Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco...
Caaaaro Zapino tenero

Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco...
MrFrag ha scritto:Zapa ha scritto:Io dopo ormai più di tre mesi di frequentazione con una ragazza diciamo che ecco...
dopo tre mesi hai cambiato idea?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Con la nuova legge basta che una abbia 14 anni per essere consenziente.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ci ho pensato su stanotte.
C'erano dei cazzo di segnali che io ho interpretato semplicemente come "crisi di mezza età": acquisto di una moto da sparo di grossa cilindrata, acquisto di un'automobile coupé turbo, il giubbotto di pelle, l'essere andato al Big Four ed al Wacken, l'essersi iscritto in palestra e l'aver perso i chili di troppo...
Pensavo stesse facendo tutto questo per sentirsi di nuovo un ragazzetto e fare sentire di nuovo una sbarbina sua moglie, pensavo volesse solo dare una scossa al suo matrimonio...
PORCO DIO CHE SCOSSA!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti