SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Intanto lei ha dato un ultimatum: -O gli passa entro un mese o non sarò più disposta a perdonarlo e riprenderlo.
Lugh [bot] ha scritto:magari una madre ha altre priorita`..
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Si tratta della classica donna schiava cucina e lava. Passata dalla casa del padre a quella del marito, senza mai avere avuto la possibilità di emanciparsi. Non guida, non sa niente di bollette e tasse. Di colpo è come se fosse diventata vedova.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:@Alki: mi hanno fatto fare il corso d'aggiornamento qualche tempo fa. Non ho qui gli appunti, ma mi par di ricordare che a 14 anni una possa decidere di fare ciò che vuole della propria vagina, tranne venderla; per la prostituzione l'età minima è attualmente 16 anni.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:I soldi non sarebbero affatto un problema. Lui è partito per la tangente e dice che di casa ed auto (bella e nuova di pacca) non gliene può fottere di meno, gli basta restare con la sua nuova fiamma ardente di passione.
Che poi, forse la vedo troppo di parte, ma se un bravo marito e padre dopo 16 anni di fedeltà assoluta si prende una sbandata del genere, non credo sia cambiato di colpo, magari basta che passi questo caldo del cazzo e gli torna il lume della ragione e per tutto il resto della sua vita tornerà ad essere un uomo per bene.
Iset ha scritto:Il mondo è bello appunto perché si hanno idee diverse.
Capisco il tuo punto di vista, ma proprio non riesco a condividerlo.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:La campana che non ho ancora sentito, ma che mi piacerebbe tanto far suonare, sono i genitori della ragazzina.
- Lo sapete che vostra figlia si fa fottere da uno che potrebbe tranquillamente essere suo padre?
Solo che non conosco né lei né loro.
MrFrag ha scritto:Magari si è semplicemente rotto i coglioni della vita matrimoniale e ha trovato in questa emozioni che non provava da tempo... il punto è: cosa succederà il giorno che la quindicenne lo molla? Inoltre, siamo proprio sicuri che abbia mollato la moglie per andare con la quindicenne, o lei è solo un pretesto per mollarla e basta?
MrFrag ha scritto:Sei proprio sicuro di volertici infilare nella questione?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti