Login  •  Iscriviti

Piccoli delinquenti crescono....

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 16:08

Io ritengo che con i tempi che corrono non sia facile per 2 genitori seguire un figlio in tutto quello che fa.. :sis
Però devi punirlo per le cazzate che fa.. Grandi o piccole che siano!!! Sennò è la jungla.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 16:20

Isa ha scritto:ci fosse stato un genitore alla base questa cosa non sarebbe successa

Ogni giorno al tg si sentono almeno 3 notizie di stupri/pestaggi/daifuocoalbarbone...cos'è, sono tutti orfani in italia?
E se non sono orfani hanno genitori teste di cazzo.
E allora cosa si fa?
Io non riesco a dire "poverini, i loro genitori non li seguivano". Mazzate dietro la testa.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 03 feb 2009 16:25

no esatto, non dico che non li abbiano avuti fisicamente...
perché sti genitori sono presenti solo per ricoprirli di affetto materiale dati i sensi di colpa che li rodono vivi...
e allora già di cellulare, soldi, macchine e stronzate...

è vero che capita pure se hai una famiglia che ti segue, ma sono casi rari...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 16:33

Isa ha scritto:no esatto, non dico che non li abbiano avuti fisicamente...
perché sti genitori sono presenti solo per ricoprirli di affetto materiale dati i sensi di colpa che li rodono vivi...
e allora già di cellulare, soldi, macchine e stronzate...

è vero che capita pure se hai una famiglia che ti segue, ma sono casi rari...

Non mi sento di "giustificarli" lo stesso,
Anche se cresci solo, a 14-15-16 DEVI sapere che è sbagliato dare fuoco ad una persona perché ti annoi o per qualsiasi altro motivo.
Se non lo sai, sei un ritardato mentale (e non mi sembra il caso di questi qua).
Se lo sai e lo fai lo stesso, allora sei una bestia.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 03 feb 2009 16:37

però a 14 anni è più facile che siano influenze sbagliate rispetto che a uno di 21...
la cazzata è cazzata, non ci sono storie che tengono...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 16:42

Isa ha scritto:però a 14 anni è più facile che siano influenze sbagliate rispetto che a uno di 21...

Io proprio non riesco a trovare giustificazioni che tengano per l'aver dato fuoco ad una persona.
Capisco se rubi una macchina, ok, ti sei fatto influenzare come un coglione...ma a tutto c'è un limite.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 16:44

Son d'accordo con la Iset.. Aggiungo che dei genitori così non son genitori.. Andrebbe tolto l'affidamento.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi sareh il 03 feb 2009 20:24

quoto iset! :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Hello Zamy il 03 feb 2009 20:35

Iset ha scritto:
Isa ha scritto:però a 14 anni è più facile che siano influenze sbagliate rispetto che a uno di 21...

Io proprio non riesco a trovare giustificazioni che tengano per l'aver dato fuoco ad una persona.
Capisco se rubi una macchina, ok, ti sei fatto influenzare come un coglione...ma a tutto c'è un limite.

Quoto la Iset, la cazzata è rubare un motorino, una macchina, un camion, un'autopompa non dare fuoco a qualcuno

EDIT: tuttavia l'ergastolo mi sembra eccessivo....20 anni di lavori forzati direi che vanno bene :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 20:40

Zamilak ha scritto:
EDIT: tuttavia l'ergastolo mi sembra eccessivo....20 anni di lavori forzati direi che vanno bene :sis

Il fatto è che a me la pena "a tempo determinato" non convince per niente.
Dopo 20 anni di lavori forzati, questi fanno la cazzata un'altra volta.
Meglio prevenire e tenerli ai lavori forzati tutta la vita. :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 03 feb 2009 20:54

riquoto iset! :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 21:08

Iset ha scritto:
Zamilak ha scritto:

Il fatto è che a me la pena "a tempo determinato" non convince per niente.
Dopo 20 anni di lavori forzati, questi fanno la cazzata un'altra volta.
Meglio prevenire e tenerli ai lavori forzati tutta la vita. :sis

Ritengo che dopo 20 anni una persona maturi e non viva nella speranza di liberarsi e ripetere i suoi gesti.. :sis
Alla fine la pena deve essere anche rieducativa e non solo punitiva..
Qui secondo me si sottovaluta li concetto genitori. Sono questi i primi a dover formare il proprio figlio.. Ad insegnar loro cosa si fa e cosa non si fa.. Se questi hanno fallito allora deve intervenire lo stato.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 22:18

albertogo ha scritto:Ritengo che dopo 20 anni una persona maturi e non viva nella speranza di liberarsi e ripetere i suoi gesti.. :sis

Se uno a 16 anni è talmente irrispettoso che per noia da fuoco ad una persona, credi davvero di poterlo rieducare? Anzi, educare, visto che questo l'educazione nemmeno sa come si scrive.
Il problema è questo: a 16 anni uno viene messo ai lavori forzati, per 20 anni.
Quando la pena finisce, questo ha 36 anni.
Cosa credi che gli passi per la testa? Sicuramente non cose del tipo: oh che bello adesso sono libero, ho imparato dai miei errori, grazie giustizia che mi hai rieducato, adesso vado a fare volontariato in burundi perché sono una persona matura.
NO! Questo penserà così: ho perso la parte migliore della mia vita, non ho un lavoro, non ho una famiglia, non ho una casa, non ho niente.
Risultato? Diventerà un delinquente, perché tanto chi glielo fa fare a questo di rigare dritto?

Scusate, ma io ho zero fiducia nelle persone.
Se uno nasce bestia, bestia rimane.

Sia chiaro che la cazzata ci sta, le ho fatte anche io a 15 anni, tipo rubare le lucine di natale sugli alberelli delle vetrine :lol ...ecco questo credo che sia stato il massimo! :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 22:27

Iset ha scritto:
albertogo ha scritto:Ritengo che dopo 20 anni una persona maturi e non viva nella speranza di liberarsi e ripetere i suoi gesti.. :sis

Se uno a 16 anni è talmente irrispettoso che per noia da fuoco ad una persona, credi davvero di poterlo rieducare? Anzi, educare, visto che questo l'educazione nemmeno sa come si scrive.
Il problema è questo: a 16 anni uno viene messo ai lavori forzati, per 20 anni.
Quando la pena finisce, questo ha 36 anni.
Cosa credi che gli passi per la testa? Sicuramente non cose del tipo: oh che bello adesso sono libero, ho imparato dai miei errori, grazie giustizia che mi hai rieducato, adesso vado a fare volontariato in burundi perché sono una persona matura.
NO! Questo penserà così: ho perso la parte migliore della mia vita, non ho un lavoro, non ho una famiglia, non ho una casa, non ho niente.
Risultato? Diventerà un delinquente, perché tanto chi glielo fa fare a questo di rigare dritto?

Scusate, ma io ho zero fiducia nelle persone.
Se uno nasce bestia, bestia rimane.

Ma se tutto finisse lì sarei d'accordo con te.. :sis
Il discorso è che deve essere lo stato a rieducarti e rimetterti uomo in libertà e non rifiuto. :sis
O bestia se credi renda meglio l'idea.
Visto che chi era preposto in principio (leggi genitori) non hanno fatto una fava.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 22:30

Ma con che coraggio rimetti in libertà una persona del genere?
Io la responsabilità non me la prenderei nemmeno per tutto l'oro del mondo.
E non dovrebbe farlo nemmeno lo stato, perché spendere soldi per rieducare una persona del genere?
Continuo a non essere d'accordo :non
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 22:32

Iset ha scritto:Ma con che coraggio rimetti in libertà una persona del genere?
E non dovrebbe farlo nemmeno lo stato, perché spendere soldi per rieducare una persona del genere?

Ma allora cosa fai di lui?? Qualcosa devi farne.. Lo elimini? Lo rinchiudi per sempre? Lo sfrutti per sempre?

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 feb 2009 22:33

albertogo ha scritto:

Ma allora cosa fai di lui?? Qualcosa devi farne.. Lo elimini? Lo rinchiudi per sempre? Lo sfrutti per sempre?

perche` no? questo stato e` troppo garantista..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2009 22:36

Sono d'accordo.. Ma non sarebbe umano.. Alla fine ti devi comportare in modo umano con chi umano non è stato.. Ed è difficile.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 feb 2009 22:40

albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. Ma non sarebbe umano.. Alla fine ti devi comportare in modo umano con chi umano non è stato.. Ed è difficile.. :sis

E intanto con questa scusa uno si sente dire "ma che mi frega, se l'ammazzo alla fine non mi succede un cazzo"..
Anche in astratto per il discorso dell'essere "umano con chi umano non e` stato" sai che sinceramente non lo so se sono d'accordo?
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 03 feb 2009 22:43

albertogo ha scritto:

Gli faccio fare qualcosa di utile per sempre.

albertogo ha scritto:Alla fine ti devi comportare in modo umano con chi umano non è stato.. Ed è difficile.. :sis

In linea di principio adotto anche io la condotta del non scendere al livello di certe persone, ma vale nel "mio piccolo": se una mi insulta perché non ha altro da fare, lascio correre e non mi metto ad insultare a mia volta (esempio banalissimo).
Questa linea di condotta però a certi comportamenti non riesco ad applicarla.
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World