Avrebbe ucciso la madre per pagare il seno alla fidanzata
L’amore filiale può essere devastante. Lo sa bene la mamma di Nikita Lee Weis, diciottenne di Fountain in Colorado.
Due sicari per eliminare la mamma - Il ragazzo infatti ha ingaggiato due killer per uccidere il genitore, la signora Hyun Weis, e usare poi il suo denaro per pagare l’intervento di plastica al seno alla fidanzatina. Il piano per fortuna della donna è fallito, perché lei è riuscita a sfuggire ai sicari che armati con una mazza da baseball, l’hanno aggredita in casa.
Voleva regalare il seno nuovo alla fidanzata - Secondo quanto riferito dall’agenzia Associate Press, le indagini della polizia hanno portato subito all’amabile figliolo, il quale ha spiegato agli agenti che con la morte della mamma avrebbe potuto vendere la sua auto e con il ricavato pagare gli impianti al silicone per i seni della fidanzata, Sophia Nicole Alsept, arrestata insieme a lui.
Sarebbe stata seppellita nel deserto - I due ragazzi avevano pensato anche alla fase successiva, cioè all'occultamento del cadavere. I due assassini in erba, infatti intendevano avvolgere il corpo della signora in un telo di plastica e poi lo avrebbero nascosto in mezzo al deserto.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero