[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:riassorbirmi il feto nè ritrovarmi nelle mutande un piccolo mostriciattolo
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:riassorbirmi il feto nè ritrovarmi nelle mutande un piccolo mostriciattolo
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Mifepristone
MrFrag ha scritto:il secondo spoiler è su un feto di 23 settimane (6 mesi), quindi è consentito solo in caso di provato pericolo di morte per la madre poichè, se non erro, oltre il terzo mese il feto è già abbastanza sviluppato da vivere autonomamente.
Fra gli altri metodi (Illegali credo in italia) c'è anche quello di aspirare il cervello al feto così che muoia e venga espulso automaticamente dal corpo.
LadyAugustaBracknell ha scritto:preferisco spender quello che devo, tenermi la cicatrice schifosa (tanto in futuro farò il cesareo, quindi ce l'avrò lo stesso), ma una cosa del genere MAI nella vita.
LadyAugustaBracknell ha scritto:che esseri curiosi gli uomini, se uscisse a loro un feto dal pene scommetto che sta pratica non l'avrebbero mai neanche ideata per la provverbiale anticamera.
LadyAugustaBracknell ha scritto:che esseri curiosi gli uomini, se uscisse a loro un feto dal pene scommetto che sta pratica non l'avrebbero mai neanche ideata per la provverbiale anticamera.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti