personalmente si, direi una cosa del tipo "scusate ma mi tocca difendere degli idioti, condannatelo a quanto volete che vi do ragione".
Poi però non so se un avvocato può dirla una cosa simile, ci vorrebbe ltr....
MrFrag ha scritto:cioè questi stuprano una ragazza a 14 anni e gli danno solo 2 mesi di comunità?
Iset ha scritto:Anche io sarei per i lavori forzati a vita, ma tanto si sa che è impossibile da realizzare, quindi che prendano quello che hanno dato.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Anche io sarei per i lavori forzati a vita, ma tanto si sa che è impossibile da realizzare, quindi che prendano quello che hanno dato.
no, lavori forzati a vita no, semplicemente, hai commesso qualcosa ed è pericoloso lasciarti libero o rispedirti a casa, visto che sei un peso, lavori e ti ripaghi almeno una parte di quello che allo stato costa tenerti in carcere.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Anche io sarei per i lavori forzati a vita, ma tanto si sa che è impossibile da realizzare, quindi che prendano quello che hanno dato.
no, lavori forzati a vita no, semplicemente, hai commesso qualcosa ed è pericoloso lasciarti libero o rispedirti a casa, visto che sei un peso, lavori e ti ripaghi almeno una parte di quello che allo stato costa tenerti in carcere.
MrFrag ha scritto:mah iset, questi hanno 16 e 20 anni, io penso che la cosidetta "cazzata" la possono fare tutti nella vita e non mi sembra giusto che uno debba pagare per i successivi 60 - 80 anni che gli restano per uno sbaglio, sarebbe una forma di accanimento. Fosse gente che si diverte a girare armata a pestare i barboni allora ti darei pienamente ragione.
ok, in questo caso la cazzata è parecchio grave ed è pure tremendamente stupida, almeno una decina d'anni di galera penso che se li meritino tutti.
Favorevole per i lavori forzati per ripagarsi tutto quello che costano ai cittadini, alla fine glielo paghi te il soggiorno dietro le sbarre.
Iset ha scritto:la notte li mando a dormire in una capanna che si sono costruiti con le loro mani.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:la notte li mando a dormire in una capanna che si sono costruiti con le loro mani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li mandi sull' Isola?![]()
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:cioè questi stuprano una ragazza a 14 anni e gli danno solo 2 mesi di comunità?
Ci sono rimasto di merda anche io... 2 mesi di comunità... Appena fuori lo fanno ancora, tanto...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:cioè questi stuprano una ragazza a 14 anni e gli danno solo 2 mesi di comunità?
Ci sono rimasto di merda anche io... 2 mesi di comunità... Appena fuori lo fanno ancora, tanto...
Ocio, credo che si parla di misure cautelari, ancora deve esserci il processo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti