[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io sono stato davvero gentile con mia madre, mentre stava nell'ascensore dell'ospedale per andare in sala operatoria, avevo gia' il piede da fuori..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:puo' anche essere, mi ha sempre detto che ho imparato a camminare (e correre) prestissimo..
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:puo' anche essere, mi ha sempre detto che ho imparato a camminare (e correre) prestissimo..
Come con la macchina dei Flintstones...
Isa ha scritto:36 ore...una buona motivazione per usare a VITA gli anticoncezionali...
io invece dovevo nascere il 16 marzo, doglie, dolori, dilatazione tutto ok...
esco la testa...
mi giro di botto e mi arrotolo il cordone al collo...risultato? più mia madre spingeva e più perdevano il mio battito...
mi hanno rificcata dentro e hanno aperto
PILLOLA DEL GIORNO DOPO, E' BOOM FRA LE ADOLESCENTI
La contraccezione d'emergenza è sempre più una routine per le giovanissime. Nel 2006 oltre la metà (55%) delle pillole del giorno dopo vendute in Italia è stata acquistata da adolescenti. Un contraccettivo il cui consumo è aumentato ben del 60% in 7 anni nel nostro Paese. A fare il punto della situazione sono i ginecologi della Società europea di Contraccezione, riuniti a Praga per il loro X congresso. Le cifre sono eloquenti: in Italia nel 2006 ne sono state vendute 320mila, il 55% delle quali a ragazze con meno di 20 anni, mentre nel 2007 si è arrivati a quota 370mila. "Le ragazze spesso sottovalutano l'impatto di questo farmaco, un vero shock ormonale - commenta Rossella Nappi, ginecologa dell'Università degli Studi di Pavia - Per questo va rinforzata l'informazione e l'educazione sulla contraccezione consapevole. Gli anticoncezionali ormonali sono i più sicuri e possono essere consigliati anche alle giovanissime". Secondo i ginecologi è necessario impegnarsi per "far giungere messaggi positivi alle donne - continua Nappi - perché l'Italia, nonostante alcuni segnali di ripresa, rimane agli ultimi posti in Europa per l'utilizzo di metodi contraccettivi. Le ragazze devono stare tranquille, non sono a rischio di ingrassare con la pillola contraccettiva. Bisogna insistere nell'opera di informazione su questi temi e sull'educazione sessuale". Proprio a tale fine la Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) ha promosso la campagna informativa 'Scegli tu', con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per i Diritti e le Pari Opportunità.
GINECOLOGI, NO CHILI IN PIU' CON NUOVI CONTRACCETTIVI
Le ragazze possono stare tranquille: la pillola anticoncezionale, in particolare quella di ultima generazione a base di drospirenone, non fa aumentare di peso. Lo assicurano i ginecologi della Società europea della Contraccezione, riuniti oggi a Praga in occasione del loro X congresso. "La paura di ingrassare infatti è uno dei motivi che scoraggia le più giovani dall'utilizzo della pillola anticoncezionale e le spinge a rivolgersi verso altri metodi contraccettivi meno sicuri - spiega Rossella Nappi, ginecologa dell'università di Pavia - Oggi grazie al progestinico di quarta generazione, il drospirenone, il rischio di chili di troppo è del tutto superato. Il drospirenone, grazie alla sua particolare formulazione, ha effetto contro la ritenzione idrica, e permette di non gonfiarsi". Caratteristiche che ne fanno, come spiegano i medici, "la pillola più utilizzata al mondo. Dobbiamo impegnarci per far giungere messaggi positivi alle donne - continua - perché l'Italia, nonostante alcuni segnali di ripresa, rimane agli ultimi posti in Europa per l'utilizzo di metodi contraccettivi". L'obiettivo è quindi far capire alle ragazze che "assumere un anticoncezionale ormonale è la scelta più sicura e più rispettosa verso di sé - aggiunge Emilio Arisi, responsabile della Ginecologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento - Per questo vogliamo innanzitutto sfatare i molti pregiudizi che ancora circolano, di cui quello sul peso è in assoluto il più duro a morire. Una contraccezione sicura e consapevole è il primo passo per vivere con serenità la propria vita sessuale".
MrFrag ha scritto:scopate e li smaltite i kili
Iset ha scritto:Io prendo la pillola da circa 12 anni e non sono ingrassata di mezzo kg.![]()
In realtà, rispetto a 12 anni fa, peso ben 3 kg di più...ma non grazie alla pillola![]()
Quante minchiate oh
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Io prendo la pillola da circa 12 anni e non sono ingrassata di mezzo kg.![]()
In realtà, rispetto a 12 anni fa, peso ben 3 kg di più...ma non grazie alla pillola![]()
Quante minchiate oh
infatti è una cosa soggettiva, quella puttana della mia ginecologa iniziale non mi aveva detto un cazzo invece, oh anche 5 kg frega cazzi... ma 12 no, se fossi una figlia di papà straricco le farei causa, così mi ripaga lei tutte le cure per sta merda!
se capito davanti la fabbrica della yasmine la faccio esplodere.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti