Login  •  Iscriviti

E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Messaggiodi Isa il 19 feb 2008 18:43

Non ha resistito al fumo dell'ennesima sigaretta della fidanzata e, colto da un raptus improvviso, è passato dalle parole ai fatti: ha imbracciato l'estintore e l'ha svuotato sulla 'bionda', ricoprendo di schiuma bianca l'intero appartamento, e la povera malcapitata.

E' successo in Germania, in un appartamento di Bielefeld (a Ovest del Paese) che un uomo di 42 anni condivideva con la sua fidanzata fino alla sera di domenica scorsa. E' stato allora, infatti, che la donna ha acceso l'ennesima sigaretta, mandando l'uomo - di cui non è stata resa nota l'identità - su tutte le furie. All'inizio, riporta l'agenzia stampa tedesca Dpa, l'uomo ha insultato pesantemente la donna e poi, non soddisfatto dell'aggressione verbale, ha preso un estintore e l'ha scaricato quasi completamente. Non riuscendo a calmarlo, la donna ha chiamato la polizia, ma l'uomo ha continuato ad insultarla anche di fronte agli agenti, che per motivi di sicurezza lo hanno arrestato. "Non volevamo che la situazione degenerasse", ha raccontato un portavoce della polizia, spiegando comunque che difficilmente l'uomo verrà accusato formalmente di alcun reato "perché era nel suo appartamento, ha usato il suo estintore" e la fidanzata è uscita indenne dall'attacco.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Messaggiodi MrFrag il 19 feb 2008 19:24

ha fatto benissimo :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 19 feb 2008 19:46

sisi, benissimissimo!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi braindead il 19 feb 2008 20:24

mo' lo fo anchio
HATE
braindead
Poser

Messaggiodi Iset il 19 feb 2008 21:17

MrFrag ha scritto:ha fatto benissimo :sis

Concordo :cinq
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 19 feb 2008 21:35

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:ha fatto benissimo :sis

Concordo :cinq

Si!... :cinq
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 feb 2008 21:41

:snoffs ntipatici
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Moloch il 19 feb 2008 21:47

Wow. :cor
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Maestro il 19 feb 2008 22:07

Sono d'accordo SOLO sul fatto che debba esserci rispetto reciproco :sis
Ultima modifica di Maestro il 19 feb 2008 22:10, modificato 1 volta in totale.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 19 feb 2008 22:10

approvo il gesto del pompiere :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 19 feb 2008 22:25

Beh, per favore, se dovessi fare per accendermene una vicino ad uno di voi, e la cosa vi infastidisce, ditemelo che faccio a meno, rinuncio volentieri pur di evitare che mi scarichiate addosso un estintore :llol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 19 feb 2008 23:15

io al bar ce l'ho a portata di mano se qualche stronzo volesse per forza fumare dentro :sis
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 19 feb 2008 23:23

Per quello hai ragione... visto che rischi anche multe da spellarti vivo... :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 feb 2008 17:10

esagerato il tipo.

nei locali comunque dovrebbe esserci OBBLIGATORIAMENTE una parte fumatori e non-fumatori, cazzo appena era uscita la legge io ho rischiato la broncopolmonite, non puoi costringere le persone ad uscire da un ristorante per fumare, così come in discoteca, che ti ritrovi 3/4 della gente di fuori a morire dal freddo.

che poi io ho anche smesso, però mi fa incazzare lo stesso. così come è giusto che chi non si vuole intossicare possa stare tranquillo, mi sembra ingiusto costringere alla polmonite chi si vuole fumare la sua sigaretta in pace!

comunque sarebbe stato da filmare sto sciroccato! XD
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Leadingtherats il 20 feb 2008 18:05

Boh, a me (fumatore) pare che le regole siano ottime così.
Al pub, al ristorante ecc. credo che uno possa resistere senza fumare (e detto da uno che sfiora il pacchetto al giorno...). Se poi non può farne a meno, affronta le intemperie a suo rischio e pericolo :ghgh Anche perché dividere il locale in due aree quasi sempre è una bella spesa, e non sempre è possibile.
Il problema, secondo me, si pone più per i treni a lunga percorrenza: lì uno spazio fumatori sarebbe necessario, resistere otto ore senza sigaretta diventa dura...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 20 feb 2008 19:24

Aggiungerei gli aeroporti... una volta che entri nel terminal, se, come ordinaria amministrazione, il tuo aereo è in ritardo di qualche settimana, non ci sono aree per fumatori, nemmeno uno sgabuzzino di 2 metri senza ventola...

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 20 feb 2008 19:57

Per i fumatori:
:punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 20 feb 2008 20:05

Maestro ha scritto:Aggiungerei gli aeroporti... una volta che entri nel terminal, se, come ordinaria amministrazione, il tuo aereo è in ritardo di qualche settimana, non ci sono aree per fumatori, nemmeno uno sgabuzzino di 2 metri senza ventola...

qui ti quoto di brutto...
ecco ad esempio...dopo un'intera giornata di studio una sigaretta in pace me la fumerei con piacere...
peccato che non ne ho e che a casa non posso fumare :ump
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 feb 2008 23:16

Leadingtherats ha scritto:Boh, a me (fumatore) pare che le regole siano ottime così.
Al pub, al ristorante ecc. credo che uno possa resistere senza fumare (e detto da uno che sfiora il pacchetto al giorno...). Se poi non può farne a meno, affronta le intemperie a suo rischio e pericolo :ghgh Anche perché dividere il locale in due aree quasi sempre è una bella spesa, e non sempre è possibile.
Il problema, secondo me, si pone più per i treni a lunga percorrenza: lì uno spazio fumatori sarebbe necessario, resistere otto ore senza sigaretta diventa dura...

sì ma a me invece rompeva veramente, la sigaretta era un momento di relax, che magari completava il caffè in modo fantastico... insomma dopo mangiato mi sta sul cazzo vestirmi col cappottone e la sciarpa per fumarmi la sigaretta, e poi i locali che hanno la sala fumatori fanno molti più affari di quelli senza.

quoto il treno (ma se non esiste nemmeno più la carrozza ristorante..) e l'areoporto.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 21 feb 2008 01:19

LadyAugustaBracknell ha scritto: e poi i locali che hanno la sala fumatori fanno molti più affari di quelli senza.

a noi gli affari non sono diminuiti di un cent.. anzi.
la stragrande maggioranza dei clienti preferisce così e i pochi che hanno rotto le balle (agli inizi) erano teste di minchia che magari ti prendevano un caffè o una piccola e ti stavano lì due ore a chiacchierare e a fumare.. meglio perderli che trovarli.
la spesa per fare un'area fumatori è notevole e comunque secondo me la legge è validissima così.
io ricordo che anche quando si finiva in un pub che aveva una sala non fumatori (prima della legge) se magari si era in 6 di cui 4 non fumatori e 2 fumatori alla fine gli ultimi scassavano talmente le palle per la loro "stizza" che si finiva sempre nella saletta tossici (quelle non fumatori tra l'altro erano sempre deserte e quindi poco invitanti).
se la legge non fosse stata così rigida e così vincolante alla fine i non fumatori che per una vita si erano adeguati ai bisogni altrui avrebbero continuato a farlo e non sarebbe cambiato nulla se non in apparenza.
io che un locale pubblico ce l'ho ti dico che questa legge ha la mia piena approvazione e ci ha portato solo benefici.
Ferox
Cemetery Gater

Prossimo

Torna a News of the World