Login  •  Iscriviti

Daje a sirvio

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Hello Zamy il 15 dic 2009 11:47

Sephiroth ha scritto:bene, però deve valere per tutti e per tutto!
Non solo epr el contestazioni durante i comizi.
voglio che anche i bastardi neofascisti che partecipano con le spranghe ai cortei di protesta civili vengano presi e rinchiusi, non che quelli vengono protetti da governo e forze dell'ordine!

:non :non :non

Non si possono vietare i cortei di protesta dai, le persone non hanno nemmeno più il diritto di protestare? Se poi c'è gente violenta che venga messa dentro con tanto di calci in culo senza distinzioni di partito però non mi possono vietare di esprimere il mio dissenso
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 15 dic 2009 11:51

Mi sembra un po una cazzata sinceramente, intanto bisognerebbe capire cosa si intende per contestazione: non c'è bisogno di un nuovo reato per punire uno che lancia un duomo di milano, penso che quelli previsti per le aggressioni bastano. Se uno durante un comizio elettorale fischia chi parla allora deve essere rinchiuso?

Boh.... se uno va li con l'intento di non lasciar parlare chi c'è sul palco forse ha più senso.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2009 11:56

L'idea del ministro è quella di estendere la norma che prevede da uno a tre anni di reclusione per chi contesta comizi durante i 30 giorni di campagna elettorale a qualsiasi manifestazione politica. "Occorre estendere la norma che già esiste per le campagne elettorali con una pena aggravata da due a quattro anni se c'è violenza, minaccia o persone travisate

Prima di sparare alla cazzo anni di carcere come fossero noccioline, ci rendiamo conto che l'omicidio colposo è punito con una pena da sei mesi a cinque anni? Ma un po' di misura?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 dic 2009 12:10

vedrete che cambieranno anche la legge sugli psichiatrici...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 15 dic 2009 12:17

RodrigoNavarro ha scritto:vedrete che cambieranno anche la legge sugli psichiatrici...

beh se riaprissero i manicomi forse farebbero pure bene!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 15 dic 2009 12:20

MrFrag ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:vedrete che cambieranno anche la legge sugli psichiatrici...

minchia questo si!!!! ce ne stanno da internare in giro :sis sarebbe solo un bene...
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 dic 2009 12:21

MrFrag ha scritto:

mah, su questo non sono assicuramente daccordo...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 dic 2009 13:44

RodrigoNavarro ha scritto:
MrFrag ha scritto:

mah, su questo non sono assicuramente daccordo...

assicuramente? :oo

anch'io sono assicuramente contrario ai manicomi, mia madre da piccola aveva la corea minor e per un periodo ce la misero.. m'ha raccontato cose agghiaccianti :pau
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 15 dic 2009 14:47

vabbeh ovvio che non si deve arrivare a certi punti...però.....ragionandoci a mente fredda credo che ci si arriverebbe in automatico purtroppo....
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 14:54

Beh, insomma, detta in maniera grezza...

Prendere dei matti e metterli in gabbia con altri matti non penso possa avere dei gran effetti benefici...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 15 dic 2009 16:27

Something Wild ha scritto:Beh, insomma, detta in maniera grezza...

Prendere dei matti e metterli in gabbia con altri matti non penso possa avere dei gran effetti benefici...

basta guardare il parlamento
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi alareth1976 il 15 dic 2009 16:52

io rimango della idea sia tutto organizzato per permettere altre maialate al nano e per cercare di farne crescere la popolarita'... basta vedere anche la bastardata dei gruppi FB che han cambiato nome :sis
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 16:53

alareth1976 ha scritto:io rimango della idea sia tutto organizzato per permettere altre maialate al nano e per cercare di farne crescere la popolarita'... basta vedere anche la bastardata dei gruppi FB che han cambiato nome :sis

Devo dire che i numerosi gruppi di FB che hanno cambiato nome tutti insieme un pò mi spaventa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 15 dic 2009 17:34

a me non sembra giusto che la politica debba passare da facebook... di sto passo ce lo ritroveremo come organo di stato.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 17:47

MrFrag ha scritto:a me non sembra giusto che la politica debba passare da facebook... di sto passo ce lo ritroveremo come organo di stato.

Non è questione di passare da facebook...

Ma sinceramente il fatto che numerosi gruppi intitolati "Abbasso Berlusconi" tutto ad un tratto si siano massivamente trasformati in "Sosteniamo Berlusconi" mi puzza veramente tanto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 15 dic 2009 22:10

Something Wild ha scritto:
MrFrag ha scritto:a me non sembra giusto che la politica debba passare da facebook... di sto passo ce lo ritroveremo come organo di stato.

Ma sinceramente il fatto che numerosi gruppi intitolati "Abbasso Berlusconi" tutto ad un tratto si siano massivamente trasformati in "Sosteniamo Berlusconi" mi puzza veramente tanto...

esatto... e a me sembra tanto strano anche il fatto che in un congresso del PDL, pieno di "Berluschini" o berlusca-boys, uno riesca ad avvicinarsi e a lanciare indisturbato, prendendo pure la mira, una statuetta... minimo avrebbero dovuto linciarlo sul posto in un nano secondo...
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 dic 2009 22:25

ghghgh di battute su berlsconi e il nano secondo si possono sprecare...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 15 dic 2009 22:27

Hello Zamy ha scritto:
Sephiroth ha scritto:bene, però deve valere per tutti e per tutto!
Non solo epr el contestazioni durante i comizi.
voglio che anche i bastardi neofascisti che partecipano con le spranghe ai cortei di protesta civili vengano presi e rinchiusi, non che quelli vengono protetti da governo e forze dell'ordine!

:non :non :non

Non si possono vietare i cortei di protesta dai, le persone non hanno nemmeno più il diritto di protestare? Se poi c'è gente violenta che venga messa dentro con tanto di calci in culo senza distinzioni di partito però non mi possono vietare di esprimere il mio dissenso

Sono d'accordo con la Zamy.
Detto questo Seph, senza che ci addentriamo un un inutile destra vs sinistra, non sono i neofascisti che durante i G8, ecc fanno la guerriglia.

Something Wild ha scritto:

Che sappia io: Non si tratta di "Abbasso Berlusconi" che si trasformano in "Viva Berlusconi", ma di "Sosteniamo l'Abruzzo" a "Sosteniamo Berlusconi contro le aggressioni".

Sui manicomi: Sicuramente sono dei lagher per malati, ma neppure tenerli fuori senza la minima assistenza è una cosa positiva o condivisibile. Secondo me: che è corretto assegnarli alle famiglie, ma solo se sono in grado di averne cura. Oltretutto in momenti come questi pensare alla creazione di enti statali mi porta a pensare che ci possano esserte delle strutture pubbliche che possono dare lavoro...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 15 dic 2009 22:31

Non capisco la gente....
Non riesco ad essere contento vedere una persona che picchia un altra persona. Anche se è Berlusconi.
Tralasciando tutte le cause,le conseguenze e il asfissiante stres politico-mediatico (volevo distinguere scrivendo "stress politico e asfissiamento mediatico" ma ultimamente le due cose stanno diventando una sola) è proprio il gesto, il fatto scevro di tutte le costruzioni logiche e non che si formano dopo e prima: un tizio che picchia un altro tizio.

Cioè... se fosse l'ostico boss finale di un RPG sarei gioioso e fiero di vedere qualcuno che picchia "the big qualcun altro" facendogli uscire il sangue e mandandolo in ospedale per un tot di giorni.
Ma non è un RPG e non è il boss finale (anzi.. probabilmente è solo un boss qualsiasi :O) e per questo non riesco a capire il giubilo di tutti quegli Nmila utenti di FB che si iscrivono agli appositi gruppi.
E... no. Non sono gruppi che hanno "cambiato nome".

Vabbè.
Un'immagine divertente per stemperare il clima serioso del post:

Immagine

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 dic 2009 22:32

geniale kale!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World