RodrigoNavarro ha scritto:
può anche darsi che sia repubblica, come può essere studio aperto o libero... i media devono assumersi delle responsabilità, ma i primi ad assumerla dovrebbero essere i politici.
c'è bisogno di un rinnovamento della classe politica, se vogliamo che questo stato esca dalla crisi e sia competitivo con gli altri stati. C'è bisogno di un clima diverso, dove chi governa può farlo ed accetta il confronto con l'opposizione, che al posto di remare contro, è critica ma costruttiva. Dove vi sono figure il più possibile "trasparenti", senza scheletri nell'armadio e sospetti di mafia, o di trans o di cocaina.
altrimenti, succederanno sempre più episodi tipo questi.
MrFrag ha scritto:Ci vuole un clima diverso? Si che ci vuole, pure io pur votando destra sarei più che felice di vedere berlusconi sfiduciato e di tornare alle elezioni, rivotando ancora una volta a destra ovviamente.
MrFrag ha scritto:sarei più che felice di vedere berlusconi sfiduciato
MrFrag ha scritto:EDIT: anche se ho la sensazione che su questo forum la notizia non verrebbe nemmeno riportata / commentata.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:NOOOO, c'è gia stata Livorno-Milan!!!
Quanto avrei pagato per vedere tutti i tifosi del Livorno con una maglietta con su il duomo di Milano!
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:Ci vuole un clima diverso? Si che ci vuole, pure io pur votando destra sarei più che felice di vedere berlusconi sfiduciato e di tornare alle elezioni, rivotando ancora una volta a destra ovviamente.
concordo
io continuo a sperare che arrivi l'ora di Fini che ormai sto votando da 18 anni...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:e pure io quello aspetto...ma purtroppo sta perdendo le palle anche lui.....
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Savatage ha scritto:Il tizio è un idiota... doveva lanciare più forte diocane
Iced Tears ha scritto:ma adesso ri è amalgamato alla massa
Something Wild ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma adesso ri è amalgamato alla massa
Secondo me invece è proprio adesso che dimostra di essere un filino diverso dai suoi colleghi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:e pure io quello aspetto...ma purtroppo sta perdendo le palle anche lui.....
fini di palle ne ha eccome, semplicemente sa bene quando è il momento di tenere la bocca chiusa.
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:e pure io quello aspetto...ma purtroppo sta perdendo le palle anche lui.....
fini di palle ne ha eccome, semplicemente sa bene quando è il momento di tenere la bocca chiusa.
sono d'accordo, forse è quello un pò più furbo e mi sembra quello che sa fare davvero il politico.
dalla mia area sinistroide, ammetto che vorrei vederlo anche io al governo
Sephiroth ha scritto:Certi politici dovrebbero ringraziare che per ora si è arrivati alla sola statuetta lanciata, in altri paesi dove il popolo è meno menefreghista ci sarebbero stati cortei finiti a ferro e fuoco!
Sephiroth ha scritto:Questo episodio nello specifico non si può paragonare con alcuni esempi fatti nei post precedenti, poichè il soggetto specifico oggetto dell'aggressione è in una posizione tale che non è paragonabile.
Un episodio di pestaggio ad un extracomunitario non è un paragone valido, si tratterebbe di un episodio di violenza causato dalla xenofobia del soggetto aggressore.
Iced Tears ha scritto:ma...purtroppo non sonm daccordo..forse una volta ne aveva ma adesso ri è amalgamato alla massa....mi sa che alle prossime elezioni darò buca......sempre che non esca fuori qualcuno di interessante ma ne dubito fortemente.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti