Login  •  Iscriviti

E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Messaggiodi Sephiroth il 24 mag 2008 14:38

beh il mio attacco era generale si, ma soprattutto diretto a quelli che si sparano anche più di un pacchetto al giorno e poi si lamentano che stanno male, che devono farsi visite, hanno problemi di respirazione etc etc..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 mag 2008 17:22

Sephiroth ha scritto:beh il mio attacco era generale si, ma soprattutto diretto a quelli che si sparano anche più di un pacchetto al giorno e poi si lamentano che stanno male, che devono farsi visite, hanno problemi di respirazione etc etc..

quello è vero cazzo, allora i cantanti che fumano e dopo toh, neanche una decina d'anni si lamentano che gli cede la voce?!
comunque inutile fargli pagare di più, voglio dire pensa che chi fuma normalmente si fa un pacchetto al giorno (io fumavo così, fumando tabacco poi è diverso, ha tipo un terzo neanche della nicotina, non ne senti il bisogno impellente, è davvero una cosa che fai perchè ti va di gustarti quel tal tabacco, non perchè scatta il nervosismo da astinenza) spende 5 euro, in una settimana sono 35, in un mese sono 150, e conta che i miei amici ne fanno fuori un pacchetto da soli il sabato sera (c'è anche una percentuale alta di scrocco, ma i soldi rimangono) quindi diciamo che la chiamiamola pur "punizione" c'è già.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 24 mag 2008 18:07

Beh, ok, se si va sul discorso generale, anche chi beve una bottiglia di vino a ogni pasto prima o poi il fegato gli fa cilecca.
Chiaramente, uno che beve vino non dà fastidio come uno che ti fuma in faccia. Ma sul piano delle spese mediche, è un discorso molto simile :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 24 mag 2008 20:30

vero..ma tu dici che non fanno male?!?

una volta lavoravo una domenica in un centro commerciale e mi arriva sta coppietta di over60, poco dopo pranzo, conle guancette e il naso tutti rossi...

s'erano magnati crauti con qualcosa e s'erano fatti fuori una quantità indiscriminata di vino...

son stati una ventina di minuti a fare domande assurde senza capire un cazzo delle risposte, ed io dovevo parlargli con la faccia (più che altro il naso) rivolto verso un altra direzione, poichè avevano un fiato pestilenziale da ammazzare un drago!!!

che brutti ricordi!!!!

vedo che anche farsi una bottiglia di vino fa male agli altri?!? :lol
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 mag 2008 20:35

però c'è da dire che un vecchio dopo 4 bicchieri di vino comincia a bestemmiare peggio di uno scaricatore di porto, ti fa scappare la risata!
:wha
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 24 mag 2008 20:38

no, quelli erano montanari bergamaschi, avranno anche cominciato a bestemmiare, ma io non ci capivo nulla..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 25 mag 2008 17:24

Sephiroth ha scritto:no, quelli erano montanari bergamaschi, avranno anche cominciato a bestemmiare, ma io non ci capivo nulla..

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Comunque anche io ho provato a fumare e mi faceva schifo ed anche se mi dicevano che ero una femminuccia che non fumavo me ne sono sempre sbattuto.. :sis Ora io non fumo i miei amici hanno il vizio e non riescono a smettere.. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 22 giu 2008 22:03

Fumare brucia la memoria: Lo indica uno studio su oltre 10mila persone esaminate in diversi intervalli di tempo

Il fumo sembra possa peggiorare la memoria nelle persone di mezza età. A sostenerlo è una ricerca pubblicata sulla rivista Archives of Internal Medicine e condotta da ricercatori dell'Institut National de la Santè et de la Recherche Mèdicale di Villejuif (Francia), che hanno analizzato i dati dello studio inglese Whitehall II che, tra il 1985 e il 1988 (fase 1) ha coinvolto 10.308 funzionari pubblici londinesi di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Gli studiosi francesi hanno verificato il consumo di sigarette dei partecipanti all'inizio dello studio e tra il 1997 e il 1999. Inoltre, sempre in questo periodo, 5.388 dei funzionari pubblici hanno completato alcuni test per la memoria, il ragionamento e il linguaggio e di questi 4.659 sono stati riesaminati anche dopo 5 anni. Durante la seconda fase dello studio (quella fra il 1997 e il 1999) la performance cognitiva dei fumatori rispetto ai non-fumatori rientrava nella fascia più bassa dell'intervallo considerato.

EX-FUMATORI «SALVI» - Gli ex fumatori alla prima fase hanno, invece, registrato una riduzione del rischio del 30% di perdere la capacità di utilizzare un vocabolario base e una bassa inluenza verbale.
L'associazione tra il fumo di sigaretta e la memoria viene probabilmente sottostimata per il maggior rischio di decesso dei fumatori e per il loro rifiuto di sottoporsi a test cognitivi.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 22 giu 2008 22:44

Beh, io... ehm, no, non mi ricordo più...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 22 giu 2008 22:46

Maestro ha scritto:Beh, io... ehm, no, non mi ricordo più...

nemmeno io :non
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 giu 2008 23:27

Cosa?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 giu 2008 23:52

ce l'avevo qui, sulla punta della lingua...
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 23 giu 2008 00:23

:ponpon

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 23 giu 2008 09:36

altro studio luminare..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 23 giu 2008 12:00

Io non fumo e non mi ricordo le cose lo stesso.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 26 giu 2008 13:31

Tumori polmone: anche non fumatori
Sempre piu' casi tra donne che non hanno mai fumato

Il 10% dei tumori del polmone riguarda i non fumatori e si registra un aumento dei casi tra le donne che non hanno mai fumato. Lo rivela De Marinis, presidente dell'Associazione italiana di oncologia toracica (Aiot), che partecipera' alla prima Conferenza italiana di oncologia toracica che si apre domani a Napoli. Le donne non fumatrici 'sono colpite da una forma tumorale molto aggressiva ma che, fortunatamente, risponde bene ai farmaci di ultima generazione', dice l'esperto.

commento personale: e ora non cacateci il cazzo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Moloch il 26 giu 2008 13:36

E l'altro 90% ? :wha
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 26 giu 2008 13:50

Moloch ha scritto:E l'altro 90% ? :wha

Esatto... 10% non fumatori = 90% fumatori...

E comunque penso che quell'allegro 10% possa facilmente trovare la sua risposta in cose come il fumo passivo (in parte) e l'inquinamento atmosferico (ritengo soprattutto)...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 giu 2008 13:58

inquinamento abbestia, io non so come faccia la gente a sopravvivere a milano, ma suppongo che sia più resistente man mano che le generazioni vanno avanti.
tipo se vado io dopo 10 anni posso già organizzare il funerale.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 30 giu 2008 17:05

Something Wild ha scritto:
Moloch ha scritto:E l'altro 90% ? :wha

Esatto... 10% non fumatori = 90% fumatori...

E comunque penso che quell'allegro 10% possa facilmente trovare la sua risposta in cose come il fumo passivo (in parte) e l'inquinamento atmosferico (ritengo soprattutto)...

Quoto in toto.. Bravo sw.. :cor

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World