Login  •  Iscriviti

Piccoli delinquenti crescono....

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Maestro il 21 lug 2008 11:06

Isa ha scritto:mi ricorda la storia di un bambino che voleva scappare da casa con la sua biciclettina a rotelle...
anche lui delinquente ovviamente :sis

Tra lui e il fratello sotto il letto... :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 21 lug 2008 11:09

Mancano ancora le peripezie del terzo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 21 lug 2008 11:11

Maestro ha scritto:
Isa ha scritto:mi ricorda la storia di un bambino che voleva scappare da casa con la sua biciclettina a rotelle...
anche lui delinquente ovviamente :sis

Tra lui e il fratello sotto il letto... :lol

La mia scena è stata fotonica...

Ho preso uno zainetto, ci ho messo delle merendine, sono salito sulla biciclettina con le rotelline e sono partito...

Appena fuori da casa c'erano mia madre e mio padre che mi hanno chiesto dove stavo andando...

Io ho placidamente risposto che stavo scappando di casa ed ho continuato a pedalare tranquillamente... Dopotutto in millemila cartoni i bambini scappano di casa...

Dopo qualche decina di metri i miei mi hanno convinto ad interrompere la fuga con qualche deterrente del tipo "e dove vai a dormire?"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 21 lug 2008 11:12

Sei un fuggitivo nato.. :doh

:llol :llol :llol :llol

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 21 lug 2008 11:17

albertogo ha scritto:Mancano ancora le peripezie del terzo.. :sis

Il terzo?... Ho una storiella pronta...

I miei erano in vacanza in montagna, e c'era anche Zapa, ancora piccolo...

Zapa giocava su un pontile vicino ad un laghetto, mentre i miei erano su una panchina lì vicino che lo tenevano d'occhio e nel frattempo leggevano un pò... Praticamente uno sguardo alla pagina ed uno a Zapa...

Mi madre guarda Zapa, vede che è tutto ok, legge qualche riga del libro, rialza lo sguardo e vede Zapa nello stesso punto, nella stessa posizione, ma copletamente fradicio...

Era caduto nel lago ed era anche ritornato su... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 21 lug 2008 11:20

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
In 2 righe di libro è riuscito a lavarsi tutto?? Sti cazzi che bimbo vivace!! :llol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 21 lug 2008 11:21

albertogo ha scritto:In 2 righe di libro è riuscito a lavarsi tutto?? Sti cazzi che bimbo vivace!! :llol

Beh, è caduto dal pontile, è finito nel lago, si è aggrappato alla scaletta ed è tornato su... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 21 lug 2008 11:22

Avrei voluto vedere la scena.. :llol :llol :llol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 21 lug 2008 12:08

Che forza... io invece ne ho combinate di ogni, ma la migliore credo sia il tentativo di trasformazione in puffo :cor
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 21 lug 2008 14:45

Una volta, da piccolo, ero ai grandi magazzini con i miei...

Tutto d'un tratto i miei non mi hanno più visto, ed hanno iniziato a cercarmi, senza riuscire a trovarmi...

Una signora, notando l'espressione peroccupata dei miei li ha avvertiti che se cercavano un bambino, ne aveva visto uno andare nel reparto vicino...

Io ero là, al reparto cappelli, intento a provarmene mille come si vede nei film...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 lug 2008 15:35

eri sicuramente un amore...
ma sei :ot
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 21 lug 2008 22:11

si ma... ci vogliamo rendere conto che sta nana si èsparata 6 km di bicicletta a 3 anni?!?
futura campionessa di ciclismo!! :cor
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 lug 2008 09:41

Ravenna, 35enne ucciso a coltellate
da ragazzi appoggiati alla sua auto

Ravenna, 35enne ucciso a coltellate da ragazzi appoggiati alla sua auto
RAVENNA - Andrea Tartari, trentacinquenne bolognese, è stato accoltellato a morte nella tarda serata di ieri a Porto Corsini, una frazione del litorale ravennate. Lavorava come gommista alle porte di Bologna da oltre quattro anni.

Tartari era assieme alla compagna, Katia, e al cugino di questa, a sua volta accoltellato ma in maniera lieve, aveva parcheggiato l'auto, un'Audi, in via Lagosanto. Quando è tornato a prenderla ha trovato tre giovani appoggiati alla sua vettura: ha chiesto loro di spostarsi, ma ne è nato un diverbio che è sfociato nell'accoltellamento. La vittima ha ricevuto diverse coltellate che gli hanno procurato una fortissima emorragia, ed è morto sull'ambulanza che lo stava portando all'ospedale di Ravenna. Sull'asfalto ancora questa mattina erano visibili diverse chiazze di sangue.

Intanto il Pm Roberto Ceroni, già dalla scorsa notte, ha disposto il sequestro dell'Audi TT del bolognese. La salma della vittima è stata trasportata all'obitorio ravennate, dove sarà eseguita l'autopsia. Per ora, hanno riferito i carabinieri, non sono stati eseguiti fermi, ma le indagini si stanno indirizzando verso un gruppo di napoletani che ha preso in affitto un appartamento all'ultimo piano della palazzina di fronte alla quale è avvenuto l'accoltellamento.

"Sgomento della comunità ravennate per il barbaro omicidio" è stato espresso dal sindaco della città romagnola, Fabrizio Matteucci. "Le prime notizie - ha detto - fanno pensare ad un gesto di criminalità insensata. Penso alla giovane vittima e ai suoi cari: in questi casi, a Ravenna, anche le pietre devono parlare, per consentire la rapida cattura di chi si è macchiato di un delitto così feroce e la conseguente pena, severa e giusta".
http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... venna.html
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2008 10:06

[ ADMIN MODE OFF]

i napoletani andrebbero espulsi come i rom cazzo... che se ne tornino nel vesuvio!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 22 lug 2008 11:09

Cioè, è successo a Ravenna, non a Palermo...

Ma erano napoletani? :scratch

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 22 lug 2008 11:35

il problema è che se il vesuvio scoppia quelli vengono tutti da noi in sicilia...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 22 lug 2008 12:12

Isa ha scritto:il problema è che se il vesuvio scoppia quelli vengono tutti da noi in sicilia...

Te vieni su alla svelta và...

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2008 13:01

Isa ha scritto:il problema è che se il vesuvio scoppia quelli vengono tutti da noi in sicilia...

se il vesuvio scoppia, spero che lo faccia talmente bene da staccare quel pezzo dall'italia.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 22 lug 2008 14:29

MrFrag ha scritto:[ ADMIN MODE OFF]

i napoletani andrebbero espulsi come i rom cazzo... che se ne tornino nel vesuvio!

Mi stavo giusto chiedendo con che testa uno girerebbe con un coltello in tasca.. Ma si spiegano varie cose ora.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 lug 2008 14:55

MrFrag ha scritto:[ ADMIN MODE OFF]

quoto, hanno rotto il cazzo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World