Login  •  Iscriviti

Daje a sirvio

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi isjungfrun il 14 dic 2009 21:21

cmq hanno fatto vedere il filmato in cui il tipo lancia la statuetta.
sta tipo li 10 secondi a prendere la mira...nessuno s'è accorto di niente :lol :doh :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 dic 2009 22:06

Reine ha scritto:
Something Wild ha scritto:
Iced Tears ha scritto:ma adesso ri è amalgamato alla massa

Secondo me invece è proprio adesso che dimostra di essere un filino diverso dai suoi colleghi...

credo che intendesse che non è più duro e puro uomo di destra, ma dice cose sensate...

non è che si è reso conto che a fare il fascistone di voti non ne piglia più tanti?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 14 dic 2009 22:11

Fini è uno che chiacchiera bene, dice cose sensate, in ogni campagna elettorale non si fa problemi ad andare contro Berlusconi con toni anche molto accesi, dimostrando la sua indipendenza ed autonomia.

E poi, dopo le elezioni, fa quello che gli dice il padrone, esattamente come tutti gli altri.
Solo ora si sta in parte (in parte, si badi bene) smarcando, e solo perché sente puzza di morto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 14 dic 2009 22:19

Leadingtherats ha scritto:E poi, dopo le elezioni, fa quello che gli dice il padrone, esattamente come tutti gli altri.
Solo ora si sta in parte (in parte, si badi bene) smarcando, e solo perché sente puzza di morto.

secondo me Fini è sempre stato nell'ombra di Berlusconi perchè senza di lui, purtroppo, non sarebbe mai stato al governo.. il berlusca non mi piace ma è un catalizzatore di voti e questa capacità Fini non l'ha. i tempi stanno maturando perchè possa subentrare alla guida del centrodestra ed è per quello che, sempre secondo me, comincia a uscire dall'ombra.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 14 dic 2009 23:43

Un Fini al governo non avrebbe provato a proporre neanche mezza legge di quelle nanesche e ci sarebbe un diagolo decisamente diverso con l'opposizione. Ma questo solo ora, credo che sia maturato parecchio (o almeno così dà a vedere) nelle sue idee e nel modo di fare.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 14 dic 2009 23:56

io mi sono anche chiesto se sia maturato o se, in realtà, non siano sempre state queste le sue idee...
potrebbe aver tenuto in passato un atteggiamento che gli consentisse di avere l'appoggio anche della frangia più nostalgica dell'msi per, una volta giunto al comando, renderlo più moderno e "presentabile" per farne un partito di governo.
comunque sia le sue idee incontrano il mio favore nella stragrande maggioranza dei casi e tanto basta perchè la mia intenzione di voto rimanga la stessa.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 15 dic 2009 00:08

Ammetto di aver ghignato anche io e di aver pensato: Ora ha una statuina da mettere sul trepiede che gli hanno laciato tempo fa... :ghgh
Analizzando il fatto però mi trovo d'accordo con Ferox. Pur standomi sui maroni, non è stato un bel gesto, anche se è chiaro che si è trattato di un gesto di uno non a bolla. Pursempre di sinistra se badiamo al Corriere di oggi...

Detto questo ho solo un piccolo appunto da fare: Se è verissimo (sono d'accordo con Sephi) che il nano cavalca la costruzione del muro tra centrodestra e centrosinistra sparando a zero, è altrettanto vero che dall'altra parte non gli si fa notare l'errore, ma lo si attacca sulle solite cose, con i soliti giornali, che promuovono la solita campagna d'odio che porta a episodi come questo. Ricordiamo che è il secondo. Prima di questi non ricordo altri attentati a figure politiche di spicco.

Ora: si deve smettere di comportarsi in modo irresponsabile nel momento in cui si occupa cariche politiche. Nello specifico le ultime parole del nano a Bruxells e quelle di Di Pietro sono ottimi esempi di cosa NON si dovrebbe dire in un clima di rispetto reciproco.
Ora stiamo a vedere se ci scapperà il morto prima di darsi tutti una buona regolata.

@Ferox: Su Fini c'è da dir questo: ha sempre avuto idee particolari che la base e i suoi "colonnelli" non hannp gradito, vedi la definizione di "Fascismo male assoluto" data in Israele. Ma penso anche che quando si sia separato dalla moglie abbia avuto a che fare con la chiesa e quindi notato come la politica e la religione debbano essere separate, e quanto sia importante la laicità dello stato. Quindi mette in pratica le sue esperienze.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Ferox il 15 dic 2009 00:39

albertogo ha scritto:@Ferox: Su Fini c'è da dir questo: ha sempre avuto idee particolari che la base e i suoi "colonnelli" non hannp gradito, vedi la definizione di "Fascismo male assoluto" data in Israele. Ma penso anche che quando si sia separato dalla moglie abbia avuto a che fare con la chiesa e quindi notato come la politica e la religione debbano essere separate, e quanto sia importante la laicità dello stato. Quindi mette in pratica le sue esperienze.

i problemi coi colonnelli li ha avuti dal suo insediamento alla guida dell'msi (già il fatto che abbia cambiato sigla in AN non era piaciuto a molti) ma potrebbe aver "rallentato" quello che era il suo progetto fin dall'inizio per evitare strappi troppo bruschi e abituare la "base" a quella che era la sua idea di "destra". la questione del "fascismo male assoluto" è molto più recente e, probabilmente, se avesse fatto un'affermazione del genere nei primi tempi non sarebbe durato molto alla guida del partito.
potrebbe aver semplicemente dato alla base e ai suoi colleghi di partito il tempo di digerire un simile sviluppo e, una volta ottenuta una posizione di prestigio e rispetto, fatto i passi che riteneva opportuni e necessari. ma queste sono solo illazioni di poco conto, quello che è importante sono le sue idee attuali che spero porti avanti se dovesse finalmente occupare la posizione che mi auguro conquisti.

EDIT: mi sono accorto che in pratica la seconda parte del post è una ripetizione del mio intervento precedente.. chiedo venia per la ridondanza.. è un mio difetto :timid
Ultima modifica di Ferox il 15 dic 2009 00:45, modificato 1 volta in totale.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 dic 2009 00:44

[metacommento]questo pseudo-cambio di topic e` notevole :sis [/metacommento]

per quanto riguarda sirvio: che sia giusto o non giusto, sbagliato o non sbagliato, atto isolato o premeditato non m'importa :non perche` PER ME e` stata una bella soddisfazione proprio al livello viscerale e non sento quindi la necessita` di giustificarla o razionalizzarla.
e` come una sbronza: lo sai che non e` una bella cosa ma ogni tanto ci vole :cor

per quel che riguarda fini: "dalla mia area sinistroide" non vorrei certo vederlo al governo, perche` per l'appunto non condivido le sue idee destrorse.
questo non tolglie che un suo passaggio al vertice della destra sarebbe sicuramente una buon ritorno a una politica delle idee (condivisibili o meno) un minimo lontana dall'attuale "cult of personality" che va tanto di voga in tempi di democrazie indebolite.
altra considerazione gratuita: berlusconi e` il miglior sponsor delle idee (per me pessime) di fini. nel senso basta che uno sia un minimo serio per far bella figura accanto a lui, no?
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 15 dic 2009 01:32

Immagine
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 09:21

Ho trovato, grazie ad Alareth, un blog in cui si esprime abbastanza bene la mia idea su questo argomento...

Il miracolo italiano

Ieri sera ho capito, per la prima volta, qual è il miracolo italiano che abbiamo vissuto in Italia negli ultimi 15 anni.
Naturalmente c'entra B., anzi è lui il protagonista di questo incredibile miracolo.
Al di là del fatto che noi condanniamo o meno l'atto di violenza, al di là del fatto che noi odiamo o amiamo questo personaggio, al di là del fatto che noi pensiamo si tratti di un perseguitato politico o di un mafioso, al di là del fatto che noi votiamo o meno per lui, bisogna dargli atto di una cosa: B. era riuscito nell'inverosimile miracolo di non farsi menare di santa ragione per tre lustri di fila.
E dire che ci ha messo di tutto: ha aggredito, a reti ed edicole unificate, giorno dopo giorno, insulto dopo insulto, cattiveria dopo cattiveria, una quantità di italiani spaventosa.

Una volta, per esempio, il demente del consiglio ha detto che non esistono persone povere, ma solo persone "diseducate al benessere": se non sei un accecato fan di B., fatichi ad arrivare a fine mese, ti spacchi il culo tutto il santo giorno per tirare avanti in maniera onesta e dignitosa, o hai appena perso il lavoro e non sai cosa fare, e ti senti dire che non sei in difficoltà economica, ma sei solo diseducato al benessere, ti prudono le mani.
Non sto dicendo che sei autorizzato a pestare chi te lo dice, ma non casco dal pero se ti viene da farlo.

Poi tu non esisti. I disoccupati infatti non ci sono. La crisi non c'è. L'azienda da cui dipendevi non ha chiuso. La tua pmi non è fallita. Tu non sei in cassa integrazione. Questo continuo sputare in faccia alla difficile realtà di milioni di persone, negandola e stravolgendola, certo non aiuta ad essere amato. è un miracolo che questo comportamento non susciti istinti bassi su chi vive quelle realtà.

Un'altra volta il furbetto del consiglio ha detto che le precarie potrebbero risolvere i loro problemi sposando il figlio di Berlusconi. Se sei una precaria che aspetta da anni di trovare un impiego fisso per sposarti, mettere su famiglia e renderti veramente indipendente, ma sei una povera crista fuori da giri di raccomandazioni, e accetti qualsiasi lavoro nella speranza di un domani migliore, ti si riempiono gli occhi di lacrime e rabbia, quando ti vedi rispondere in questo modo. Ti potrebbero saltare i nervi. Spero non succeda, ma non mi meraviglierei.

E quella volta in cui B. ha dato dei "coglioni" alle persone che non votavano per lui? Che ha strappato il programma dell'allora Unione?

Di recente poi, lo stalliere del consiglio ha detto che avrebbe "strozzato" giornalisti e scrittori che avevano scritto di mafia (e che, miracolosamente, sono ancora vivi); poi ha rimesso in vendita i beni confiscati alla mafia, di modo tale che i mafiosi potessero ricomprarseli (vista l'enorme liquidità a loro disposizione, ripulita praticamente gratis grazie allo scudo fiscale, che ha garantito loro anche l'anonimato). Non sarebbe così improbabile che, se hai passato la tua vita a combattere la mafia, o a raccontarla a rischio della pelle, tu non possa vedere mister B. e che mediti cose violente su di lui. L'importante è che le mediti e basta, certo, ma non è assolutamente improbabile capire perché tu sia accecato dall'odio di chi favorisce la mafia, si schiera al suo fianco e poi dice "siamo il governo che più ha combattuto la mafia".

Non parliamo poi del fatto che, se hai perso tutto nel terremoto del 6 aprile in Abruzzo, famiglia compresa, e sei costretto a rifugiarti in tenda, non apprezzi proprio la battuta "prendila come se fossi in campeggio". Non ami alla follia nemmeno che B. venga a Onna a consegnare qualche casetta, costruita dalla Croce Rossa con i fondi della Regione Trentino (e in cui quindi il governo non ha messo una lira), faccia il suo show e sparisca per sempre, lasciandoti davanti alla scelta: o rimani in tenda, o ti trasferisci a decine di km da qui, in un albergo, ad aspettare che qualcun altro si occupi del tuo problema. Bertolaso, magari... Così che B. possa far annunciare trionfalmente ai suoi 6 telegiornali che le tendopoli non ci sono più e quindi l'Abruzzo è stato aiutato. "Grazie al cazzo", pensi. Ora, non sei minimamente autorizzato a fare una follia, però non mi sembrerebbe così fantascientifico che tu abbia voglia di tirare un pugno a chi ti ha preso in giro, dicendo che tutti avrebbero avuto una casa prima dell'inverno.

Potrei andare avanti una vita, ma mi fermo qua, solo per dire: basta ipocrisie. Basta fare la faccia meravigliata: è un miracolo che non sia successo prima.
è un miracolo che tra quelle 32.748.675 persone che non hanno votato PdL, nessuno si sia spinto in questi 15 anni a cogliere le provocazioni, continue, sadiche e odiose, di B.. Insulto dopo insulto, ha seminato odio, disprezzo, violenza (verbale, per carità): pretendeva di raccogliere rose per tutta la vita?

Non è un "gli sta bene", sia chiaro: dico solo che mi sarei meravigliato molto di più se fosse successo a uno come Frattini o Tremonti, i quali governano (male, secondo me) senza insultare a ogni pié sospinto, piuttosto che a B. per i motivi di cui sopra, o a Brunetta, che insulta e umilia gratuitamente e pressoché quotidianamente intere categorie di persone.

Fonte: http://mala-tempora-currunt.blogspot.com/2009/12/il-miracolo-italiano.html
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2009 10:15

Il sangue dei tinti

Milano, Berlusconi ferito da un oggetto lanciato ad personam.

(o anche: psicopatico colpisce a morte le speranze del centrosinistra)

Berlusconi colpito al volto da un souvenir del Duomo. Subito annullato il comizio di Matera.

La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

(Venti giorni? Agli italiani basterà molto meno per dimenticarsi di Spatuzza)

Il premier dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".

In un certo senso, Berlusconi ha accontentato quanti gli chiedevano un faccia a faccia con la Chiesa.

L'aggressore è incensurato. Subito esclusa la pista che porta all'Udc.

(L'uomo è risultato essere uno psicolabile. Votava Pd)

"Non sono nessuno", ha dichiarato Tartaglia quando è stato preso, cercando di farsi passare per Rutelli.

Il padre: "Votiamo Pd, ma in casa nessuno odia Berlusconi". Anche se usare due volte la stessa giustificazione suona sospetto.

Tartaglia non risulta iscritto ad alcun partito, ma rifiuta di mostrare i calzini.

L'Economist: "Berlusconi inadatto a sanguinare".

È polemica sui social network: nessuno aveva notato il crescente numero di iscritti al gruppo Facebook "Feriamo lievemente al labbro Berlusconi".

Su Facebook già nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio".

Ora si temono gesti di emulazione. E se qualcuno assalisse Napolitano con un grissino?

Minacciati anche altri esponenti della maggioranza: recapitata a Brunetta una busta contenente una gondola.

Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo.

"Ora va eliminata l'opposizione" dice Ali Khamenei dall'Iran.

Centrodestra compatto: "È una conseguenza del clima di odio". Finalmente un po' di autocritica.

Per non alimentare il clima di violenza, da oggi Berlusconi avrà sempre ragione.

http://www.spinoza.it/

Ce ne sono alcune geniali :lol :lol :lol

Comunque, dal fatto che una persona con gravi problemi psichici, da dieci anni in cura psichiatrica, abbia spaccato la faccia a Berlusconi c'è una importante lezione da apprendere: che la nostra bistrattata Italia è in realtà un grande Paese, dove anche i più svantaggiati hanno la possibilità di realizzare i loro e gli altrui sogni.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 15 dic 2009 10:35

Leading :lol :lol :lol :lol :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 15 dic 2009 11:10

Bello l'articolo pubblicato da SW. verità assoluta dei fatti, a confronto delle mille parole spese dal governo.

e grande leading! :lol :lol
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 dic 2009 11:15

molto bello l'articolo messo da sw :sis

belline le battute di spinoza ma preferisco di gran lunga quelle della Palestra di Luttazzi:
13 dicembre 2009

Se Berlusconi fosse stato colpito un centimetro più in su, il colpo avrebbe pregiudicato l'occhio. Non so voi, ma io voterei per un premier con la benda. (Andrea Sesta)

14 dicembre 2009

Berlusconi: "Anche io una volta fui colpito da un corpo contundente." (Alessandro Cai)

Schifani, Fini e Bersani fanno visita al premier ricoverato. Trovano la stanza guidati da una stella. (Eliana De Rosa)

I medici: "La ferita al labbro dovrebbe rimarginarsi in 20 giorni. Se la smettesse di ridere." (Carlo Barba)

Berlusconi: "Io miracolato, solo qualche centimetro più su e avrei dovuto farmi dare un occhio da Emilio Fede". (fabio bellacicco)

Tartaglia:" L'ho fatto sperando che approvino il ddl sul processo breve" (Federico Turri)

Vita insanguinata
vita odiata
vita pubblica
vita sul filo
vita celebrata
vita manifestata
vita contestata
vita miracolata
vita super pares
vita offesa
vita martirizzata
vita divina

Sandro Bondi (Daniela Ranieri)

Berlusconi: "Perchè tanto odio?". Eccone un'altro che guarda solo il TG1. (Piero Esposito)

Milano: pomeriggio di follia in Piazza Duomo. Al termine Berlusconi è stato anche colpito violentemente al volto. (Emilio Mazzon)

Il colpo in faccia a Berlusconi è stato talmente forte che si è reso subito necessario un impacco di troie fredde (Davide Passaia)

Berlusconi colpito al volto a Milano. Subito arrestato l'aggressore. Ancora ignote le ragioni del gesto. Non si capisce tanta rabbia verso chi, dopo aver distrutto l'economia, la scuola e la credibilità del proprio paese continua a fare i propri comodi con arroganza, fregandosene di tutto e tutti. (Niccolò Dionisi)

Massimo Tartaglia, l'aggressore del premier, era in cura psichiatrica da dieci anni. Ma continuava a votare PD. (Mauro Ottonello)

Berlusconi: “Sono un miracolato”. Già, potevi finire in galera. (eddie settembrini)

Aggressione a Berlusconi. Bonaiuti: "Il Premier è stanco e sofferente". I medici: "Si nutre con fatica". Beppino Englaro: "Potrebbe ancora avere dei figli". (Fausto Lombardi)

Berlusconi: "Non comprendo il perché di questo odio nei miei confronti." Tartaglia: "Neanche io". (Gennaro De Risi-Giulio Monesi)

L'aggressore di Berlusconi, Massimo Tartaglia, aveva in tasca anche un crocifisso e uno spray al peperoncino. Come se non avessimo già abbastanza problemi, noi seguaci del Cristo Speziato. (Mauro Truglio)

Secca smentata della famiglia Tartaglia: "Votiamo PD ma non siamo anti-berlusconiani". Appunto. Votate PD.
(roberto russo)

Venti giorni di prognosi. Berlusconi:"Peccato. Proprio ora che ero pronto a presentarmi in tribunale." (Massimo Vitturi)

Venti giorni di prognosi. Dieci, con le attenuanti generiche. (Pierpaolo Buzza)

Vendo statuetta del Duomo di Milano insanguinata. (Manuel Pica)

http://www.danieleluttazzi.it
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 11:25

Ed eccoli, ormai non aspettavo altro...

Berlusconi/ La Russa: Vietare per legge contestazioni a comizi

Milano, 14 dic. (Apcom) - All'indomani dell'aggressione a piazza Duomo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il ministro della Difesa Ignazio La Russa lancia una proposta di legge che punisca i contestatori durante le manifestazioni politiche. "Lancio una proposta - ha detto questa mattina durante la conferenza stampa a Milano fare una norma che punisca chi si permette di manifestare e disturbare durante manifestazioni politiche. Nessuno mi leva dalla testa che quella persona ieri sera sia stata agitata dalle contestazioni della piazza. Un'ora di contestazioni ha influito sulla psiche di quella persona". L'idea del ministro è quella di estendere la norma che prevede da uno a tre anni di reclusione per chi contesta comizi durante i 30 giorni di campagna elettorale a qualsiasi manifestazione politica. "Occorre estendere la norma che già esiste per le campagne elettorali con una pena aggravata da due a quattro anni se c'è violenza, minaccia o persone travisate - ha sottolineato - non è che questo risolve il problema ma noi abbiamo il dovere di farlo. Non deve più esistere una manifestazione violenta, deve essere bandita dalle regole del gioco politico".

Fonte: Apcom

http://www.la7.it/news/dettaglio_news.asp?id_news=112252&cat=politica
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 15 dic 2009 11:36

Che tristezza...
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Hednaorden il 15 dic 2009 11:36

Hello Zamy ha scritto:Che tristezza...

veramente......
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 dic 2009 11:40

e` come quando volevano vietare i bambini nei cortei di protesta :sis

comunque non mi preoccupo, ho la soluzione :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 15 dic 2009 11:44

bene, però deve valere per tutti e per tutto!
Non solo epr el contestazioni durante i comizi.
voglio che anche i bastardi neofascisti che partecipano con le spranghe ai cortei di protesta civili vengano presi e rinchiusi, non che quelli vengono protetti da governo e forze dell'ordine!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World