LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:puoi sempre cambiare sesso
Sarebbe una perdita senza eguali...
è più divertente essere femminuccia.
No, dicevo che sarebbe una perdita per noi maschietti

LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:puoi sempre cambiare sesso
Sarebbe una perdita senza eguali...
è più divertente essere femminuccia.
Maestro ha scritto:Per non parlare del poter aprire i vasetti di conserva senza chiedere aiuto
Leadingtherats ha scritto:Maestro ha scritto:Per non parlare del poter aprire i vasetti di conserva senza chiedere aiuto
Io non ce la faccio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:e se hai un ostetrica idiota e gli sfugge dalle mani, almeno non cade a terra...)
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:e se hai un ostetrica idiota e gli sfugge dalle mani, almeno non cade a terra...)
"Signora Bistefani, è un bel >>CLUNK<< maschietto..."
"Cos'è stato quel rumore?"
"Niente"
LadyAugustaBracknell ha scritto:"focalizza il parto, focalizza il bambino quando escerà, focalizza la felicità materna, focalizza la luce del cosmo che risplende di una nuova vita"?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:e se hai un ostetrica idiota e gli sfugge dalle mani, almeno non cade a terra...)
"Signora Bistefani, è un bel >>CLUNK<< maschietto..."
"Cos'è stato quel rumore?"
"Niente"
E conta che un nuonato non può nemmeno picchiare l'ostetrica o bestemmiare...
LadyAugustaBracknell ha scritto:hai mai pensato di stare qualche ora a bagno nel sangue, nelle feci e nel pissssio, con la placenta che galleggia a fianco e tutte le altre schifezze che appartengono al feto e con accanto una donna (o anche un uomo) che ti dice "focalizza il parto, focalizza il bambino quando escerà, focalizza la felicità materna, focalizza la luce del cosmo che risplende di una nuova vita"?
perchè è di questo che stiamo parlando.
MrFrag ha scritto:puoi sempre cambiare sesso
Sephiroth ha scritto:sesese tutte a lamentarvi prima, quando poi con il nano tra le braccia sareste pronte a rifarlo mille volte..
Something Wild ha scritto:Io con mia madre sono stato gentile e le ho fatto fare un macello di ore di travaglio...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io con mia madre sono stato gentile e le ho fatto fare un macello di ore di travaglio...
Anch'io sono stato buono, ero più di 4 chili
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:sesese tutte a lamentarvi prima, quando poi con il nano tra le braccia sareste pronte a rifarlo mille volte..
ok la smetto
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io con mia madre sono stato gentile e le ho fatto fare un macello di ore di travaglio...
Anch'io sono stato buono, ero più di 4 chili
Forse ricordo male, ma penso si trattasse di 36 ore di travaglio...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti