Isa ha scritto:beh ma se ti rilassi in acqua calda, con del vino (che è vasodilatatore) e metti del veleno in acqua che penetra dalle ferite, difficilmente morirai per dissanguamento
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:mi faccio consigliare da ferox una montagna con picco scosceso e strapiombo kilometrico.
mi arrampico fin su
mi godo il panorama
e mi lancio nel vuoto totale
dopo aver goduto tutte le sensazioni del "volo" libero, mi schainto senza speranza al suolo.
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:- scegliere il modo, con cosa soffri di meno? ti informi su internet?
Gas di scarico della macchina...
si ma se hai una macchina euro 4 quanto ci metti?
Something Wild ha scritto:
Vabbè, stai lì, ascolti l'autoradio, e prima o poi parti...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
e se finisci prima la benzina????
Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
Metti un cd orrendo..ad esempio uno dei Nightwish (tanto per dirne uno a caso eh) e, se non muori per il gas di scarico, muori di noia/disperazione.
Something Wild ha scritto:E poi scoppierà un caso nazionale fomentato da Studio Aperto perchè i Nightwish inneggiano alla morte, al demonio ed al suicidio...
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Credo risalga ad una gag di Aldo, Giovanni e Giacomo.. Quando facevano i sardi chiamavno quel filo "Fit" e dicevano che "Il bambino in sardo dicendogli "Fit" capisce che se lo mangia si strozza e loo sputa, AIO'!!"![]()
Maestro ha scritto:A me avevano consigliato due iniezioni di aria in vena...![]()
Ma non ho tanta perizia con le siringhe...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti