[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:beh il mio attacco era generale si, ma soprattutto diretto a quelli che si sparano anche più di un pacchetto al giorno e poi si lamentano che stanno male, che devono farsi visite, hanno problemi di respirazione etc etc..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:no, quelli erano montanari bergamaschi, avranno anche cominciato a bestemmiare, ma io non ci capivo nulla..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Beh, io... ehm, no, non mi ricordo più...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Tumori polmone: anche non fumatori
Sempre piu' casi tra donne che non hanno mai fumato
Il 10% dei tumori del polmone riguarda i non fumatori e si registra un aumento dei casi tra le donne che non hanno mai fumato. Lo rivela De Marinis, presidente dell'Associazione italiana di oncologia toracica (Aiot), che partecipera' alla prima Conferenza italiana di oncologia toracica che si apre domani a Napoli. Le donne non fumatrici 'sono colpite da una forma tumorale molto aggressiva ma che, fortunatamente, risponde bene ai farmaci di ultima generazione', dice l'esperto.
Moloch ha scritto:E l'altro 90% ?
Something Wild ha scritto:Moloch ha scritto:E l'altro 90% ?
Esatto... 10% non fumatori = 90% fumatori...
E comunque penso che quell'allegro 10% possa facilmente trovare la sua risposta in cose come il fumo passivo (in parte) e l'inquinamento atmosferico (ritengo soprattutto)...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti