Login  •  Iscriviti

La pillola del giorno dopo? Arrangiatevi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: La pillola del giorno dopo? Arrangiatevi

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 23 apr 2008 19:47

riassunto: in italia è pieno di ROMPICOGLIONI e si sono inventati la balla che la pillola del giorno dopo è in fase sperimentale.
parlando dell'aborto invece, l'unica cosa che puoi fare se ti rompono il cazzo è ficcarti il tagliacarte del medico nello stomaco, tanto sei già in ospedale, non rischi la morte, e se ti avanza un pò di stronzaggine e un avvocato demoniaco, puoi anche far causa al medico col cuore così grande e d'oro.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2008 20:28

ma guarda che la RU486 non è la pillola del giorno dopo, è un pillola abortiva di nuovo tipo veramente in fase di sperimentazione
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 apr 2008 12:22

ma allora c'è qualche giornalista che non ha capito un cazzo, perchè ricordo di aver letto ru486 come sinonimo di pillola del giorno dopo.
che schifo, io non voglio mica riassorbirmi il feto nè ritrovarmi nelle mutande un piccolo mostriciattolo (non ho idea di come agisca), preferisco che mi aprano e lo tolgano, poi immagino che bomba ormonale dev'essere sta roba...
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 24 apr 2008 13:01

LadyAugustaBracknell ha scritto:riassorbirmi il feto nè ritrovarmi nelle mutande un piccolo mostriciattolo

:pau :pau :pau
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2008 13:25

Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 24 apr 2008 18:11

Something Wild ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:riassorbirmi il feto nè ritrovarmi nelle mutande un piccolo mostriciattolo

:pau :pau :pau

Oppure...
Immagine
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 apr 2008 10:25

Sephiroth ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Mifepristone

che schifoooo quindi esce dalla patata quell'orrore!
per curiosità sono andata a cercare un feto di 2 mesi, pensavo ci fossero quelle immagini dei libri di biologia no? invece ci sono proprio i feti appena espulsi, cazzo roba che ti segna la vita per sempre!
mi spiace ma se proprio non voglio il bambino non voglio assolutamente vedermi un fetino morto che mi esce dalla patata, no.
se proprio siete di stomaci forti...ma MOOOOLTO forti... ve lo sconsiglio.

Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine

e ODDIO se sono matti a fare l'aborto così!!!! ma per dio ci vuole tanto a tagliarmi la pancia, tirare fuori e ricucire!?!?!?
un aborto così proprio no, non so se soffra ma la sola idea è troppo!
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 25 apr 2008 10:46

veramente ora come ora già non ti tagliano la panza per l'aborto.
usano una pinza o una specie di aspiratore e te lo "aspirano" via dal corpo.

sai com'è, tagliarti la panza e ricucirla significa poi tenerti in ospedale per curare la ferita, fare altre visite perevitare eventuali infezioni e quindi costi maggiori dato che si tratta di un servizio statale gratuito.
con la pinza o l'aspirazione, l'intervento è ambulatoriale giornaliero, di poche ore, riducendo le spese.
con una pillola e l'espulsione automatica, si ridurrebbero ancora di più i costi e il tutto verrebbe fatto a casa dalla persona stessa.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 apr 2008 11:54

ecco qui si vede la differenza tra uomo e donna: io ci muoio se mi esce sto cosino scheletrino tutto insanguinato, con dei lineamenti della faccia, con le manine...
nel secondo spoiler che ho messo insomma, se soffra o meno non ne ho la certezza, però so che non rimarrà indifferente al fatto di farsi tagliare prima le gambe, braccia e poi portar via pezzo per pezzo il corpo finchè non devi levare solo la testa (e il tutto con un uomo che passa armeggiante dalla vagina, vorrei sapere come diavolo fa a vedere cosa fa!).
preferisco spender quello che devo, tenermi la cicatrice schifosa (tanto in futuro farò il cesareo, quindi ce l'avrò lo stesso), ma una cosa del genere MAI nella vita.

cazzo l'aborto così è disumano! adesso non so le altre signorine del forum, ma fare a fette un feto vivo non mi pare proprio il massimo della vita, non so come faccia a farlo un medico...
basta, adesso raddoppio, triplico, QUADRUPLO la contraccezione, non voglio ASSOLUTAMENTE per nessun motivo al mondo ritrovarmi in una situazione simile!
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 25 apr 2008 11:59

il secondo spoiler è su un feto di 23 settimane (6 mesi), quindi è consentito solo in caso di provato pericolo di morte per la madre poichè, se non erro, oltre il terzo mese il feto è già abbastanza sviluppato da vivere autonomamente.

Fra gli altri metodi (Illegali credo in italia) c'è anche quello di aspirare il cervello al feto così che muoia e venga espulso automaticamente dal corpo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 apr 2008 12:11

MrFrag ha scritto:il secondo spoiler è su un feto di 23 settimane (6 mesi), quindi è consentito solo in caso di provato pericolo di morte per la madre poichè, se non erro, oltre il terzo mese il feto è già abbastanza sviluppato da vivere autonomamente.

Fra gli altri metodi (Illegali credo in italia) c'è anche quello di aspirare il cervello al feto così che muoia e venga espulso automaticamente dal corpo.

....................
ma che diavolo c'è di diverso dal parto allora! (ovviamente me la sto prendendo con l'idiota che ha ideato sto metodo)
tra l'altro vorrei sapere in che modalità avviene, cioè vai a farla e ti ritrovi il feto morto e sanguinolento nel cesso!?

davvero sono disumani tutti questi metodi, quello che ho postato io è sì di 6 mesi, ma un feto di 3 è già grandicello, la procedura è simile, magari ci metti di meno ma la sostanza non cambia, che il chirurgo diventa a tutti gli effetti un macellaio.
che orrore, e tutto per risparmiare...
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 25 apr 2008 12:27

eh... qualunque cosa riguardi l'interruzione di una vita è dolorosa e schifosa, basta che ora non mi diventi una sostenitrice della lista pro life :lol

Cazzate a parte, per abortire ce ne sono migliaia di metodi, alla fine si tratta "solo" di uccidere qualcosa che ti sta crescendo dentro, anni fa usavano i ferri da maglia... anche un pugno ben assestato può bastare... ora si cercano dei modi che siano quantomeno indolori.

Fino alla dodicesima settimana viene aspirato, quindi lo tirano via per intero, ma fino alla dodicesima settimana è una cosa piccolina che passa tranquilla dentro un tubicino, oltre si può solo in caso di patologie gravi o pericolo di morte per la madre e li veramente c'è da sbizzarrirsi sui metodi...

edit: hmm no cazzate, ho trovato un po di foto in giro di aborti che vengono spacciati per decima / dodicesima settimana ed erano a pezzettini, mi sa che se sono troppo cresciuti vengono aspirati ma a mezzi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 25 apr 2008 12:57

LadyAugustaBracknell ha scritto:preferisco spender quello che devo, tenermi la cicatrice schifosa (tanto in futuro farò il cesareo, quindi ce l'avrò lo stesso), ma una cosa del genere MAI nella vita.

se vai in clinica privata, paghi e scegli quello che tipare e piace.
in sanità pubblica, dato che i soldi ce li mette lo stato, si cerca sempre il metodo più efficace e conveniente.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 apr 2008 00:31

adesso pro-life... non esageriamo! :D
parliamo di morire con dignità, dai, che infondo avrebbe avuto il potenziale di vivere una vita (in questo mondaccio), farlo a pezzi non ci sta proprio.

ah sephY, se mi succede qualsiasi cosa io mi faccio ricoverare per principio a San Marino, è tutta un'altra storia dai nostri ospedali.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 27 apr 2008 09:07

:lol :lol
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 27 apr 2008 10:18

si beh se vai in privato e paghi qualcosa in più sicuramente il cesareo te lo fanno, ovviamente a tuo rischio e pericolo, (da quanto leggevo sulla wiki, abortire via cesareo può dare problemi di fertilità). Con la pillola abortiva comunque somiglia ad un aborto spontaneo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 apr 2008 13:19

che esseri curiosi gli uomini, se uscisse a loro un feto dal pene scommetto che sta pratica non l'avrebbero mai neanche ideata per la provverbiale anticamera.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 27 apr 2008 14:13

LadyAugustaBracknell ha scritto:che esseri curiosi gli uomini, se uscisse a loro un feto dal pene scommetto che sta pratica non l'avrebbero mai neanche ideata per la provverbiale anticamera.

Se mi uscisse un feto dal pene credo morirei per lo shock traumatico, prima che per il dolore
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 27 apr 2008 15:04

LadyAugustaBracknell ha scritto:che esseri curiosi gli uomini, se uscisse a loro un feto dal pene scommetto che sta pratica non l'avrebbero mai neanche ideata per la provverbiale anticamera.

ahia un feto dal pene deve fare malissimo! meglio inventare qualcosa che lo digerisce e te lo fa uscire dal culo :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 28 apr 2008 11:51

scusa allora è naturale un parto?! che dilata un buchino piccino picciò a più o meno 15 cm!?
pensate al fetino che esce dal pene quando parlate di parto, così magari si riesce a sponsorizzare di più il cesareo.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World