?
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Alkimia il 17 ago 2011 11:48

Ma quanti anni ha sto tipo
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 ago 2011 16:49

Con la nuova legge basta che una abbia 14 anni per essere consenziente.
Anni, sai che non gliel'ho mai chiesto? Non più di 45 di sicuro, ma altrettanto di sicuro non meno di 35.
Comunque molla casa senza volere nulla in cambio!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Iset il 17 ago 2011 18:08

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Con la nuova legge basta che una abbia 14 anni per essere consenziente.


Ah però, come cambiano le cose :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Alkimia il 17 ago 2011 18:21

''Basta che respireno''
abbè è proprio partito
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Ferox il 17 ago 2011 18:53

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ci ho pensato su stanotte.
C'erano dei cazzo di segnali che io ho interpretato semplicemente come "crisi di mezza età": acquisto di una moto da sparo di grossa cilindrata, acquisto di un'automobile coupé turbo, il giubbotto di pelle, l'essere andato al Big Four ed al Wacken, l'essersi iscritto in palestra e l'aver perso i chili di troppo...
Pensavo stesse facendo tutto questo per sentirsi di nuovo un ragazzetto e fare sentire di nuovo una sbarbina sua moglie, pensavo volesse solo dare una scossa al suo matrimonio...
PORCO DIO CHE SCOSSA! :pau

ho sempre detto che quando una donna sposata comincia a curare l'aspetto fisico vuol dire o che ha un amante o che ne sta cercando uno....
evidentemente vale anche per gli uomini :ghgh
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 ago 2011 19:40

Il problema è che questo qui ha sbarellato di bestia: se ne va a 400 km di distanza a vivere con sua sorella per stare con lei, molla lavoro famiglia ed amici. Andrà a lavorare al bar della stazione. Stiamo parlando di una personcina da 2000 / 2200€ mese!
Mi sa che abbia idealizzato un po' la situazione. Sono colpi di testa che mi aspetterei da un adolescente, non da un uomo sulla quarantina.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Ferox il 17 ago 2011 20:19

la maturità non va sempre a braccetto con l'età anagrafica.
se ha deciso tutto per una sbandata è un pirla... se invece aveva bisogno di un cambio drastico nella sua vita e la quindicenne è solo una "conseguenza" è pirla lo stesso... ma solo perchè ha scelto un "cambio" decisamente troppo giovane.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Leadingtherats il 18 ago 2011 01:44

Generalmente, ritengo che il colpo di testa sia una conseguenza, piuttosto che una causa.
Ma comunque, quando ti sei fatto carico di altre persone, credo che non sia accettabile.
Se secondo te al mondo ci sei solo tu, comportati pure di conseguenza. Ero così anch'io, sino a non molto tempo fa.
Altrimenti, sii coerente con le tue scelte, ed abbi il coraggio di prenderti le tue responsabilità.
Sennò, non sei un uomo, o una donna. Sei solo un essere degno di disprezzo. Almeno, così è come la penso io.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 18 ago 2011 04:18

Esattamente come la penso io: ha avuto, come del resto più o meno tutti noi, 10 anni, diciamo dai 15 ai 25 per fare lo sbarbato, poi ha deciso di mettere su famiglia.
Penso sia una scelta da cui non si possa tornare indietro, almeno finché ci sono in ballo figli piccoli e mutuo della casa (che la moglie non riuscirà mai a pagare da sola).
Per ora lei piange e lui è irreperibile.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Ferox il 18 ago 2011 08:36

Messa come l'ha descritta SR&P è decisamente un comportamento infantile e indegno di una persona matura ma quelle che sono le sue motivazioni le sa lui... magari ha dei motivi validi che non sono così palesi (anche se decisamente non sembrerebbe).
A contribuire al mantenimento dei figli comunque è obbligato per legge, non è mica scappato all'estero rendendosi irreperibile... è dalla sorella. Alla fine è semplicemente un divorzio, solo le motivazioni e l'estemporaneità ce lo fanno apparire come un colpo di testa (cosa che può benissimo essere visto che uscire con una quindicenne non è di certo sintomo di autocontrollo e raziocinio).
Non sono comunque d'accordo coi discorsi tipo "mi sono divertito fino a TOT anni adesso è giusto che metta la testa a posto" che sento spesso (e molte volte da persone che poi hanno divorziato pentendosi di essersi sposate.). Cos'è... adesso posso anche permettermi di vivere una vita di m***a tanto mi sono divertito a sufficienza? se si sta bene con una persona ci si sta a qualsiasi età e per tutto il tempo che si vuole perchè è con quella persona che ci si diverte e starci solo perchè si è preso un impegno è uno sbaglio. Direte che per i figli è importante esserci ma piuttosto che riversare su di loro i propri problemi e le proprie frustrazioni è meglio essere un po' più distanti e magari vederli meno ma comportarsi da padre vero e non da persona che li considera un peso o uno sbaglio.

EDIT. concordo con l'avvocato che quando si prende un impegno bisogna portarlo avanti (motivo per cui di certi "impegni" non ne voglio sapere) ma, probabilmente, il primo segno di debolezza è stato il matrimonio e questo "sbaglio" è solo la conseguenza di uno sbaglio precedente.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 20 ago 2011 07:15

Non intendevo "mi sono divertito un tot, è ora di mettere la testa a posto". Intendevo dire, poi magari sono io che sono fatto strano, che uno dopo tanti anni non si stufa delle storie da una botta e via? Poi magari dopo sedici anni di matrimonio ci si stufa anche di quello, posso capirlo, ma non capisco cosa abbiano da spartire un quarantenne ed una quindicenne. Accidenti, se li vedono a passeggiare in centro li scambiano per padre e figlia.
Tra l'altro, non so se l'ho già scritto, dall'esterno non sembravano esserci problemi: in giro a braccetto, insieme al mare, ti aspetto fuori dal posto di lavoro così andiamo a farci un kebab...
Poi mi arriva una telefonata, tra le lacrime: - Roberto mi ha lasciata, è scappato con quella troia della Sofia.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Ferox il 20 ago 2011 14:29

quello che intendevo è che trovo assurdo, per come sono fatto io, il discorso "mi sono divertito, adesso mi accaso"...
se sto bene con una donna sto con lei punto e basta, indipendentemente dalla mia età e dalle mi esperienze precedenti, perchè è con lei e "solo con lei" che mi diverto. non è una questione di "sono stufo di una botta e via", se una donna mi ispira "una botta e via" è quello che farò ma se una donna mi ispira una relazione "seria" per me c'è solo lei (non per imposizione ma perchè proprio non mi interessano altre) e non mi interessa quante "tacche sul fucile" ho segnato o per quanti anni ho "sollazzato il regale augello" (cit.) in giro per il mondo. La serietà di una relazione non dipende dal background sessuale di una persona ma da quello che prova e dall'affinità col partner.
per il resto forse non l'ho chiarito bene ma per quel che riguarda l'uscire con una quindicenne sono d'accordo con te... per il resto è un semplice divorzio e non ci vedo questo scandalo.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron