MrFrag ha scritto:mah, sono rimasto ai tempi in cui luttazzi era solo un comico....
MrFrag ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Comunque a Satyricon Luttazzi aveva intervistato Travaglio che aveva parlato di un suo libro in uscita. Si trattava di un'intervista ben poco comica. Si trattava di informazione. Travaglio ha semplicemente informato il pubblico di fatti oggettivi, ed è per questo che Luttazzi vinse la causa contro Berlusconi che seguì all'intervista ed alla epurazione.
u gesu, ho avuto occasione di conoscerlo quando andavo a scuola, fu invitato a tenere una conferenza sulla comunicazione...
mai vista una persona più noiosa e rosicona di lui, non c'era NULLA che gli andasse bene, era la fonte superiore di sapere, una prof ha osato citare un articolo dove veniva criticato e l'ha mandata "gentilmente" affanculo.
Fortuna che dopo di lui c'era Oreglio
Emperor Malach ha scritto:Ma non pensi che se avessero realmente infranto delle regole questo sarebbe stato un punto fondamentale dell'accusa di Berlusconi e sarebbe sicuramente stato preso in esame dalla corte?
Comunque se preferisci seguire programmi inutilmente sottomessi e vuoti di contenuti pagandoli, fai puremi dispiace per te
Red ha scritto:Perché doveva essere di cattivo gusto dire dei fatti provati?
Comunque la norma a cui ti riferisci, Ferox, ovvero la "par condicio" (legge n°28 del 2000), dice che i mezzi di informazione devono dare pari tempo, spazio e attenzione alla propaganda politica di tutti i partiti; non impedisce a un giornalista di parlare di cronaca giudiziaria.
Ferox ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ma non pensi che se avessero realmente infranto delle regole questo sarebbe stato un punto fondamentale dell'accusa di Berlusconi e sarebbe sicuramente stato preso in esame dalla corte?
Comunque se preferisci seguire programmi inutilmente sottomessi e vuoti di contenuti pagandoli, fai puremi dispiace per te
ma quello era un processo per diffamazione e le accuse si basavano su quello che era stato detto, non era quella la sede in cui si doveva parlare di "par condicio".
se non sbaglio è il garante per le telecomunicazioni che se ne occupa....
comunque sia libertà di pensiero e di espressione ok, giungla mediatica in cui chiunque può dire quello che vuole a proposito di chi vuole quando vuole no grazie (anche perchè altrimenti berlusconi potrebbe apparire ogni 5 minuti sulle sue reti e la "par condicio" infranta da luttazzi era stata creata proprio per evitare questo)
Isa ha scritto:ah vabbè ma se l'autore era Travaglio allora siamo a posto...
quest'uomo viene accusato dai sinistrorsi di essere di destra e dai destrorsi di essere di sinistra...
era l'uomo giusto da intervistare...
cmq basterebbe vedere la tv francese/inglese/americana (eh si americana) per vedere come i"comici" distruggono i politici e nessuno gli dice niente...
Emperor Malach ha scritto:cioè cazzo i politici compaiono ogni due minuti in televisione per dare dati sbagliati e fare affermazioni insulse e viene ritenuto più grave il fatto che un giornalista ed un comico abbiano dato informazioni VERITIERE?
Ferox ha scritto:Emperor Malach ha scritto:cioè cazzo i politici compaiono ogni due minuti in televisione per dare dati sbagliati e fare affermazioni insulse e viene ritenuto più grave il fatto che un giornalista ed un comico abbiano dato informazioni VERITIERE?
era solo il momento quello sbagliato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Non mi va di leggere tutto quello che avete scritto,. Luttazzi ha vinto la causa.
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non mi va di leggere tutto quello che avete scritto,. Luttazzi ha vinto la causa.
@malach il momento conta eccome, se non contasse luttazzi l'intervista l'avrebbe fatta la settimana prima o quella dopo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:
Sì vabbeh
A parte che non credo l'abbia inserita in quel momento con gli intenti che immagini
comunque poteva farlo e ha fatto benissimo a farlo
Ferox ha scritto:Emperor Malach ha scritto:
Sì vabbeh
A parte che non credo l'abbia inserita in quel momento con gli intenti che immagini
comunque poteva farlo e ha fatto benissimo a farlo
e invece no, quel giorno non poteva farlo per la legge sulla "par condicio" e facendolo si è esposto alle conseguenze che conosceva benissimo. l'epurazione se l'è cercata lui
[Aenima] ha scritto:Il tribunale ordinario di Roma:
Respinge le domande di risarcimento danni [...]
Condanna l'On. Silvio Berlusconi a rifondere in favore di M. Travaglio, D. Fabbri [...] le spese di giudizio.
Appunto quello che ha appena detto Malach
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti