Leadingtherats ha scritto:Studio Aperto è l'unico telegiornale in cui le notizie di sport alzano il livello culturale.

Leadingtherats ha scritto:Studio Aperto è l'unico telegiornale in cui le notizie di sport alzano il livello culturale.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Studio Aperto è l'unico telegiornale in cui le notizie di sport alzano il livello culturale.
tranne quando fanno i servizi su mogli e fidanzate degli sportivi..
Sesso quotidiano per salvare coppia
Fare sesso ogni giorno: ecco la nuova formula magica delle coppie americane di mezza eta' per salvare il matrimonio. Ne parlano in due libri altrettante coppie che hanno raccontato come hanno salvato il matrimonio grazie al sesso. Il primo titolo '365 Nights' e' opera di due cristiani della N.Carolina, che entrano poco nei dettagli. 'Just Do It', scritto da due liberal del Texas, e' tanto dettagliato che da' l'impressione al lettore di partecipare ad un amplesso a tre.
Iset ha scritto:Hanno scoperto l'acqua calda
LadyAugustaBracknell ha scritto:e far sesso da sposati?! sono troppo avanti, io pensavo che si usasse solo per fare i bambini!
Something Wild ha scritto:Non lo sapevo!!!... Ma mi sembra un'idea pttima e rivoluzionaria!!!...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Non lo sapevo!!!... Ma mi sembra un'idea pttima e rivoluzionaria!!!...
segnala![]()
potrebbe essere una cosa utile per il tuo futuro
LadyAugustaBracknell ha scritto:e far sesso da sposati?! sono troppo avanti, io pensavo che si usasse solo per fare i bambini!
A febbraio film ispirato a Baglioni
'Questo piccolo grande amore' ripercorre canzoni omonimo album
Uscira' nelle sale il 12 febbraio 2009 'Questo piccolo grande amore', film ispirato alle canzoni dell'omonimo album di Claudio Baglioni. Il film, sceneggiato da Ivan Cotroneo, sara' diretto da Riccardo Donna e prodotto da Matteo Levi per la 11 Marzo Film, Giannandrea Pecorelli per Aurora Film e da Medusa Film. I protagonisti della pellicola sono Emanuele Bosi e Mary Petruolo. L'inizio delle riprese e' previsto per il 28 luglio e si svolgeranno a Roma per otto settimane.
(ANSA)- ROMA, 10 GIU - Torna 'La bambola', la piu' celebre canzone di Patty Pravo: da domani in tutte le radio si potra' ascoltare il brano completamente rivisitato.L'artista veneziana festeggia cosi' i primi quarant'anni del brano -dal 1968 ha venduto circa 40 milioni di copie- proponendo una versione riarrangiata e nata 'quasi per caso' durante le prove del nuovo tour, dove ha riscosso un enorme successo. 'La Bambola' si puo' acquistare su I tunes e nelle altre piattaforme digitali. E a fine mese uscira' un videoclip.
Iset ha scritto:Oggi super servizio per il matrimonio Briatore - Gregoracci![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Chi è sta Gregoracci?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite