LadyAugustaBracknell ha scritto:scusa allora è naturale un parto?! che dilata un buchino piccino picciò a più o meno 15 cm!?
che io sappia negli ultimi 4 o 5000 anni i figli sono usciti da li... ma in ogni caso.... povero buchino

LadyAugustaBracknell ha scritto:scusa allora è naturale un parto?! che dilata un buchino piccino picciò a più o meno 15 cm!?
Isa ha scritto:ma non voglio mai più immaginare cose solide che escono dai peni...
(salvo calcoli renali, quelli da lì solo possono uscire)
Isa ha scritto:siamo geneticamente ed evoluzionalmente (permettetemi il neologismo) create perchè il nostro buchino venga allargato, deformato, rotto, strappato o tagliato per permettere al bambino di nascere...siamo anche create perchè i nostri capezzoli arrivino anche a sanguinare per la foga della fame del piccolo cucciolo di primate...
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:siamo geneticamente ed evoluzionalmente (permettetemi il neologismo) create perchè il nostro buchino venga allargato, deformato, rotto, strappato o tagliato per permettere al bambino di nascere...siamo anche create perchè i nostri capezzoli arrivino anche a sanguinare per la foga della fame del piccolo cucciolo di primate...
beeeeello allora alla prossima ciulata non mi trattengo
LadyAugustaBracknell ha scritto:- trovare un modo per non far venire il mestruo
Isa ha scritto:se chiudi le tube di falloppio nientep iù ciclo
Iset ha scritto:Isa ha scritto:se chiudi le tube di falloppio nientep iù ciclo
Non voglio interventi di nessun tipo là sotto
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:se chiudi le tube di falloppio nientep iù ciclo
Non voglio interventi di nessun tipo là sotto
e allora continua a sgocciolare
Isa ha scritto:l'epidurale la fanno![]()
il mio ciclo dura 48 ore pure senza pillola![]()
e poi c'è chi sceglie di fare il parto naturale...
sono scelte
MrFrag ha scritto:puoi sempre cambiare sesso
Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:puoi sempre cambiare sesso
Sarebbe una perdita senza eguali...
LadyAugustaBracknell ha scritto:che poi per non fare il cesareo ti sbattono la boiata del "stai male per 3 giorni!"
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti