[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Amy Winehouse forse ha tubercolosi: Secondo il 'Sun', la cantante ricoverata da 4 giorni a Londra
Amy Winehouse, ricoverata da quattro giorni in una clinica di Londra, presenterebbe i sintomi della tubercolosi, secondo il 'Sun'. Mancanza d'appetito e perdita di peso, questi i sintomi descritti dal tabloid Gb, secondo il quale la cantante inoltre sputerebbe sangue. Preoccupano anche il battito cardiaco irregolare e l'eccessiva sudorazione, dovuta all'astinenza da droghe pesanti. In dubbio la partecipazione della Winehouse al concerto di Hyde Park per i 90 anni di Mandela, il 27/6.
scusate ma non ho resistito...ok, non posto mai notizie così tanto cazzone...
ma davvero: COME CAZZO FAI A PRENDERTI LA TUBERCOLOSI NEL 2008?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:Amy Winehouse forse ha tubercolosi: Secondo il 'Sun', la cantante ricoverata da 4 giorni a Londra
Amy Winehouse, ricoverata da quattro giorni in una clinica di Londra, presenterebbe i sintomi della tubercolosi, secondo il 'Sun'. Mancanza d'appetito e perdita di peso, questi i sintomi descritti dal tabloid Gb, secondo il quale la cantante inoltre sputerebbe sangue. Preoccupano anche il battito cardiaco irregolare e l'eccessiva sudorazione, dovuta all'astinenza da droghe pesanti. In dubbio la partecipazione della Winehouse al concerto di Hyde Park per i 90 anni di Mandela, il 27/6.
scusate ma non ho resistito...ok, non posto mai notizie così tanto cazzone...
ma davvero: COME CAZZO FAI A PRENDERTI LA TUBERCOLOSI NEL 2008?
Ma l'hai vista?
E' un cadavere che cammina, secondo me le trovano anche la scrofola
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:bah non vedo il problema, la tubercolosi è curabilissima.
fossi in lei mi preoccuperei di più per quella faccia di culo che ha e per quella balla di fieno che ha in testa.
mi fa vomitare quei 10kg di fondotinta bianco + eyeliner messo malissimo stile 13enne gothic.
ecco, questi sono problemi più importanti.
LadyAugustaBracknell ha scritto:bah non vedo il problema, la tubercolosi è curabilissima.
fossi in lei mi preoccuperei di più per quella faccia di culo che ha e per quella balla di fieno che ha in testa.
mi fa vomitare quei 10kg di fondotinta bianco + eyeliner messo malissimo stile 13enne gothic.
ecco, questi sono problemi più importanti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:serve a coprire lo stato disastroso del tutto..
LadyAugustaBracknell ha scritto:Sephiroth ha scritto:serve a coprire lo stato disastroso del tutto..
sì ma di solito uno abbonda di cipria, che è almeno opaca, non di fondotinta (questo per far la saputella e denigrare sempre di più quel roito).
ma sapete che c'è in giro una che si diletta nell'imitarla alla perfezione? va anche a cantare in giro la sua roba (mai ascoltata a proposito).
cioè, la gente sta proprio male... quando qualcuno poteva non essersi accorto della sua somiglianza, poteva passarla liscia, e invece...
Italia: alla maturità "dopati" con medicine anti alzheimerCominciano gli esami orali alla maturità e il 20 per cento degli studenti si presenta "dopato" in Alto Adige. C'é chi usa anche farmaci contro il morbo di Alzheimer.
Queste medicine - scrive oggi il quotidiano Dolomiten, citando i responsabili del Forum prevenzione - avrebbero un effetto stimolante sull'attività cerebrale e sarebbero accreditati per aumentare la performance nell'apprendimento. Ma anche altri farmaci sarebbero usati dagli studenti come, ad esempio, alcuni medicamenti contro la narcolessia (malattia del sonno). Questi ultimi avrebbero l'effetto di accrescere la capacità di concentrarsi. Tutte queste medicine nei circuiti ufficiali potrebbero essere reperite con una specifica ricetta medica, ma sarebbero anche reperibili con una certa facilità su vari siti Internet all'estero.
Kale ha scritto:Io per gli esami di maturità l'unica "droga" che prendevo era un caffè bello forte per non appisolarmi mentre studiavo, appoisolandomi poi comunque.
E alla fine sono passato senza troppi problemi.
Edit: E senza copiare.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti