Login  •  Iscriviti


Daje a sirvio

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi alareth1976 il 15 dic 2009 22:33

Kale ha scritto:Non capisco la gente....
Non riesco ad essere contento vedere una persona che picchia un altra persona. Anche se è Berlusconi.
Tralasciando tutte le cause,le conseguenze e il asfissiante stres politico-mediatico (volevo distinguere scrivendo "stress politico e asfissiamento mediatico" ma ultimamente le due cose stanno diventando una sola) è proprio il gesto, il fatto scevro di tutte le costruzioni logiche e non che si formano dopo e prima: un tizio che picchia un altro tizio.

Cioè... se fosse l'ostico boss finale di un RPG sarei gioioso e fiero di vedere qualcuno che picchia "the big qualcun altro" facendogli uscire il sangue e mandandolo in ospedale per un tot di giorni.
Ma non è un RPG e non è il boss finale (anzi.. probabilmente è solo un boss qualsiasi :O) e per questo non riesco a capire il giubilo di tutti quegli Nmila utenti di FB che si iscrivono agli appositi gruppi.
E... no. Non sono gruppi che hanno "cambiato nome".



Vabbè.
Un'immagine divertente per stemperare il clima serioso del post:

Immagine


io non sarei contento, se pensassi che fosse una cosa "seria", ma purtroppo ho la strana sensazione che sia una manovra alla berlusca :ump
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

sponsor
Sponsor
 

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 22:34

albertogo ha scritto:Che sappia io: Non si tratta di "Abbasso Berlusconi" che si trasformano in "Viva Berlusconi", ma di "Sosteniamo l'Abruzzo" a "Sosteniamo Berlusconi contro le aggressioni".


Nono, un esempio su tanti:

Il gruppo "Scommetto che trovo 100.000 persone che odiano Berlusconi" è diventato qualcosa tipo "Sosteniamo Berlusconi contro il suo assalitore"...

E non è l'unico caso...

La cosa mi sembra quantomeno sospetta...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi albertogo il 15 dic 2009 22:37

Non vorrei l'avesse cambiato per paura della polizia postale... :sis

La serie di foto di Kale è fantastica!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2009 23:42

alareth1976 ha scritto:minimo avrebbero dovuto linciarlo sul posto in un nano secondo...


Non che non ci abbiano provato, eh.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Something Wild il 15 dic 2009 23:56

albertogo ha scritto:Non vorrei l'avesse cambiato per paura della polizia postale... :sis



Tutti???...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi MrFrag il 16 dic 2009 00:13

Non mi risulta che la polizia postale abbia account da amministratore su facciabuco.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 dic 2009 00:40

fino a prova contraria, odiare berlusconi non è un reato.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 08:58

RodrigoNavarro ha scritto:fino a prova contraria, odiare berlusconi non è un reato.


ancora per molto? :ump

sembra molto una mossa alla Duce... tra un po' istituira' una forza militare privata per l'incolumita' di Ilvio... :sad
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Sephiroth il 16 dic 2009 10:46

Ed ecco cosa si rischia!

l ministro degli Interni annuncia lo studio di nuove norme per manifestazioni e web
e ipotizza l'applicazione a questi campi delle misure contro la violenza negli stadi
Maroni: "Nuove norme su cortei e siti"
Si parla di filtri alla navigazione web

Casini lo contesta: "No a provvedimenti illiberali, le leggi ci sono già"
Critici anche Gentiloni, De Magistris e "Fare Futuro"

Giovedì il Consiglio dei ministri esaminerà nuove, più rigide norme sulle manifestazioni e su internet. Lo ha annunciato il ministro degli Interni Roberto Maroni, parlando di "misure più adeguate e urgenti" per cui è ipotizzabile che il governo agisca per decreto. Il titolare del Viminale ha anche fatto sapere che l'esecutivo sta valutando la possibilità di estendere alle dimostrazioni pubbliche le norme contro la violenza negli stadi.

Tra i provvedimenti in esame, a quanto è dato di sapere, ci sarebbero: l'attribuzione al Gip del compito di adottare provvedimenti cautelari quando si ravvisi l'urgenza di un intervento, sanzioni pecuniarie per chi commette in rete istigazione a delinquere e apologia di reato e persino il tentativo di rendere più difficoltosa la navigazione sul web verso quei siti che istigano alla violenza o fanno apologia di reato, attraverso una serie di filtri.

Nelle riunioni che si sono tenute per tutta la giornata al ministero, sempre secondo quanto si apprende, sarebbero state messe sul tavolo tutte le difficoltà di un intervento che andrebbe ad incidere, come ha ammesso lo stesso ministro, sulla libertà personale e sulla privacy dei cittadini, arrivando dunque alla conclusione che l'unica possibilità concreta è quella di cercare di rendere più difficoltosa la navigazione verso certi siti. Un procedimento simile a quello che si mette in atto per bloccare i siti con contenuti pedopornografici, anche se in questo caso, si fa notare, i 'paletti' sarebbero molto più blandi.

Resta il fatto che, dove i "filtri" già esistono (come in Cina, in Iran negli Emirati Arabi Uniti) la navigazione verso quei siti diventa impossibile. Nel caso di Facebook, ad esempio, per rendere irraggiungibile una singola pagina, si finirebbe per mettere off limits l'intero network. Chi ha sperimentato la navigazione su una rete dotata di filtri sa bene quanto questi meccanismi incidano sull'intera porzione di web interessata.

Quanto al ruolo del Gip, il suo intervento sarebbe ipotizzato nei casi in cui c'è la necessità di evitare che sul web si compiano attività di istigazione a delinquere e apologia di reato. L'informativa degli investigatori che monitorano costantemente la rete non arriverebbe più ai pm ma direttamente ad un giudice che, con un provvedimento motivato, ordinerebbe agli amministratori la chiusura del blog, del sito o del gruppo.

In caso di mancato rispetto dell'ordine, scatterebbe la sanzione. Per quanto riguarda i siti registrati all'estero, infine, si seguirà come ora la strada della rogatoria internazionale.

"Sono misure che stiamo valutando - ha detto Maroni in Transatlantico - per garantire ai cittadini e a chi ha compiti istituzionali di poter svolgere tranquillamente la propria azione". Ma il ministro non è sceso nei particolari: "Ho detto che sono allo studio misure ma non ho intenzione di dire quali: lo dirò prima al Consiglio dei Ministri, essendo misure delicate, che riguardano terreni delicati come la libertà di espressione sul web e quella di manifestazione, ancorchè in luoghi aperti, pubblici". Secondo Maroni è in ogni caso necessario "trovare un equilibrio tra la libertà di manifestazione del proprio pensiero in campagna elettorale e quella di manifestare la propria critica. Tutte queste sono norme che stiamo valutando, per vedere se servono e cosa serve alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni".

In precedenza, in un intervento alla Camera, Maroni aveva fatto riferimento alla polemica nata per la presenza in rete di siti inneggiati all'aggressore di Berlusconi: "Valuteremo soluzioni idonee da presentare al prossimo consiglio dei ministri" per consentire "l'oscuramento dei siti che diffondono messaggi di vera e propria istigazione a delinquere". E aveva aggiunto: "Nel rispetto di chi usa i social network con finalità pacifiche, il governo sta facendo approfondimenti tecnici per una legislazione per contrastare in modo più efficace episodi di violenza nelle manifestazioni pubbliche" nel rispetto delle norme vigenti e sulla "falsariga" di quelle adottate per prevenire la violenza negli stadi". Maroni ha detto di "accogliere l'invito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, perchè si fermi la pericolosa esasperazione della polemica politica e si torni a un civile confronto tra le parti".

Le reazioni politiche. Nella discussione in aula la posizione di Maroni è stata contestata da Casini. "Guai a promuovere provvedimenti illiberali", ha affermato il leader dell'Udc: "Le leggi esistenti già consentono di punire le violazioni. Negli Usa Obama riceve intimidazioni continue su Internet, ma a nessuno viene in mente di censurare la Rete".

"Le norme attuali e l'azione della Polizia postale sono sufficienti per colpire i comportamenti criminali in rete. Non vorrei che in nome di questo obiettivo, il governo pensasse invece a norme che limitino la libertà di internet", afferma Paolo Gentiloni, presidente del forum Comunicazioni del Pd.

"Giù le mani dal web. Vanno perseguiti i reati non limitata la libertà", aggiunge Dario Franceschini in un messaggio su Twitter. Secondo l'europarlamentare dell'Idv Luigi De Magistris, "per fermare la violenza che corre su Internet, non c'è bisogno di nuove leggi, basterebbe applicare con rigore quelle già esistenti". Sulla stessa lunghezza d'onda Ffwebmagazine, il periodico online della Fondazione Farefuturo che invita il governo a non cedere "alla 'sindrome cinese', la tentazione della censura preventiva".


http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... -siti.html


Ma non eravamo in una democrazia eh? Queste cose avvengono in Cina!
Il governo sembra cercare lo scontro con il popolo in tutti i modi! per quanto ancora gli sarà permesso di comportarsi così?


@Albe, devo tirare fuori tutte le dichairazioni dei manifestanti dell'infiltrazione di CARABINIERI nei cortei apposta per sfasciare le cose ed addossare le colpe ai manifestanti? Guarda che sono tante!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Hello Zamy il 16 dic 2009 11:00

ci mancava solo la censura :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Something Wild il 16 dic 2009 11:04

Immagine

:wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 dic 2009 12:11

se ci oscurano internet, bisogna organizzare una sommossa popolare. io ci sono. :cor
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 12:15

ed intanto la finanziaria e' passata tranquilla senza che nessuna sapesse nulla :ump
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 dic 2009 12:15

eh vabè, è l'unico modo che ha Tremonti per frenare i deliri degli altri ministri :lol
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi MrFrag il 16 dic 2009 12:51

boh, va bene per la prima metà della legge (quella di estendere le norme degli stadi) ma la seconda parte è inapplicabile visto che sarebbe impossibile bloccare interi siti come facciabuco, e sarebbe altrettanto impossibile bloccare le singole pagine (sarebbero troppe da gestire). Se poi mi imposto il passaggio da un proxy server estero ho gia aggirato il blocco. In sostanza se voglion fare la legge facciano pure ma penso che non se ne accorgerà nessuno della sua esistenza.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Sephiroth il 16 dic 2009 13:10

alareth1976 ha scritto:ed intanto la finanziaria e' passata tranquilla senza che nessuna sapesse nulla :ump


veramente c'è stata polemica anche su questo, sollevata dallo stesso Fini a causa dell'ennesimo abuso della fiducia.
Sulla finanziaria c'è piena collaborazione da parte dell'opposizione, ma il governo ha preferito evitare il controllo e il dibattito dei punti di legge.
Evidentemente avranno infilato norme che l'opposizione avrebbe combattuto strenuamente.
ladri bastardi!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi albertogo il 16 dic 2009 21:29

Sephiroth ha scritto:@Albe, devo tirare fuori tutte le dichairazioni dei manifestanti dell'infiltrazione di CARABINIERI nei cortei apposta per sfasciare le cose ed addossare le colpe ai manifestanti? Guarda che sono tante!

In tutto il mondo???
Mi spiego: in Italia hanno detto che c'erano i carabinieri infiltrati, e nel resto del mondo, dove succedono le stesse cose, sono sempre i carabinieri o sta volta sono i servizi segreti?
Ma dai...
Detto questo: La legge come l'ha partorita Maroni è una vaccata. E l'approvazione sotto fiducia l'ennesima vergogna.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi MrFrag il 16 dic 2009 21:48

albe, seph, ne avete gia paralato tempo fa in un altro topic degli infiltrati. Avevi pure postato dei video a proposito, non serve ripetersi.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Sephiroth il 16 dic 2009 23:01

Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Daje a sirvio

Messaggiodi Hello Zamy il 17 dic 2009 10:55

Effettivamente non hanno tutti i torti eh, dai bollettini medici dicevano che avrebbe perso mezzo litro di sangue e io non vedo un sanguinamento continuo dalle immagini...però...
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron