Something Wild ha scritto:ODIO Studio Aperto...
E' stupido...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:io lo radierei dall'albo uno così, tutto il mondo è venuto su FREGANDOSENE altamente, anzi non pensandoci proprio, ai "gravi pericoli estivi per i bambini", quante mamme porteranno i loro figli all'ospedale per un pinzo di zanzara adesso?!
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:io lo radierei dall'albo uno così, tutto il mondo è venuto su FREGANDOSENE altamente, anzi non pensandoci proprio, ai "gravi pericoli estivi per i bambini", quante mamme porteranno i loro figli all'ospedale per un pinzo di zanzara adesso?!
Quando eravamo piccoli noi al massimo ti tenevano in casa perchè puntualmente qualcuno a maggio aveva avvistato una cosa che, anche se non del tutto, risultava essere quasi completamente diversa da una pantera![]()
Parlando di studio aperto, odio quel TG, e la gentaglia che ci lavora.
Purtroppo, da quando se n'è andato Mentana, anche il TG5 è diventato sostanzialmente Studio Aperto 2...
Iset ha scritto:Oh, oggi super servizio sul Mojito e tutte le sue varianti
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Oh, oggi super servizio sul Mojito e tutte le sue varianti
c'erano anche dei culi?
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Oh, oggi super servizio sul Mojito e tutte le sue varianti
c'erano anche dei culi?
No, solo dei ragazzini urlanti
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Oh, oggi super servizio sul Mojito e tutte le sue varianti
c'erano anche dei culi?
No, solo dei ragazzini urlanti
RodrigoNavarro ha scritto:
buono il mojitoooo
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
buono il mojitoooo
Sì, buono il mojito...nulla da dire...ma farci un servizio al tg mi pare eccessivo.
Ah no, stiamo parlando di studio aperto...non è eccessivo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti