LadyAugustaBracknell ha scritto:ma allora scrivo in un'altra lingua? ho detto che è giustissimo FARE DELLE AREE DIVERSE, non ho detto "chi non fuma è un coglione e si deve beccare quello altrui" e ripeto il concetto ESTREMAMENTE egoistico che avete, una discriminazione proprio RIDICOLA.
poi guarda la storia dei drogati mi fa talmente incazzare che meglio che mi fermo qui, il sangue sta girando già troppo velocemente.
anzi no, VAI A DROGARTI SOTTO UN PONTE?!
lo sai dove vanno i drogati? AL PARCO. pensi che un drogato sia rispettoso della natura e che butti la siringa nel bidone? ma per cortesia, non so quante volte ne ho trovate in giro, e per fortuna anche da bambina ero un pò intelligente da non prenderla, ma già il fatto che sia per terra vuol dire se cadi o se hai dei semplici sandali puoi rischiare che ti si infili nella carne.
vedrai che ti ritroverai a pensare anche tu "perchè non c'era un posto apposito?!" quando comincerà ad avanzare l'epatite.
lo sappiamo tutti che sono dei poveri coglioni quelli che si drogano, ma bene o male ESISTONO, come esistono i preti e cone esistono i pedofili.
e siamo tutti d'accordo che il mondo sarebbe un posto migliore senza di loro, ma non ci si può fare niente, e allora visto che il drogato è SCHIAVO prima della sua stupidità e poi dalla droga, (e sappiamo bene che non è un fatto psicologico) tanto vale evitare che crei danni ad altre persone, tra l'altro indirettamente, perchè di sicuro non gliene viene niente a fare del male ad altri.
e chiudiamola qua, non posso proprio tollerare questi discorsi FASCISTI e INTOLLERANTI.
(e il discorso della nonna, cazzo rileggetelo per dio, è solo perchè CONFERMA A PIENO TITOLO e in - beh non prima - seconda persona che i medici hanno ragione, senza predisposizione genetica il cancro NON ti viene, viceversa se ce l'hai TI VIENE ANCHE SE VIVI IN MEZZO ALLA FORESTA AMAZZONICA)
Non è che devi prendere alla lettera ogni singola parola di quello che io scrivo: andare a bucarsi sotto i ponti significa solamente che PER ME non devono avere posti "legali" dove bucarsi.
Grazie al cazzo che i drogati non rispettano la natura, non rispettano nemmeno se' stessi...perché rispettare l'ambiente.
Eh sì, io sono egoista. Intollerante. Ed anche estremista in alcune cose.