Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Idea così forte che sembra quasi sospetta...
Non è che verrà periodicamente liberato un branco di leoni nel villaggio?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Idea così forte che sembra quasi sospetta...
naaa lo useranno come tester per nuovi esperimenti per "far guarire i gay", tipo ultrasuoni, radiazioni varie etc.
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Idea così forte che sembra quasi sospetta...
naaa lo useranno come tester per nuovi esperimenti per "far guarire i gay", tipo ultrasuoni, radiazioni varie etc.
Oppure un VAIRUS!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Oppure un VAIRUS!
In questi casi il clistere non si consiglia perché potrebbe piacere
Iset ha scritto:In questi casi il clistere non si consiglia perché potrebbe piacere
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:
In questi casi il clistere non si consiglia perché potrebbe piacere
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Maestro ha scritto:Mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, tadadadattadaaaaa...
Ricordo questa storia, per 3 giorni erano stati la terza notizia di Studio aperto
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, tadadadattadaaaaa...
Ricordo questa storia, per 3 giorni erano stati la terza notizia di Studio aperto
ovviamente tal telegiornale di cultura, non poteva farsi sfuggire una notizia simile.
cmq anche io non ne sapevo nulla, e vivevo felice uguale..
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, mon-ta-tu-ra, tadadadattadaaaaa...
ovviamente tal telegiornale di cultura, non poteva farsi sfuggire una notizia simile.
cmq anche io non ne sapevo nulla, e vivevo felice uguale..
E come facevi?!?!?!?!?!?!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti