Login  •  Iscriviti

E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: E poi Dicono che i non Fumatori non sono Pericolosi

Messaggiodi Maestro il 21 feb 2008 07:00

Ok, io per anni ho fumato nei locali, ma sono d'accordo che adesso si sta meglio.
Poi, non dico che ogni locale dovrebbe fare un altro mutuo per costruire la sala fumatori (quella dell'Irish a Desenzano è atroce)... basterebbe qualcosa per ripararsi almeno quando piove. :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 08:47

Ricordo che per me stare un'ora in un locale e poter uscire senza puzzare di fumo da capo a piedi era stata una scoperta fantastica...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 09:45

Che poi, secondo me, nei ristorandi non dovrebbe proprio esistere la sala fumatori.
Mangiare avvolto nel fumo è la cosa più schifosa che esista.
Praticamente tutti i miei amici fumano, ma loro per primi preferiscono sedersi nella stanza non fumatori e uscire a fumare la sigaretta. Peccato che non tutti siano così, perché poi ti trovi lo scassapalle che ad ogni costo si deve fumare 18 sigarette prima della pizza e 18 dopo.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:02

Iset ha scritto:Che poi, secondo me, nei ristorandi non dovrebbe proprio esistere la sala fumatori.
Mangiare avvolto nel fumo è la cosa più schifosa che esista.
Praticamente tutti i miei amici fumano, ma loro per primi preferiscono sedersi nella stanza non fumatori e uscire a fumare la sigaretta. Peccato che non tutti siano così, perché poi ti trovi lo scassapalle che ad ogni costo si deve fumare 18 sigarette prima della pizza e 18 dopo.

Quoto... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 10:34

ricordo il primo concerto dopo questa legge...
:wha cazzo vedevo il gruppo suonare :wha
e quoto SW sul fatto di non tornare a casa puzzosi di fumo (anche perchè quello era il periodo in cui avevo smesso di fumare)...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:37

Isa ha scritto:ricordo il primo concerto dopo questa legge...
e quoto SW sul fatto di non tornare a casa puzzosi di fumo (anche perchè quello era il periodo in cui avevo smesso di fumare)...

Si, infatti... Si riusciva a vedere il gruppo sul palco, si vedeva lo schermo... Tutte novità...

In più si riusciva a sentire il profumo del proprio panino... L'aroma dell'ambiente...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 10:41

Something Wild ha scritto:

Si, infatti... Si riusciva a vedere il gruppo sul palco, si vedeva lo schermo... Tutte novità...

In più si riusciva a sentire il profumo del proprio panino... L'aroma dell'ambiente...

no in quel posto non si mangiava...al massimo bevevi la birra ma dovevi andarla a prendere tu...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:44

Isa ha scritto:

no in quel posto non si mangiava...al massimo bevevi la birra ma dovevi andarla a prendere tu...

Era un discorso in generale il mio... Il locale che dici tu non so nemmeno qual è...

Parlo dei locali che frequentavo io...
Ultima modifica di Something Wild il 21 feb 2008 10:48, modificato 1 volta in totale.
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 10:46

QUAL E' :ita
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:48

:snoffs
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 10:49

Something Wild ha scritto::snoffs

hai editato :punt
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 10:52

Isa ha scritto:
Something Wild ha scritto: :snoffs

hai editato :punt

Quando sbaglio mi piace correggermi... :snoffs
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 feb 2008 13:52

mah non capisco questa tragedia, in tutti i locali in cui sono stata questa famosa cappa non è mai esistita, non ci vuole molto a fare un sistema di areazione decente, e pure in tutti i ristoranti in cui sono stata.
l'unico posto dove c'era la cappa era il lilliput, che è un buco 3x4x2h, ma anche lì non si è mai lamentato nessuno perchè lo rendeva un posto tipico.

qua a Rimini fanno una fortuna i pub e i ristoranti con la zona fumatori, prendono 3-4 volte più clienti di prima, in un certo senso questa legge per loro ha fatto da matti.

poi quando si va al ristorante si fa a maggioranza per decidere dove stare, ma ripeto nemmeno da piccola che ero piena di ideali contro il fumo c'è mai stata la cappa, e fumavano TUTTI.
e poi non c'è bisogno di andare per forza a mangiare in mezzo ad altri fumatori, perchè per fare 3 metri al caldo ci può stare (ti sposti da una zona all'altra), è per rivestirsi completamente e uscire a tremare tutti accalcati sulla porta che sta sul cazzo, quando si è 30 persone pigiati in 3 metri quadrati...

anche la storia dell'impianto obbligatorio, è quello che fa incazzare, perchè puoi semplicemente dividere il locale in due e usare le solite ventole (che tanto nessun fumatore si lamenta del puzzo, o meglio lo fanno quelli che non aspirano e che quindi sentono ancora l'odore di tabacco, gli sfigati per intenderci) invece di dover spendere per forza 2000 euro.

per me sta legge è fatta proprio di merda, e lo dico che non fumo (nè ne sento il desiderio) da oltre un anno e mezzo eh.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 14:02

LadyAugustaBracknell ha scritto:per me sta legge è fatta proprio di merda, e lo dico che non fumo (nè ne sento il desiderio) da oltre un anno e mezzo eh.

Secondo me la legge va bene così...

Chi non fuma non causa danno agli altri...

Chi fuma può causarlo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 feb 2008 14:11

LadyAugustaBracknell ha scritto:per me sta legge è fatta proprio di merda, e lo dico che non fumo (nè ne sento il desiderio) da oltre un anno e mezzo eh.

Chi fuma può causarlo...

sì ma è come (esagero) non fare i posti per i drogati, che così vanno a drogarsi nei parchi e riutilizzano le stesse siringhe.
chi fuma di fuori si becca la polmonite e la passa a tutti gli altri, come l'aids.

e poi "danno", mica vado a spegnerla in faccia alla gente, a me allora dà fastidio chi mangia il pesce perchè puzza o chi succhia il brodo, mi irrita veramente tanto, cosa facciamo una legge apposita?
la storia del fumo passivo non ha più senso da anni, da quando si è scoperto che si ha o meno una predisposizione naturale per il cancro ai polmoni, che ce l'hanno persone che non sono mai state vicine ad altre che fumavano, e soprattutto nell'aria ci sono gas ben più tossici di quello del tabacco bruciato.

in pratica il fumo passivo è una bufala, da solo fastidio l'odore, come a me da fastidio l'odore di un pesce.

e nessuno fa le leggi contro i cavoli che cucinano gli inquilini degli appartamenti accanto al mio.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 21 feb 2008 14:14

sul rumore del brodo hai ragione...
a me saltano i nervi...

cmq sul fumo...meglio fumare fuori...lo dico anche io...molto spesso non mi va di uscire a fumare e non fumo, risparmio soldi e salute...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 21 feb 2008 14:16

Prima di tutto i drogati non dovrebbero esistere, altro che far loro i posti dove drogarsi.
Seconda cosa: non vuoi beccarti la polmonite? NON FUMI.
Terzo: cosa c'entra l'aids? Se non hai rapporti mica è contagioso.
Quarto: la puzza di pesce se ne va appena ti lavi.
Quinto: il fumo passivo checchè se ne dica è nocivo per la salute, la puzza di pesce no.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 feb 2008 14:18

LadyAugustaBracknell ha scritto:

Chi fuma può causarlo...

sì ma è come (esagero) non fare i posti per i drogati, che così vanno a drogarsi nei parchi e riutilizzano le stesse siringhe.
chi fuma di fuori si becca la polmonite e la passa a tutti gli altri, come l'aids.

e poi "danno", mica vado a spegnerla in faccia alla gente, a me allora dà fastidio chi mangia il pesce perchè puzza o chi succhia il brodo, mi irrita veramente tanto, cosa facciamo una legge apposita?
la storia del fumo passivo non ha più senso da anni, da quando si è scoperto che si ha o meno una predisposizione naturale per il cancro ai polmoni, che ce l'hanno persone che non sono mai state vicine ad altre che fumavano, e soprattutto nell'aria ci sono gas ben più tossici di quello del tabacco bruciato.

in pratica il fumo passivo è una bufala, da solo fastidio l'odore, come a me da fastidio l'odore di un pesce.

e nessuno fa le leggi contro i cavoli che cucinano gli inquilini degli appartamenti accanto al mio.

Cazzate... Tutte cazzate...

Io che soffro di asma allergico me ne accorgevo eccome quando passavo una serata in un locale molto fumoso...

Passavo la notte senza dormire... Tossendo...

Preferisco dormire, piuttosto che tossire fino ad aver male alla gola...

La puzza di pesce non fa male a nessuno, invece...

E comunque, so che ci sono gas più tossici, ma perchè devo respirare IO il fumo di qualcun'altro?... Bene di sicuro non fa...

E invece non ho mai sentito nessuno lamentarsi perchè io NON gli fumavo in faccia...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 21 feb 2008 14:38

secondo me è giustissimo che andiate fuori a fumare o nelle stanzette a voi dedicate, non vedo xke devo essere obbligato a puzzare, a farmi lacrimare gli occhi e respirare la vostra merda.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 21 feb 2008 14:44

Io fumo ormai da... quanto, 13 anni? Eppure c'erano delle volte in cui dovevamo andare via da un pub perché disgustati dal puzzo di fumo, c'erano locali in cui non andavamo mai perché non avevano aerazione sufficiente e dentro non si respirava, ci sono state sere in cui sono stato costretto ad andarmene da una birreria perché dopo un'ora mi lacrimavano gli occhi! Da quando non si fuma più nei luoghi chiusi, mi godo i locali molto di più. E mi godo di più anche le sigarette: adesso fumo quando ne ho voglia/bisogno, prima spesso mi capitava di star lì a bere e chiacchierare e, senza neppure rendermene conto, trovarmi in mano una sigaretta accesa e già fumata per metà. A me sembra un'ottima legge :ump
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World